|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 18, 2005, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
comincia lo spezzatino...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2005, 14:24:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Nella desolazione dell' Orso vagante
Fiat -4,90 % ed era andata a -11%
Why?
Because alcune indiscrezioni dicono che GM NON sia in grado di pagare il restante 550.000 Euro rimanenti inerenti alla rescissione dell'accordo Put. Da quì il giustificato allarmismo ed il coseguente calo in borsa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 18, 2005, 14:34:20 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
e come se non bastasse oltre ad essere stati bloccati tutti i progetti che non sono ormai pronti, per dare sangue a Maserati che dopo 4porte è quasi dissanguata e non riesce ad ammortizzare le spese, viene spostato quasi tutto dell'Alfa a Modena, e quello che c'è a Milano in cassaintegrazione... pare che ci sia una divisione tra i pro e contro spezzatino... intanto in tutto questo Fiat perde ancora tempo, la fantomatica Kamal verrà scavalcata da tutti, i motori Euro4 e i nuovi multijet manco si vedono, del famoso 3000 V6 diesel non s'è saputo più niente e come finirà finirà sarà un bagno di sangue. il calo in borsa in fondo è sintomo di questa completa instabilità, nessuno sa che cavolo farsene di Fiat, solo di Alfa e maserati hanno qualche idea... e scommetto che Luca Luca non vede l'ora di fare le valige...
spero di sbagliarmi, ma dalle notizie che girano...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 18, 2005, 14:36:37 pm |
|
Non credo proprio GM abbia problemi, la divisione finace è piena di liquidità. Adesso Fiat è a -2,3% circa, tranquilli. Poi tanto arriva Bertinotti che la statalizza Ti sbagli, sembra che la finanziaria di GM che deve elargire il credito sia in grosse difficoltà.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 18, 2005, 14:44:27 pm |
|
Dove l'hai letto ? Fino a poco fa avevano parrecchi miliardi di $ in cassa. Parlo del gruppo, non della divisione automotive.
Beh, uno dei motivi fondamentali per cui non hanno esercitato la Put, è stato quello appunto di essere (la GM) in difficoltà economiche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:03:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io sono curioso di dirimere l'equivoco perchè alla radio ho sentito di difficoltà per GM ma non so essere più preciso...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|