|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2005, 09:30:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io pensavo che fosse morta, e invece c'è ancora!! l'abbiamo ricordata qualche giorno fa io e Madbob perchè da piccoli avevamo queste biciclette, quelle coi molloni dietro, la sella lunga, pesanti come una serie 7.... in più, mannaggia, avevamo quella senza cambio sul tunnel, a differenza di cugini e amici privilegiati che avevano un cambio con ben 3 marce! qualcun'altro aveva queste biciclette? www.saltafoss.it« Ultima modifica: Aprile 19, 2005, 09:33:40 am da &re@ »
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 19, 2005, 09:38:33 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
no...ma erano i tempi delle Saltafoss, le Graziella e chi non si ricorda il Fifty Prima dell'arrivo della tecnologia a 2 ruote...che tempi... che ripresa il Malaguti
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2005, 10:00:14 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io pensavo che fosse morta, e invece c'è ancora!! l'abbiamo ricordata qualche giorno fa io e Madbob perchè da piccoli avevamo queste biciclette, quelle coi molloni dietro, la sella lunga, pesanti come una serie 7.... in più, mannaggia, avevamo quella senza cambio sul tunnel, a differenza di cugini e amici privilegiati che avevano un cambio con ben 3 marce! qualcun'altro aveva queste biciclette? www.saltafoss.itMahai visto che cacchio di bici fanno adesso? Pazzesco
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 19, 2005, 10:01:52 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2005, 10:07:17 am |
|
Mahai visto che cacchio di bici fanno adesso? Pazzesco si infatti ci ho dato un'occhiata! bhe?!? robe da matti adesso ci siamo uniformati sui "rampichini" per me ci sono ancora in giro bambini a cui piacerebbero quelle bici la...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2005, 10:09:57 am |
|
si ricorda il Fifty quello l'ho avuto anche io e ne ho ricordi bellissimi! tra l'altro il modello "TOP" quello bianco e magenta...dopo il rodaggio si toglievano i blocchi e sembrava di volare! una volta lo portai in sardegna e si intasò la marmitta. Dissi al meccanico di fare il bravino e di mettere quella originale. Arrivai, e vidi che la forma era identica, ma aveva una finitura strana. Quel pazzo mi aveva montato una giannelli e il fifty era diventato un razzo! pazzi...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2005, 10:16:48 am |
|
quello l'ho avuto anche io e ne ho ricordi bellissimi! tra l'altro il modello "TOP" quello bianco e magenta...dopo il rodaggio si toglievano i blocchi e sembrava di volare! una volta lo portai in sardegna e si intasò la marmitta. Dissi al meccanico di fare il bravino e di mettere quella originale. Arrivai, e vidi che la forma era identica, ma aveva una finitura strana. Quel pazzo mi aveva montato una giannelli e il fifty era diventato un razzo! pazzi... L'avevo anche io il Fifty, tu avevi quello del mio amico che aveva anche la Saltafoss a marce! Io avevo il Fifty top successivo, questo, però il mio era nero e fucsia: Tu invece avevi questo, però biqanco e magenta: PS: ma ce l'hai ancora?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2005, 10:42:38 am |
|
no venduto, indovina, al padre di un mio ex compagno di scuola che adesso lo usa per andare su e giù per i nostri colli ahahhaaha con la giannelli te lo vedi fu sostituito dall'indimenticato e ancora il migliore F10
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2005, 10:48:56 am |
|
no venduto, indovina, al padre di un mio ex compagno di scuola che adesso lo usa per andare su e giù per i nostri colli ahahhaaha con la giannelli te lo vedi fu sostituito dall'indimenticato e ancora il migliore F10 Anche il mio fu sostituito con un'Aprilia SR 50 LC ... Max Biaggi replica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|