|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2005, 17:12:23 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
guarda che un 999 dovrebbe aggirarsi sui 17.000 ,un vtr sui 15.000 in fatto di dotazioni penso che ci possano anche stare quei 2000 euro oltre al marchio. un 999r non ha le stesse prestazioni di un vtr o un rsv... se poi metti la desmo16 con un gsx...le prestazioni da quanto dicono saranno più alte...che poi non so se i cavalli effettivi saranno 200,ma un 4 cilindri jappo reali ne ha 150-160... e in dotazioni per farla simile alla desmo quanto ci spendi?di meno ma non sarà uguale...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2005, 17:12:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...fino a un certo punto...
...l'escusività si paga in abbinamento alle prestazioni...visto che parliamo di moto prettamante sportive.
...arrivati ad un certo punto se io devo prender una moto con un costo così spopositato esigo an che della prestazioni da record...se poi invece mi interessaandare al bar a far vedere la carena in carbonio...allora è un'altro discorso,ma non mi sembra che nei paragoni tra 999 e 1000jap la prima abbia la meglio...considerando anche il prezzo nettamante superiore.
Se parliamo di 999 sì, ma moto come questa Desmo16 saranno messe sotto vetro e usate al massimo due volte l'anno. Quante Honda NR750 Oval Piston hai visto in giro? Costava più di 90ML nel '91, aveva prestazioni peggiori di qualunque 750 in produzione però le hanno vendute lo stesso... Sono moto per cui l'esclusività conta più delle prestazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 17:18:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
guarda che un 999 dovrebbe aggirarsi sui 17.000 ,un vtr sui 15.000 in fatto di dotazioni penso che ci possano anche stare quei 2000 euro oltre al marchio. un 999r non ha le stesse prestazioni di un vtr o un rsv... se poi metti la desmo16 con un gsx...le prestazioni da quanto dicono saranno più alte...che poi non so se i cavalli effettivi saranno 200,ma un 4 cilindri jappo reali ne ha 150-160... e in dotazioni per farla simile alla desmo quanto ci spendi?di meno ma non sarà uguale...
...infatti io parlavo di 4cilindri jap...per intenderci un 999 costa 17000 nell'allestimento base....con 14000 porti via un gsx che è nettamante più prestazionale. ...forse dimentichi che il moto ducati ha avuto un grosso rilancio con fogarty che faceva vedere i sorci verdi in super bike...adesso se non riescono,al primo anno di ve3ra competività da parte dei giap,a fare bene...mi sa che in tanti lascieranno perdere il prestigio di ducati e andranno sul poca spesa...tanta resa delle giapponesi. ...vogliono fare una rr simil motogp e in motogp non è che siano proprio da battere...anzi. ...mi sa che se la honda facesse il cbr 5 cilindri...lì si che ci sarebbe da ridere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 19, 2005, 17:20:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...forse dimentichi che il moto ducati ha avuto un grosso rilancio con fogarty che faceva vedere i sorci verdi in super bike...adesso se non riescono,al primo anno di vera competività da parte dei giap,a fare bene...
Anche contro la Honda bicilindrica, la Ducati non è andata poi tanto bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2005, 17:21:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si ma te devi vedere in confronto con le altre bicilindriche,non con le 4 cilindri... un s4 quanto costa rispetto alla tua speed flower?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 17:34:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a parte che se vogliamo fare un paragone con la mia dovremo prendere la s4r che costa,da motociclismo 12500.
