|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2005, 13:43:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La 330i/d con navigatore, steptronic, cerchi da 18, pelle e qualche altra cavolatina si aggira sui 48.000?, aggiungici la X e la versione touring e superi facilmente i 50.000. Sono tanti soldi forse troppi però dipende sempre dalle alternative che proponi...
beh si sa gia' che alternative propongo basta che po non mi venite a dire che avete preso l'auto sportiva...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 14:10:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ora non vorrei fare il solito rompiballe ma avete idea dei mezzi che si possono comprare coi soldi della 330i?
Si ma uno che si compra un 330i Touring non è che lo prende come alternativa a una Lancer o a una Caterham... dai non facciamo ogni volta delle forzature
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 01, 2005, 15:06:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non mi piace.PEsante come la serie 5.
Mooolto più pesante della serie 5
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 01, 2005, 15:08:12 pm |
|
Si ma con 50.000 Euro di macchine ne compri ad iosa ... vaglielo pero' a spiegare al bmwista tipico
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:29:19 pm |
|
Si ma con 50.000 Euro di macchine ne compri ad iosa ... Tipo? Il solito discorso "mi compro la Stilo km0 1.1 monojet e con il resto ci compro la EB110 aziendale"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 01, 2005, 15:35:27 pm |
|
Tipo? Il solito discorso "mi compro la Stilo km0 1.1 monojet e con il resto ci compro la EB110 aziendale"?
Che palle! Ma perchè vi proponete sempre così? Poche storie, stiam parlando 50.000 Euro per una vettura di 4,5 metri che non mi sembra poi il non plus ultra sul mercato. Se vuoi ti/vi rispondo seriamente, altrimenti glisso. Sperando di non entrare in loop di polemiche: -Subaru Legacy SW 3.0cc; -Mazda 6 2.3 (va behm non avrà chissà che potenza, però) Sono le prime 2 che mi vengono in mente che hanno caratteristiche simili; spaziando te ne posso elencare un centinaio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 01, 2005, 15:35:49 pm |
|
Tipo? Il solito discorso "mi compro la Stilo km0 1.1 monojet e con il resto ci compro la EB110 aziendale"?
tipo l'impreza station wagon wrx costa 20mila euro in meno e ci scommetto che va pure piu' forte oltre a essere 4x4 e comunque se non ti dovesse bastare sai che hai il turbo e lo puoi pistolare come niente tanto per citarne una. ah gia' dimenticavo la groffatura.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:42:12 pm |
|
tipo l'impreza station wagon wrx costa 20mila euro in meno e ci scommetto che va pure piu' forte oltre a essere 4x4 e comunque se non ti dovesse bastare sai che hai il turbo e lo puoi pistolare come niente tanto per citarne una. ah gia' dimenticavo la groffatura. Che palle! Ma perchè vi proponete sempre così? Poche storie, stiam parlando 50.000 Euro per una vettura di 4,5 metri che non mi sembra poi il non plus ultra sul mercato. Se vuoi ti/vi rispondo seriamente, altrimenti glisso.
Sperando di non entrare in loop di polemiche:
-Subaru Legacy SW 3.0cc; -Mazda 6 2.3 (va behm non avrà chissà che potenza, però)
Sono le prime 2 che mi vengono in mente che hanno caratteristiche simili; spaziando te ne posso elencare un centinaio.
Avete ragione, leviamo dal mercato tutte le case "nobili" e lasciamo in vendita solo le Skoda, così tutti spendono poco... ma che discorsi sono? Siccome questa macchina non vi piace è una follia spendere dei soldi per comprarla? Bahh... non vi capisco proprio, io non mi compro una 330i Touring, ma non mi metto certo a pensare che è una follia spendere 50.000? per averla. Non vi piace? Bene, ma non è che ogni volta si deve saltar fuori con discorsi tipo "ma io mi compro la Subaru alla metà del prezzo, la pistolo e ci svernicio pure Makinen..." bah.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 01, 2005, 15:45:03 pm |
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 01, 2005, 15:48:15 pm |
|
Avete ragione, leviamo dal mercato tutte le case "nobili" e lasciamo in vendita solo le Skoda, così tutti spendono poco... ma che discorsi sono? Siccome questa macchina non vi piace è una follia spendere dei soldi per comprarla? Bahh... non vi capisco proprio, io non mi compro una 330i Touring, ma non mi metto certo a pensare che è una follia spendere 50.000? per averla. Non vi piace? Bene, ma non è che ogni volta si deve saltar fuori con discorsi tipo "ma io mi compro la Subaru alla metà del prezzo, la pistolo e ci svernicio pure Makinen..." bah.
Beh, se per te il prezzo è una variante trascurabile, ben contento ... per me NON lo è. Anzi, ti dirò, quando decido di acquistare un'auto, è il budget a farla da padrone, non il segmento o lo spazio o che altro. Cmq, tra le alternative, c'è anche la X-Type ... e cmq se vuoi sentirtelo dire lo dico, si è follia pura (per me) spendere 50.000 Euro per una 330xi che, per giunta, ha l'abitabilità di una Golf ... parafrasando un famoso comico, "ma per favore, ma per favore!". Per la Cronaca, con 50.000 Euro, adesso che mi vien in mente, ti fai pure il Cayenne ... e visto che quest'ultimo è considerata una delle auto più care in assoluto ... detto tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 01, 2005, 15:50:33 pm |
|
faccio come il losna che si quota da solo ti ripeto, l'importante e' che poi non veniate a dirmi che avete preso la bmw, che e' velocissima, che superate tutti, che ci ha un mothoore della madonna....
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 01, 2005, 15:54:42 pm |
|
evo non l'ho letto pero' dovrebbe essere, se non sbaglio, la 106 di una persona che conosco in altre sedi, e ho avuto modo di conoscere di persona a monza. quello si che e' un mestiere che andrebbe fatto, pero' mi sa che no ho il fegato cosi d'acciaio io.
|
|
|
|
|
|