|
1135 Visitatori + 1 Utente = 1136
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2005, 22:48:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' che i tuoi commenti per Fiat sono come quelli di Stella per Audi...si sanno già Questo no, non lo accetto, non è così
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 22, 2005, 10:20:16 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dico brevemente le mie impressioni. Non vivo in Italia e quindi non potro' vedere la Croma "da vicino". La linea e' pratica, gradevole ed originale (come la prima Croma, che tra l'altro ho posseduto) gli interni sembrano, dalle foto, ben fatti, di qualita' e con un buon design, il prezzo mi pare molto competitivo, forse addirittura economico, relativamente al mercato Italiano tenuto conto delle dimensioni e dei contenuti della vettura. Insomma mi pare un'auto molto "intelligente", forse questa volta la Fiat (meglio tardi che mai!!!) ne ha combinato una buona...speriamo che non sia troppo tardi. Certo bisognera' vedere l'affidabilita'. Ribadisco di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal prezzo, forse, finalmente, in Italia dopo scatolame vario (tipo Smart, MINI, 147, Serie 1 etc...) a prezzi da folle, si comincia a ragionare..... Se la crisi economica c'e' davvero, penso che la Croma sara' un gran successo... Saluti!!! « Ultima modifica: Aprile 22, 2005, 10:26:10 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 22, 2005, 19:14:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 24, 2005, 16:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io continuo a trovarla sgradevole, esteticamente, peraltro le foto mostrano tutte vetture F.O. con gli interni in pelle umana e le reuote supermegalattiche.... Le noirmali versioni "TristoMobiledition", come saranno? La gente si farà prendere dalla praticvità o dall'estetica? Fino ad oggi, mi pare che il discorso "praticità" paghi SOLO se abbinata ad un estetica vincente... altrimenti la gente fa carte false e firma molte cambialiì, pur di potere intrare in possesso dell'oggetto del desiderio di turno... D'altronde lo "scatolame" citato da Saturno, che stravende e costa da bestia, non avrebbe tutto il successo che ha...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi pare che il discorso "praticità" paghi SOLO se abbinata ad un estetica vincente... altrimenti la gente fa carte false e firma molte cambialiì, pur di potere intrare in possesso dell'oggetto del desiderio di turno. hai perfettamente ragione. imho la croma è un auto che si odia o si ama... ha una linea molto semplice che però le conferisce, almeno dalle foto, l'immagine di auto ben piantata e quindi sicura. E' un auto anonima come linea (secondo me) al pari di una golf (non è una critica) o di una corolla. E' una macchina puo avere successo nelle flotte aziendali (grande e spaziosa) e nella fascia di eta avanzata di chi viaggia spesso, ha famiglia e ha bisogno di un auto spaziosa che non abbia prezzi esorbitanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:14:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io continuo a trovarla sgradevole, esteticamente, peraltro le foto mostrano tutte vetture F.O. con gli interni in pelle umana e le reuote supermegalattiche.... Le noirmali versioni "TristoMobiledition", come saranno? La gente si farà prendere dalla praticvità o dall'estetica? Fino ad oggi, mi pare che il discorso "praticità" paghi SOLO se abbinata ad un estetica vincente... altrimenti la gente fa carte false e firma molte cambialiì, pur di potere intrare in possesso dell'oggetto del desiderio di turno... D'altronde lo "scatolame" citato da Saturno, che stravende e costa da bestia, non avrebbe tutto il successo che ha...
Mah....storicamente le fiat belle e molto particolari nell'estetica sono state poco vendute da nuove e molto rimpiante una volta uscite di produzione... E di esempi ce ne sono più di uno...124 sport spyder, X1-9, il coupè Fiat e tra poco la Barchetta... Mentre i maggiori successi non avevano una linea da urlo ma erano pratiche spaziose ed economiche....prendi la 500 (che è bella....ma il design Giacosa manco sapeva cosa fosse e non gliene poteva fregare di meno)...la 600...la 128...la Tipo...la prima Croma e la Punto I serie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 24, 2005, 23:37:41 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mah....storicamente le fiat belle e molto particolari nell'estetica sono state poco vendute da nuove e molto rimpiante una volta uscite di produzione... E di esempi ce ne sono più di uno...124 sport spyder, X1-9, il coupè Fiat e tra poco la Barchetta...
Mentre i maggiori successi non avevano una linea da urlo ma erano pratiche spaziose ed economiche....prendi la 500 (che è bella....ma il design Giacosa manco sapeva cosa fosse e non gliene poteva fregare di meno)...la 600...la 128...la Tipo...la prima Croma e la Punto I serie...
Vabbeh dai,passi per le altre,ma la Punto prima serie (che a me piace ancora adesso...) era anche un bel po' originale e innovativa (gli stop verticali erano cosa nuova...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 25, 2005, 00:39:08 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'auto mi sembra interesante sotto diversi aspetti. Anzitutto mi convince la formula scelta, che credo che sia la migliore per conciliare comportamento stradale quasi da berlina, spaziosità per persone e bagagli in abbondanza. Sull'estetica, mi pronuncerò dopo averla vista dal vero, non mi fa una brutta impressione, e comunque un prodotto di questo tipo non deve essere un capolavoro estetico per essere venduto. Finalmente ci sono trasmissioni automatiche adeguate: per il Gruppo è una svolta epocale e molto importante. Io non la odio e non la amo: mi pare interessante, poi il giudiizo dal vero sarà determinante.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 25, 2005, 11:32:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah....storicamente le fiat belle e molto particolari nell'estetica sono state poco vendute da nuove e molto rimpiante una volta uscite di produzione... E di esempi ce ne sono più di uno...124 sport spyder, X1-9, il coupè Fiat e tra poco la Barchetta...
Mentre i maggiori successi non avevano una linea da urlo ma erano pratiche spaziose ed economiche....prendi la 500 (che è bella....ma il design Giacosa manco sapeva cosa fosse e non gliene poteva fregare di meno)...la 600...la 128...la Tipo...la prima Croma e la Punto I serie...
Interessante ed arguta osservazione, sulla uqale concordo in pieno. Quoto in pieno anche MB.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|