|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2005, 16:18:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la gp5 ha dimostrato un notevole potenziale nelle prove di estoril. le condizioni della gara poi sono state tutto tranne che regolari per verificare le reali potenzialità della moto, se consideriamo poi che loris è in condizioni miserevoli si può ancora sperare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 18, 2005, 16:26:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...con quello che costa dovrebbero darmi anche al moglie di loris insieme....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2005, 16:32:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...con quello che costa dovrebbero darmi anche al moglie di loris insieme.... Quella la piglio anche senza moto! Cmq mi hanno detto che dal vivo è carina sì, ma non spaziale come appare in TV. Voci riportate eh, io non l'ho vista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 18, 2005, 16:37:41 pm |
|
....bhe...allora mi daranno quella che gli tiene l'ombrellino...eddai...alla fine,come al solito,hanno fatto una moto impossibile per ricchi che magari la prendono solo per averla in collezione e non per guidarla.
...se poi ci metti che molto probabilmente prenderà schicchere sulle orecchie dau na semplicissima gsx 1000...bhe...vorrei sapere,a parte la dimostrazione stilistica,a achecosa possa servire a Ducati una moto del genere.
...mi spiace,ma secondo me nemmeno quest'anno la Ducati farà nulla di buono in moto gp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2005, 19:11:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
....bhe...allora mi daranno quella che gli tiene l'ombrellino...eddai...alla fine,come al solito,hanno fatto una moto impossibile per ricchi che magari la prendono solo per averla in collezione e non per guidarla.
...se poi ci metti che molto probabilmente prenderà schicchere sulle orecchie dau na semplicissima gsx 1000...bhe...vorrei sapere,a parte la dimostrazione stilistica,a achecosa possa servire a Ducati una moto del genere.
...mi spiace,ma secondo me nemmeno quest'anno la Ducati farà nulla di buono in moto gp.
ducati per vincere in superbike ha bisogno di una 4 cilindri...guardacaso questa capiterà a fagiuolo per dar paga alle jap... credo che fra poco passeranno a una versione più umana un pò come la MV,c'era la serie oro e quella per i barboni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 18, 2005, 20:40:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
perkè mai dovrebbe prendere paga da un gsx 1000 non ho capito ma vabbè... cmq girovagando per i forum ho sentito diverse opinioni al riguardo di aver fatto questa moto oltre che per prestigiosità,anche per la superbike in modo da inoltrare una moto con le prestazioni che han promesso.. cmq la f4 tamburini ne costa 40.000 se pensate ai componenti che dovrebbe montare questa il prezzo dovrebbe starci...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 16:40:57 pm |
|
perkè mai dovrebbe prendere paga da un gsx 1000 non ho capito ma vabbè... cmq girovagando per i forum ho sentito diverse opinioni al riguardo di aver fatto questa moto oltre che per prestigiosità,anche per la superbike in modo da inoltrare una moto con le prestazioni che han promesso.. cmq la f4 tamburini ne costa 40.000 se pensate ai componenti che dovrebbe montare questa il prezzo dovrebbe starci...
...quando proverai un gsx 1000 r lo capirai.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 19, 2005, 16:46:31 pm |
|
...quando proverai un gsx 1000 r lo capirai. bah...si vedrà
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 19, 2005, 16:57:10 pm |
|
è vero andrea,però se pensi che questa da quanto ho letto la prdurranno in 200 esemplari l'anno,avrà 200cv a 9500giri e le dotazioni non sono poi quelle di un gsx come con il 999r... non dico che costi poc,però l'esclusività si paga...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2005, 17:01:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è vero andrea,però se pensi che questa da quanto ho letto la prdurranno in 200 esemplari l'anno,avrà 200cv a 9500giri e le dotazioni non sono poi quelle di un gsx come con il 999r... non dico che costi poc,però l'esclusività si paga...
Scusa, io parlavo di GSX Vs F4 mentre voi parlavate di GSX Vs Desmo16... Credo che nel caso della Desmo16, il prezzo giustifichi abbastanza l'esclusività, benché sia decisamente alto. È una moto da collezione, in fondo, chi se la potrà permettere non è lo smanettone della domenica, ma uno a cui il prezzo fa solo il solletico. È sperabile che non facciano una versione "base" perché sminuirebbe l'esclusività della RR.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 17:01:36 pm |
|
...fino a un certo punto...
...l'escusività si paga in abbinamento alle prestazioni...visto che parliamo di moto prettamante sportive.
...arrivati ad un certo punto se io devo prender una moto con un costo così spopositato esigo an che della prestazioni da record...se poi invece mi interessaandare al bar a far vedere la carena in carbonio...allora è un'altro discorso,ma non mi sembra che nei paragoni tra 999 e 1000jap la prima abbia la meglio...considerando anche il prezzo nettamante superiore.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|