|
1322 Visitatori + 0 Utenti = 1322
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 20, 2005, 12:54:31 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 20, 2005, 13:43:14 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ma è assolutamente gratuita vero? come mai chiedono la carta di credito? ho fissato la prova dell'astra gtc e sw...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 20, 2005, 14:06:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La carta di credito serve nel caso tu faccia danni mentre fai il pirla..... Ma avranno la casco, mi auguro ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 14:10:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè spero di si. se son fermo al semaforo e uno mi entra dentro?
o se facendo un leva in collina mi ribalto in un fosso, o vado giù per la scarpata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 14:11:05 pm |
|
Dubito molto... Sai quanto verrebbe a costare una Kasko per auto guidate da chicchessia intestate all'azienda? 4-5.000? a macchina..... e quindi se per caso gliela batto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 20, 2005, 14:12:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhè spero di si. se son fermo al semaforo e uno mi entra dentro? Ovviamente paga chi ti ha tamponato... o se facendo un leva in collina mi ribalto in un fosso, o vado giù per la scarpata?
Paghi te...come sulla tua macchina....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2005, 14:13:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Prenotata Astra GTC oppure Tigra.... Cass, niente Speedster neanche stavolta....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 20, 2005, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Scelta Vectra.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2005, 16:40:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cass mi hanno già chiamato per fissare la data della consegna dell'astra GTC che ho chiesto....paura Ovviamente non esiste la versione turbo benzina Solo CDTI col 150 cavalli puzzoloso.......le benza non le hanno ancora prodotte in numero sufficiente.... Mi daranno la macchina per 3 giorni, vado a ritirarla il venerdì mattina e la devo riconsegnare il lunedì mattina..... Unica nota stonata......il giorno della consegna è fissato per........ venerdì 6 GIUGNO.......prima non c'è disponibilità.....vabè non importa.... La cosa funziona così, bisogna presentarsi con una carta di credito valida perchè bisogna lasciare 250 euro (si possono dare in contanti o come si preferisce) di cauzione per qualsiasi evenienza, come quando si noleggia una macchina, qualsiasi cosa succeda, se viene rubata, bruciata, si spalma contro un rail o un muro, si va in un fosso, ti tamponano ecc ecc, si cacciano sempre e solo 250 euro.Ovviamente se non succede niente i soldi vengono restituiti IMMEDIATAMENTE IN CONTANTI al momento della restituzione della vettura. Dimenticavo....il chilometraggio totale consentito è di 1000 chilometri.....ogni chilometro in più che verrà percorso si paga come quando si ha una auto a noleggio, ora non mi ricordo quanto mi ha detto. Inoltre mi verrà dato un vaucer valido per un cambio gomme nell'officina della concessionaria in questione (che è la Nando Soffritti di Milano, a 100 metri da casa mia) col quale potrò scegliere la marca di gomme che preferisco per sostituire le mie pagandone solo 2. Questo il funzionamento dell'iniziativa. Ora attendiamo il week end in questione. « Ultima modifica: Aprile 21, 2005, 01:13:01 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2005, 16:44:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
fico! Se me la danno un week ci vado al mare così la provo sul tenda...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 16:46:55 pm |
|
a me non ha ancora chiamato nessuno....
|
|
|
|
|
|