...la mia,che è una Triumph,la prima vera naked sportiva...costa 11500 con forcella a steli rovesciati,pinze ad attacco radiale,frizione antisaltellamento,tubi in treccia aereonautica,strumentazione con computer di bordo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2005, 17:39:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
flower ho capito che ti sta sul cazzo la ducati,ma te ne cito alcune di altre marche.. mv-ghezzi brian-benelli-buell-mondial... la triumph se proprio vuoi mettere non è che costi poi così poco un s4r in un confronto rispetto alla tua..alla fine è solo un fatto estetico...perkè come prestazioni non credo ci sia molto da criticare...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2005, 19:13:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
perkè le differenze reali sono minime...ma prendi una moto con 175cv e una con 200...la cosa dovrebbe cambiare... cmq a me già solo il telaio della ducati mi fa impazzire,per non parlare delle linee... poi i gusti son gusti...
e cmq con una desmo16 non ci corri ne in pista ne in strada..una caduta o altro non so quanto ti possa costare...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 21:52:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
flower ho capito che ti sta sul cazzo la ducati,ma te ne cito alcune di altre marche.. mv-ghezzi brian-benelli-buell-mondial... la triumph se proprio vuoi mettere non è che costi poi così poco un s4r in un confronto rispetto alla tua..alla fine è solo un fatto estetico...perkè come prestazioni non credo ci sia molto da criticare...
...la st nuova costra meno del vfr... ...le classiche hanno un mondo a se e,non avendo delle dirette concorrenti,non si può dire se hanno un buon rapporto qualità prezzo. ...il tiger costa come il varadero...l'unica un pò fuori dai conti è la baby speed che,in effetti,pur montando componentistica di tutto rispetto...è un pò cara. ...per quello che riguarda le prestazioni crude...quindi valori sulla carta senza sensazioni di guida...dove il tre cilindri è elogiato praticamente da tutt ele riviste a differenza del bicilindrico Ducati....l'unica che può tenere testa alla speed è la benelli tnt che,però ,costa 13000?...praticamente come una supersportiva.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2005, 21:54:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
invece sull's4r gettano merda... di 3 cilindri o c'è la triumph o la benelli che io sappia... e la tnt...penso sia superiore alla speed..ma oviamente io posso basarmi slo dale impressioni degli altri e le riviste.. « Ultima modifica: Aprile 19, 2005, 22:10:18 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 19, 2005, 22:10:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...assolutamente nessuno getta merda su nulla...anzi...tanto di rispetto per la ducati che con il monster è 10 anni che fa la stessa moto e riesce a venderla...solo che mentre una volta era l'unica naked sportiva...adesso se la deve vedere con altre moto che fanno decisamente meglio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 19, 2005, 22:23:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
da come l'avevi posta tu sembrava che tutti elogiano il tre cilindri triumph mentre invece il bicilindrico ducati viene criticato...io fino adesso in tutti i confronti ho sempre letto solo cose buone su monster,999,multistrada,l'unica è la ss che per me ha difficoltà ad essere capita... il meglio che intendi te è dato tutto da impressioni e sai benissimo che è spesso influenzato.. già solo che ci troviamo qui io ad elgiare la ducati te la triumph ci sono tantissime persone che affermano che un monster sia meglio di un hornet,di un sv o una fz6...così come altre che affermano il contrario..il tutto dipende da cosa si cerca nella guida..e dale diverse sensazini che danno... già solo il rumore della mia mi fa sbrilluccicare(quello triumph ancora non l'ho sentito purtroppo) cosa che non mi succede con un hornet...e che mi farebbe anche spendere quei 1000 euro in più... son sensazini capisci
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2005, 22:41:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sono moto per cui l'esclusività conta più delle prestazioni.
E dico io, era ora che ci arrivavano e meno male che siam stati, questa volta, noi italiani i primi. Esistono da decenni le dream car, non vedo perchè non possano esistere le dream bike Tra l'altro le dream bike senza motore (leggi bici) esistono da 15 anni Brava Ducati, fama, pubblicità, aumento del brand, il tutto senza spendere un centesimo ma, anzi, avendo profitti liquidi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 20, 2005, 08:34:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ci sono tantissime persone che affermano che un monster sia meglio di un hornet,di un sv o una fz6...così come altre che affermano il contrario..il tutto dipende da cosa si cerca nella guida..e dale diverse sensazini che danno...
Esatto, tutto dipende da quello... Per me, ad esempio, è "meglio" l'Hornet, perché con l'uso che ne faccio un Monster sarebbe poco adatto. Lungi da me affermare che un'Hornet possa essere "meglio" per la guida sportiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|