Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si però la 1007 ha un'immagine un po' differente...se riesce ad affermarsi come piccola di lusso ok, ma se mantiene quell'immagine un po' da furgone un po' da ascensore che ha in foto mi sa che sarà un flop. detto questo, e premesso che personalmente non spenderei mai 16000 euro nè per una 1007 nè per una punto (o polo, corsa etc etc) va detto che comprerei a scatola chiusa più volentieri questa che una forfour....almeno ha davvero qualche soluzione esclusiva (tipo le porte scorrevoli, che devono essere comodissime in città).
cmq, se devo dare un parere, imho 16000 euro sono meglio spesi su una punto 1.4 iperaccessoriata che su una 1007....che poi la punto posso pure sceglierla un po' più base e risparmiare.......almeno ho un 1.4 da 98cv
« Ultima modifica: Aprile 20, 2005, 01:36:45 am da vecchioliè »
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)