|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:56:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, se per te il prezzo è una variante trascurabile, ben contento ... per me NON lo è. Anzi, ti dirò, quando decido di acquistare un'auto, è il budget a farla da padrone, non il segmento o lo spazio o che altro. Ecco, lo vedi il problema? PER TE! Ragazzi, un conto è se parlate per voi, un conto è se pretendete di dire che quella macchina è un cesso a priori perchè PER VOI ha tali difetti... Chi ti dice chi la acquista abbia necessariamente bisogno di una super abitabilità o chissà di che altro? Uno se la può permettere, gli piace... che se la compri, perchè devo pensare che ha fatto una follia? Follia è pensare di comprare un'ammiraglia con un 10 cilindri turbodiesel che fa i 6 al litro e cercare di convincere il mondo che è la scelta migliore che si possa fare. p.s.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2005, 15:56:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per la Cronaca, con 50.000 Euro, adesso che mi vien in mente, ti fai pure il Cayenne ... e visto che quest'ultimo è considerata una delle auto più care in assoluto ... detto tutto.
no va beh, non esageriamo, cosi' fai la figura di essere piu' talebano di me il caghenne non lo vorrei nemmeno se ne costasse 10mila di euro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 15:58:34 pm |
|
evo non l'ho letto pero' dovrebbe essere, se non sbaglio, la 106 di una persona che conosco in altre sedi, e ho avuto modo di conoscere di persona a monza. quello si che e' un mestiere che andrebbe fatto, pero' mi sa che no ho il fegato cosi d'acciaio io. Esatto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 01, 2005, 16:00:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ecco, lo vedi il problema? PER TE! Ragazzi, un conto è se parlate per voi, un conto è se pretendete di dire che quella macchina è un cesso a priori perchè PER VOI ha tali difetti... Chi ti dice chi la acquista abbia necessariamente bisogno di una super abitabilità o chissà di che altro? Uno se la può permettere, gli piace... che se la compri, perchè devo pensare che ha fatto una follia? Follia è pensare di comprare un'ammiraglia con un 10 cilindri turbodiesel che fa i 6 al litro e cercare di convincere il mondo che è la scelta migliore che si possa fare. p.s. Ricapitolando, comprare una 330XI da 50.000 non è una follia perchè se uno se lo può permettere e gli piace, ben venga (tue parole). Perchè non dovrebbe essere così allora per un'ammiraglia V10 TDI? Scusami, ma mi pare una contraddizione bella e buona.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 01, 2005, 16:09:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2005, 16:11:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Tipo? Il solito discorso "mi compro la Stilo km0 1.1 monojet e con il resto ci compro la EB110 aziendale"?
ma dov'è finito quello che consigliava Clio V6 a chiunque chiedesse un'utilitaria da città o una M3 a chi voleva un coupè turistico da spender poco?! E' proprio vero che gasolari si diventa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 17:30:04 pm |
|
Ricapitolando, comprare una 330XI da 50.000 non è una follia perchè se uno se lo può permettere e gli piace, ben venga (tue parole). Perchè non dovrebbe essere così allora per un'ammiraglia V10 TDI? Scusami, ma mi pare una contraddizione bella e buona.
Se leggi per intero quel post trovi la risposta alla tua domanda, abbi fede ma dov'è finito quello che consigliava Clio V6 a chiunque chiedesse un'utilitaria da città o una M3 a chi voleva un coupè turistico da spender poco?! E' proprio vero che gasolari si diventa... Che c'entra questo con questa discussione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 20:01:32 pm |
|
No... come sai o i post non li legge proprio o li legge random e poi va avanti a caso sulla linea del primo post... evidentemente in questo caso avrà letto le righe pari e le parole dispari... chisà che ne ha tirato fuori e mo va avanti così fintanto che non si spegne la discussione... la prossima volta, quando qualcuno dirà che si vuol comprare la Clio 1.2 per darla alla nonna 90enne salterà fuori che se comprasse una Elisa e ci mettesse sotto la meccanica della EVO8 sarebbe meglio...
Allora fai una bella cosa, leggi bene e poi trai le tue conclusioni, da quello che hai scritto non mi pare tu abbia letto gran che...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 01, 2005, 21:16:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora fai una bella cosa, leggi bene e poi trai le tue conclusioni, da quello che hai scritto non mi pare tu abbia letto gran che...
Io leggo sempre bene... Il fatto che tu non legga o legga random è dato di fatto... peraltro ammesso da te medesimo in un post tempo addietro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2005, 21:18:00 pm |
|
Io leggo sempre bene... Il fatto che tu non legga o legga random è dato di fatto... peraltro ammesso da te medesimo in un post tempo addietro...
Senti, tu ti sei messo in mezzo a questa discussione con un messaggio inutile e offensivo nei miei confronti. Non mi sembra il caso di andare oltre... se vuoi farlo, almeno prenditi la briga di leggere questa discussione anzichè saltare a conclusioni del cavolo. Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 01, 2005, 22:09:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senti, tu ti sei messo in mezzo a questa discussione con un messaggio inutile e offensivo nei miei confronti. Non mi sembra il caso di andare oltre... se vuoi farlo, almeno prenditi la briga di leggere questa discussione anzichè saltare a conclusioni del cavolo. Grazie.
Mi sembra evidente che oltre ad esserti giocato il sense of humor, ti stia dimenticando di quanto ti è stato detto da molti... e che tu stesso hai ammesso... passo e chiudo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|