|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:15:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Anno 1992, ecodiesel, clima, vetri elettrici, gancio traino, lunotto elettrico. Condizioni ottime (garantisco io), prezzo ancor di piu'. 4.800 euro con garanzia. Visibile in prov. di Venezia. (immagini a solo scopo dimostrativo, non ho avuto il tempo di fotografarla)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 20, 2005, 10:16:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 10:20:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dipende molto dai km....se pensi cos'è costato il pajero di homerro......ok due macchine diverse ma comunque due fuoristradoni....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2005, 10:23:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dipende molto dai km....se pensi cos'è costato il pajero di homerro......ok due macchine diverse ma comunque due fuoristradoni....
Di che anno è il Pajerone di Homer? How much? Tra l'altro si assomigliano molto questo 4 runner e il Mitsu di Homer; belle tutte e 2
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:24:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che se lo facessi a tempo pieno diventerei ricco Lo faccio occasionalmente perche' ci sono alle volte delle bellissime occasioni in giro, e allora le "distribuisco" ad amici e parenti Uno vendeva una V70 del '99 bifuel (a gpl dalla fabbrica), con 110.000Km originali e tagliandati, nuova dentro e fuori per....... 3.500 euro !!! Con un po' di pazienza si piazzano eccome ! Questa l'ho vista per caso accompagnando ieri in officina un mio collega, da un mio amico che mi dice chiaramente quali sono le occasioni e quali i bidoni. Ma ci sono gia' un po' di "pretendenti". Quelle auto, messe bene, sono rare, affidabilissime e anche belle. Se ne avessi trovata una cosi' prima della Jeep, l'avrei presa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:26:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Minchia, il prezzo non è sto gran che Prova a domandare in giro cosa ti sparano per un Four Runner TD che sia a posto, non abbia fatto fuoristrada ed accessoriato come questo. Vedrai se 4800 euro sono tanti.... Se ne trovi a 6000 sei fortunato. Sono auto dall'affidabilita' leggendaria. Fanno 400.000 Km qui e poi le vendono in Africa dove ne fanno altrettanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:31:09 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Cacchio! Se non mi costasse un botto di assicurazione lo prenderei al volo!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2005, 10:32:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A proposito del corretto scrivere... Ma non si chiama Forerunner? Un mio amico ce l'ha e l'etichetta dietro riporta 4 Runner.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:40:24 am |
Visitatore, , posts |
|
A proposito del corretto scrivere... Ma non si chiama Forerunner? Hai toppato, amico, hai toppato 4 Runner, comunemente detto Four Runner.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:42:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Cacchio! Se non mi costasse un botto di assicurazione lo prenderei al volo! Ecco una che se ne intende Botta di assicurazione ? Sicura ? Prova a farti un preventivo, magari non e' cosi' tragico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 20, 2005, 10:55:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me dipende dai mercati... se fai una ricerca trovi un sacco di "Toyota forerunner" in rete...
Si, ma nel mercato italiano quello e' il nome corretto. Cercando con Google sulle pagine in italiano, trovi 1 pagina di Forerunner (con molti risultati che non c'entrano na mazza con l'auto) e 962 di Four Runner.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|