|
Pagine: [1] 2
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 19, 2005, 11:51:42 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo caratterizzato da casini vari ritorno a scrivere sul nostro pistone... Ho visto la pubblicità della 307 ecoclima 1.6 hdi 90cv in promozione a 15500 euro (!!), non male come prezzo! Qualcuno saprebbe dirmi i dati tecnici di queso motore dato che non li trovo da nessuna parte? la coppia resta 240Nm o é calata??
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 19, 2005, 11:58:20 am |
|
Dovrebbe essere euro4 senza FAP
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 19, 2005, 12:01:08 pm |
|
Devo prendere una macchina nuova, in realtà il segmento C ha prezzi fuori portata x me però questa promo mi alletta parecchio...che dite? proposte?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2005, 12:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Devo prendere una macchina nuova, in realtà il segmento C ha prezzi fuori portata x me però questa promo mi alletta parecchio...che dite? proposte?
Be la 307 1.6hdi a 90cv a 15900? non è molto...se conti che ha cerchi in lega e clima... Fai un salto sul sito peugeot e vedi se è EURO 3 o 4 dipende...diesel o benza/gpl. se vuoi risparmiare veramente il gpl è meglio del diesel e poi circoli sempre. se t'interessa potresti rivolgeri alla CHEVROLET, la Lacetti è ottima. C'è 1.4 e 1.6, il GPL è gratis insieme alla macchina (promozione che non so fin quando dura) e fanno finanziamenti all 1% di tasso senza anticipo e maxirata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 19, 2005, 14:02:23 pm |
|
Grazie! Ho visto però per esempio che la Ford monta lo stesso motore nella focus 1.6 tdci 90cv e quattroruote lo dà a 240Nm come il 110cv...mah! possibile che in rete non ci sia nemmeno un articolo?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2005, 14:03:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grazie! Ho visto però per esempio che la Ford monta lo stesso motore nella focus 1.6 tdci 90cv e quattroruote lo dà a 240Nm come il 110cv...mah! possibile che in rete non ci sia nemmeno un articolo?
scrivi 307 1.6Hdi 90cv si google e ne troverai a decine di articoli con le caratteristiche tecniche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Aprile 19, 2005, 14:23:58 pm |
|
preferite la focus o la 307?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2005, 14:51:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, la nuova Focus non mi fa impazzire ma è fresca fresca; la 307 sta per essere modificata... Se non hai preferenze particolare forse ti converebbe la Peugeot per i possibili sconti, ti conviene informarti bene presso i concessionari.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2005, 14:56:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
andate in ford a farvi fare un preventivo per la focus.....rimarrete stupiti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2005, 15:12:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
andate in ford a farvi fare un preventivo per la focus.....rimarrete stupiti!
perchè costa poco o tanto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2005, 15:14:41 pm |
|
perchè rispetto al prezzo di listino (ricavabile dal configuratore ford del sito), si scopre che a parità di allestimento ci ballano circa 1500 euro....e sono andato ad una ford "generica" non da quelli che conosco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 19, 2005, 15:19:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè rispetto al prezzo di listino (ricavabile dal configuratore ford del sito), si scopre che a parità di allestimento ci ballano circa 1500 euro....e sono andato ad una ford "generica" non da quelli che conosco.
in meno o in più??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2005, 15:25:13 pm |
|
in meno, scusami non lo avevo scritto.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2005, 15:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
il motore, se prendi il diesel da 90cv, è il medesimo della 307. Naturalmentre la Focus è nuova di pacco quindi oltre ai vantaggi noti (piu tecnologia) potrebbe portare in dote molti difetti di gioventu. Se fossi in te prenderei quella che ha il migliore rapporto prezzo/soddisfazione personael (quella che ti piace di piu)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|