|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2005, 22:25:18 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Diciamo che non ha un gran valore storico...essendo la prima Lancia-Fiat....se però ti piace...
Ma set mat? Mica è per me, l'ho postato per "voi" retrogradi. Se proprio dovessi prendere una Lancia ... beh, te disaresi il nom senza pensac! Chiedere a Miki Biasion per la traduzione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 19, 2005, 09:24:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Se fosse messa veramente bene 1000 euro sarebbero ben dati. Ma la comprerei solo per rivenderla, perche' mi fa abbastanza vomito come linea. Pero' e' una berlina da famiglia, molto comoda e sfruttabile oltreche' molto affidabile (ha il solito bialbero fiat intramontabile ed indistruttibile). Peccato per la trazione anteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 19, 2005, 14:32:09 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la versioen berlina era all'epoca molto elegante e non impegnativa....la "gamma" era stratosferica
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 19, 2005, 15:49:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
la versioen berlina era all'epoca molto elegante e non impegnativa....la "gamma" era stratosferica
La gamma aveva pero' seri problemi di affidabilita', a partire dal motore, un boxer subito abbandonato, afflito da fragilita' delle testate e problemi di lubrificazione. Problemi in parte risolti sulle 2.5 i.e., modello assai raro. Peccato, perche' la coupe' era moilto bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|