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am1 |
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Aprile 19, 2005, 10:41:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Beh, ma andrebbe benissimo anche la C3 XTR; o no?
cioè? quella rialzata? si però nella sabbia una trazione integrale aiuta molto... a volte sembra terra battuta, poi arrivi li e TRAK ti impasti dentro... a quel punto sarebbe meglio la pluriel cosi apri il tetto
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mauring |
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Aprile 19, 2005, 10:43:11 am |
Visitatore, , posts |
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Beh, ma andrebbe benissimo anche la C3 XTR; o no?
E' questione di grado di difficolta'. La C3 XTR va dove non va la C3 normale. La Panda 4X4 va dove non va la C3 XTR Se ci sono ostacoli alti o guadi la panda 4X4 non va dove va una RAV4 Se le difficolta' sono ancora maggiori una Defender va dove non va una RAV4 e cosi' via fino ad arrivare al caterpillar
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 19, 2005, 10:47:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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E' questione di grado di difficolta'. La C3 XTR va dove non va la C3 normale. La Panda 4X4 va dove non va la C3 XTR Se ci sono ostacoli alti o guadi la panda 4X4 non va dove va una RAV4 Se le difficolta' sono ancora maggiori una Defender va dove non va una RAV4 e cosi' via fino ad arrivare al caterpillar tutto giusto, tranne che, secondo me, una Panda è più efficace di una Rav 4 Cmq una bella Crossfox 5 porte con autobloccante, se la fanno ad un prezzo decente, non me la leva nessuno, così cambio quel bidone di Golf
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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mauring |
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Aprile 19, 2005, 10:56:28 am |
Visitatore, , posts |
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Prova a fare questo col pandino
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Loggato
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mauring |
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Aprile 19, 2005, 11:23:56 am |
Visitatore, , posts |
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L'autobloccante è oggi sostituito dal controllo elettronico di trazione.
..... Per trarsi d'impaccio non servirebbe nemmeno avere proprio quello, ma che l'elettronica frenasse la ruota che slitta (come avviene in molte altre auto).
Con la differenza che l'autobloccante funziona sempre e quando serve, mentre il controllo elettronico quando vuole lui. E poi mette sotto stress i freni con un concerto di pinze penoso. Senza contare che in caso di trazione molto scarsa il controllo trazione taglia anche l'alimentazione e ti puo' far spegnere il motore rendendo molto critica la partenza (vedi nuovo RAV4 che non ce l'ha escludibile).
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Loggato
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mauring |
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Aprile 19, 2005, 11:29:44 am |
Visitatore, , posts |
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Beh, allora ci vuole questo: PS: non fare lo gnorri sul mio post di prima Si parlava di auto da famiglia, capaci di trasportare persone e cose in quantita', come una SW, e magari anche trainare una roulotte. Per questo uso mi sembra che la panda e la moto da trial siano da scartare Lo so anch'io che e' molto agile, ma se non trasporta quello che devo trasportare non me ne faccio niente.
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Loggato
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mauring |
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Aprile 19, 2005, 11:53:45 am |
Visitatore, , posts |
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La panda 4x4 è la macchina ideale per chi abita in montagna perche:
-e' piccola e quindi non hai difficolta nelle strette stradine che di solito si trovano in montagna -se non hai i soldi per comprarti un rang rover la panda è la perfetta -ha il 4x4 e quindi ti trae fuori da situazioni che una macchina normale non sarebbe stata capace di affrotnate
Poi è logico che un hummer è meglio di una panda nel fuoristrada puro, ma la panda costa pure poco rispetto a qualsiasi altro VERO FUORISTRADA. Se prendi un Cayenne non penso che si riesca a fare di piu di quello che si fa con il pandino
Dobbiamo confrontare auto con caratteristiche simili. Un Cayenne non va dove va il pandino, ma nemmeno il pandino carica, traina o accelera come il cayenne. Se devo scegliere un mezzo non posso scegliere esclusivamente in base alla mobilita', altrimenti mi prenderei, appunto, una moto da trial. E il compromesso, appunto, e' il tanto odiato/amato SUV.
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Loggato
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Nickee |
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Aprile 19, 2005, 11:58:13 am |
Visitatore, , posts |
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Dobbiamo confrontare auto con caratteristiche simili.
Un Cayenne non va dove va il pandino, ma nemmeno il pandino carica, traina o accelera come il cayenne.
Se devo scegliere un mezzo non posso scegliere esclusivamente in base alla mobilita', altrimenti mi prenderei, appunto, una moto da trial.
E il compromesso, appunto, e' il tanto odiato/amato SUV.
questo discorso IMHO non andra da nessuna parte perche ci sara sempre la macchina che fara qlkosa in piu della panda e ci sara la makkina che fara sempre qlkosa in meno. è questione di scala di valori. cio che + piu importante.
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Loggato
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