|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Nicolord |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:05:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
mio padre 2 mesi fa ha ritirato un cayenne 4.5 v8 turbo..bella macchina non ce che dire...potente...ben rifinita...elegante..di moda..insomma sembra avere tutte le prerogativo per essere una bella macchina...fino all'altra sera torniamo dalla montagna..autostrada torino-milano in prossimità dell'uscita di boffalora...velocità sui 180 km/h ad un certo punto la macchina inisia a sbandare e va in testa coda due o tre volte toccando new yeasee(non so come si scrive) per poi finire nel fosso...con il risultato di aver disfatto la macchina per un totale di 19540? di danni...il concessionario porsche di milano ha detto che ce stato un problema nella centralina che ha attivato l'abs e l'esp...e che anche se l'auto è in garanzia i danni li dobbiamo riparare a nostre spese anche se derivati da un problema elettronico.... Vi pare da una macchina da 100000? « Ultima modifica: Aprile 21, 2005, 14:50:25 pm da Nicolord »
|
|
Avere due turbine sotto il sedere e sempre meglio di una...viva la biturbo
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:14:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è il chip che la fa disfare ogni due mesi cosi la compri nuova sennò è da barbone... a parte gli scherzi mi dispiace: ma vi siete fatti male??
|
|
|
|
|
Nicolord |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:16:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
no perchè avevamo le cinture... Cmq abbiamo deciso di darla dentro per un range rover 4.6
|
|
Avere due turbine sotto il sedere e sempre meglio di una...viva la biturbo
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2005, 21:23:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mio padre 2 mesi fa ha ritirato un cayenne 4.5 v8 turbo..bella macchina non ce che dire...potente...ben rifinita...elegante..di moda..insomma sembra avere tutte le prerogativo per essere una bella macchina...fino all'altra sera torniamo dalla montagna..autostrada torino-milano in prossimità dell'uscita di boffalora...velocità sui 180 km/h ad un certo punto la macchina inisia a sbandare e va in testa coda due o tre volte toccando new yeasee(non so come si scrive) per poi finire nel fosso...con il risultato di aver disfatto la macchina per un totale di 19540? di danni...il concessionario porsche haus di milano ha detto che ce stato un problema nella centralina che ha attivato l'abs e l'esp...e che anche se l'auto è in garanzia i danni li dobbiamo riparare a nostre spese anche se derivati da un problema elettronico.... Vi pare da una macchina da 100000? Questa è sempre stata la mia paura ... ora BMW ha anche il sistema che sterza da solo indipentemente dalla posizione del volante ... brrrr Cmq, col cavolo che devi pagare tu, DEVONO risarcirti. PS: potresti togliere il riferimento al nome della concessionaria? Grazie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:23:27 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma scusa xchè dovreste pagare i danni se han verificato che è un problema di centralina?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:26:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma scusa xchè dovreste pagare i danni se han verificato che è un problema di centralina?
Su questo non ci piove, però loro potrebbero anche obiettare che erano molto sopra il limite di velocità ammesso e quindi riuscire in qualche modo a pararsi il sedere... visto come spesso vanno le cose con la giustizia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:31:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su questo non ci piove, però loro potrebbero anche obiettare che erano molto sopra il limite di velocità ammesso e quindi riuscire in qualche modo a pararsi il sedere... visto come spesso vanno le cose con la giustizia...
Però se ti vendono un'auto da 266km/h devono garantirti che stia in strada a 266km/h... Se poi te li vuoi fare su una autobahn o sulla viuzza sotto casa non cambia una cippa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:34:16 pm |
|
ma che vuol dire!? Se c'è un malfunzionamento dell'impianto elettrico/elettronico son cazzi loro, mica di chi compra...se gli capitava in pista?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:35:31 pm |
|
Però se ti vendono un'auto da 266km/h devono garantirti che stia in strada a 266km/h...
Se poi te li vuoi fare su una autobahn o sulla viuzza sotto casa non cambia una cippa....
Cambia che tu stavi percorrendo una strada a 50 km orari sopra il limite, loro potrebbero dire che se la velocità fosse stata più bassa, guarda caso i 130 orari di legge, la macchina non si sarebbe girata e non sarebbe finita nel fosso... Poi per carità, io non stò dicendo che accadrà questo e/o che la concessionaria abbia ragione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:35:42 pm |
|
Però se ti vendono un'auto da 266km/h devono garantirti che stia in strada a 266km/h...
Se poi te li vuoi fare su una autobahn o sulla viuzza sotto casa non cambia una cippa....
si appunto... vabbè avevi già detto tutto te! Cmq Nicolord 20mila euro di danni non son poi esagerati su un'auto da 100000 e passa...io ne ho fatti 12mila su un'ibiza da 15mila Se hai delle foto del "danno" mandale pure!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:37:09 pm |
|
ma che vuol dire!? Se c'è un malfunzionamento dell'impianto elettrico/elettronico son cazzi loro, mica di chi compra...se gli capitava in pista?!
Io non stò dicendo che sarebbe giusto o sbagliato, sto solo dicendo che loro potrebbero aggrapparsi a cose del genere e, se si procedesse per vie legali, contando che si viaggiava molto sopra il limite... non è poi detto che ci sarebbe il lieto fine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2005, 21:37:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sembra una cosa assurda, se simili problemi si fossero già verificati sarebbero sicuramente apparsi sulla stampa, e il fatto che già da una prima diagnosi abbiano determinato quale causa dell'incidente una anomalia elettronica mi fa pensare che in realtà simili problemi si siano già verificati. la mercedes ha ritirato la classe a per molto meno...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:40:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non stò dicendo che sarebbe giusto o sbagliato, sto solo dicendo che loro potrebbero aggrapparsi a cose del genere e, se si procedesse per vie legali, contando che si viaggiava molto sopra il limite... non è poi detto che ci sarebbe il lieto fine.
Non so quanto gli convenga andare per le lunghe per vie legali... Sai che mazzata d'immagine se si diffonde la notizia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:46:20 pm |
|
Non so quanto gli convenga andare per le lunghe per vie legali... Sai che mazzata d'immagine se si diffonde la notizia? Quello è vero, ma penso che comunque se ci si fa un pò pesanti capiscono subito che non è il caso di comportarsi in questo modo e riparano a loro spese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|