|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2005, 11:07:56 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il pajerone di Homer's daddy è un 2000 pagato la modica cifra di 19000 euro e già fermo da una settimana dal meccanico per una perdita dal circuito di raffreddamento Io ci avevo provato a convincerlo ad aspettare e a vederne degli altri, ma niente...quello gli piaceva e quello ha preso... cmq i prezzi dei fuoristrada in giro sono folli...3-4mila euro più del valore 4R...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 20, 2005, 11:09:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il pajerone di Homer's daddy è un 2000 pagato la modica cifra di 19000 euro e già fermo da una settimana dal meccanico per una perdita dal circuito di raffreddamento Io ci avevo provato a convincerlo ad aspettare e a vederne degli altri, ma niente...quello gli piaceva e quello ha preso... cmq i prezzi dei fuoristrada in giro sono folli...3-4mila euro più del valore 4R... Come lo trovi? Non è che te lo presta quando vieni al Balocco?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2005, 11:13:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a balocco col pajero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2005, 11:20:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 20, 2005, 12:16:43 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ecco una che se ne intende Botta di assicurazione ? Sicura ? Prova a farti un preventivo, magari non e' cosi' tragico. Non sono tragici per te 1.500,00 eurozzi all'anno di assicurazione? (preventivo Genertel) Ah, per la cronaca, questo modello non è nemmeno previsto dalle assicurazioni online.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 20, 2005, 12:46:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Azz....è da comprare subito! E non scherzo.....qualcuno si ricorda il video di Top Gear "come distruggere un fuoristrada"? