|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
alura
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2005, 18:55:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora:
1- impianto frenante maggiorato(BREMBO) 1600? 2- alleggermiento completo via tutte le moquette e i sedili plastiche e tutto l'inutile! (tanta fatica) 3- scarico completo,lavorazione completa testata,riequilibratura albero motore con alleggerimento volano,pistoni stampati,camme piu spinte aumento pressione benzina,cavi candela e candele speciali,filtro aspirazione diretta,e tutti i vari accessori racing!(7000? minimo) 4- differenziale autobloccante (1500?) 5- assetto: kit bilstein molla stretta pss9,braccetti post con regolaxione camber,kit regolazione camber anteriore,powerflex in sostituzione di tutti i gommini, barre duomi ant e post e barre antirollio rinforzate,rollbar(piu di 5000?) 6 cerchi superleggeri 17(magnesio) gomme advan 215/40/17(omologateper poter girare in tutte le piste!) (2000?) 7- prese aria freni ant spoiler jcw lama anteriore! 1000?
i prezzi sono indicativi
con quei lavori arrivi a circa 160 hp!!! ma 900 kg di peso!!
se avessi una S arrivi a 250 cv per 1000 kg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 19:45:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
3- scarico completo,lavorazione completa testata,riequilibratura albero motore con alleggerimento volano,pistoni stampati,camme piu spinte aumento pressione benzina,cavi candela e candele speciali,filtro aspirazione diretta,e tutti i vari accessori racing!(7000? minimo)
5- assetto: kit bilstein molla stretta pss9,braccetti post con regolaxione camber,kit regolazione camber anteriore,powerflex in sostituzione di tutti i gommini, barre duomi ant e post e barre antirollio rinforzate,rollbar(piu di 5000?)
ma chi ha fatto i prezzi dei due punti citati, alibabà ed i 40 ladroni? Un rolbar + 2 barre duomi per una lancia delta evo evo da gara vien via a 1200 euro montato un assetto blistein a me che non son nessuno costa 1000 euro, mettiamoci 1500 euro di cazzate siamo a 3700......... per me in giro parlano in troppi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 20, 2005, 20:24:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dunque...radice quadrata...del limite che tende a 0 del conto corrente...... mmm mumble... se ci metto la boxster in permuta mi esce la 997 con i carbofreni
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 20, 2005, 21:24:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
7000? di elaborazione motore ASPIRATO senza nemmeno il plurifarfalla? ma la porti dal meccanico di soccmaker? Con la metà rifaccio il motore al GTV interamente e con un bel potenziamento....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 10:21:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
7000? di elaborazione motore ASPIRATO senza nemmeno il plurifarfalla?
Sono d'accordo, una elaborazione tanto spinta e si trascura una cosa tanto importante e redditizia...!? Bah...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 21, 2005, 11:56:19 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
...scusa, giusto x rincarare... cambiano cavi candele e candele... ok... i pistoni reggono? Tutti quelli che conosco han messo menate di kit strano hanno rovinato il cielo dei pistoni originali. Cmq LEGGERMENTE caro. (per la cronaca ho visto un preventivo x una mini cooper S works 210cv full optional... 23k circa di listino... totale con gli optional 38k... bah )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:57:43 am |
Visitatore, , posts |
|
...scusa, giusto x rincarare... cambiano cavi candele e candele... ok... i pistoni reggono? Tutti quelli che conosco han messo menate di kit strano hanno rovinato il cielo dei pistoni originali.
C'è scritto che mettono pistoni stampati spero che comprendano però anche le bielle....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 21, 2005, 11:59:14 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
C'è scritto che mettono pistoni stampati spero che comprendano però anche le bielle.... Ops... devo andare dall'oculista... chiedo scusa!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 21, 2005, 12:01:01 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma cambiare dirrettamente auto e prendere qualcosa di più performante già di suo? no? ok, ho capito non ci sarebbe lo stesso gusto
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 13:08:13 pm |
|
il mio post iniziale era nato calcolando di avere già una mini usacchiata, di spenderci poco, e di fare una cosa particolare (leggera, scarna ecc)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 13:21:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il mio post iniziale era nato calcolando di avere già una mini usacchiata, di spenderci poco, e di fare una cosa particolare (leggera, scarna ecc) Bah a mio parere una Mini Cooper non è la base adatta per il fare un'auto pistaiola con poca spesa. Volendo contenere i costi vedere molto meglio una MX5 prima serie, molto leggera, trazione posteriore e differenziale autobloccante. O, ancora meglio, una Elise prima serie...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 13:45:03 pm |
|
Bah a mio parere una Mini Cooper non è la base adatta per il fare un'auto pistaiola con poca spesa. Volendo contenere i costi vedere molto meglio una MX5 prima serie, molto leggera, trazione posteriore e differenziale autobloccante. O, ancora meglio, una Elise prima serie...
speta... ..mmm... no ho guardato in garage e non c'è
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2005, 14:11:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vuoi fare un bel lavoro compri un 106 rally, non una mini da fighetti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|