|
1163 Visitatori + 0 Utenti = 1163
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 19, 2005, 18:48:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma hai mai provato a guidare sul bagnato con le gomme appena sopra il limite del C.d.S? Ad avere 4 saponette sotto si andrebbe meglio.....ogni manovra un pò più violenta del solito (anche non voluta...) è un terno al lotto E non si tratta di fermone o non fermone...ma di sicurezza di marcia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2005, 18:58:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche in città non è sicura...sotto i 3mm il battistrada è veramente troppo poco per una gomma da 205......
e se il C.d.S. dice 1.6mm pace......certe cose vanno fatte per buonsenso..non perchè c'è una legge...
mah..opinioni diverse... non penso che vada ai 200all'ora... una gomma don 3mm a velocita da codice (non in autostrada) è fatta per sopportare i limiti imposti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2005, 20:42:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me dipende molto dalle gomme... Le PremiumContact a 3 mm andavano ancora benone sull'acqua « Ultima modifica: Aprile 20, 2005, 08:36:34 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2005, 20:49:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me dipende molto dalle gomme... Le PremiuimContact a 3 mm andavano ancora benone sull'acqua
non le ho misurate...ma anche le vecchie FIRESTONE della Twingo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2005, 23:15:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io come minimo sono a 30mila con le s03 e sul bagnato vanno ancora senza problemi...l'altro giorno complice la fretta andavo a velocità un pò altine mentre pioveva ma nessun accenno di acquaplaning, buona tenuta anche in curva.Certo le pozzanghere meglio evitarle... comunque io con le gomme ci faccio x protocollo almeno 40mila km (con l'alfa), uso sempre gomme sportive e credo di non andare troppo piano c'è da dire che anche x il 99% sono a tavoletta,faccio molto + extraurbano che urbano...questo probabilmente inciderà...o forse le cambio + tardi di voi in genere quando le cambio sono quasi slick ai lati(gli esterni x le curve, gli interni xchè è una 147...) e molto vicine, o adiacenti agli indicatori, al centro. Poi in genere se sono alla frutta d'i'nverno le cambio subito, nella bella stagione aspetto un pò di +...e la guida si adegua comunque alle condizioni delle gomme e dell'asfalto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|