|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|
Volevo segnalarvi che registrandosi al sito www.lagrandeprovaopel.it è possibile essere messi in "lista di attesa" e richiedere una prova di 3 giorni di un'auto della loro gamma...bisogna avere la patente da almeno 3 anni e, nel caso in cui si scegliessero Vectra SW e Signum, essere almeno 25enni. Io mi sono appena registrato, ho richiesto Astra 5p e Astra GTC... spero di avere più fortuna non come quando richiesi la Thesis tramite Infomotori A me le 2 Astra piacciono, certo è che non sono interessato all'acquisto , lo faccio solo per sfizio. Qualcuno di voi è intenzionato a provarle in questa "manieeeeeeeeera" così potremmo scrivere un PistonTest collettivo ?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 09:28:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dopo l'inculata della tesis/ypsilon, ho voluto provare anch'io a registrarmi.... ho chiesto in prova Astra wagon oppure GTC, vediamo cosa succede...per adesso mi è arrivata la mail di conferma con l'indicazione del concessionario di riferimento.... vi terrò aggiornati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2005, 09:33:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Peccato che non sia disponibile Le auto richiedibili sono - Astra berlina - Astra SW - Astra GTC - Tigra TwinTop - Meriva - Signum - Vectra SW
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2005, 11:15:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi sono iscritto... Astra SW e Vectra SW...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2005, 11:24:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sono iscritto... Astra SW e Vectra SW... Ti danno anche le bare e la corona do muert?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2005, 11:29:08 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2005, 12:09:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dopo l'inculata della tesis/ypsilon, ho voluto provare anch'io a registrarmi.... ho chiesto in prova Astra wagon oppure GTC, vediamo cosa succede...per adesso mi è arrivata la mail di conferma con l'indicazione del concessionario di riferimento.... vi terrò aggiornati le stesse che ho chiesto io...peccato non si potesse richiedere la motorizzazione Gencar a Moncalieri vero?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 12:27:58 pm |
|
iess.....della motorizzazione non so come mai ma mi aspetto che me la diano dieselll...... cmq spero mi diano la stescio....ho giusto 13mq di piastrelle da andare a ritirare......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2005, 12:34:21 pm |
|
iess.....della motorizzazione non so come mai ma mi aspetto che me la diano dieselll...... cmq spero mi diano la stescio....ho giusto 13mq di piastrelle da andare a ritirare...... Magari ti chiedono cosa voi quando ti chiamano... sull'astra io punto sui 2.0 turbo... o il 170cv o, molto meglio, il 200 Per la Vectra penso il V6 turbodiesel...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 20, 2005, 12:39:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se c'era la possibilità di provare una Speedster Turbo l'avrei fatta anche io
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 20, 2005, 12:43:15 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Ecco una mail dalla concessionaria della mia città.
Sono XXXX della conc. GIULIO BARTOLOZZI, ho provato a contattarla telefonicamente, senza risposta, pertanto la volevo invitare a chiamarmi per fissare il giorno in cui effettuare la prova della vettura, come da lei richiesto. Saluti XXXXXX
hmmm massimo della professionalità....Cmq, considerando che ho acceso il telefonino alle 8.30, a che ora ha provato a contattarmi?! alle 7?!Almeno lasciami il numero! bah... ps. Io ho optato per la GTC, e la tigra twintop....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 12:45:22 pm |
|
ma non te la lasciano tre giorni per la prova?
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 20, 2005, 12:48:43 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ma non te la lasciano tre giorni per la prova?
Si era per tre giorni... forse intende il giorno in cui me la lasciano? boh...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|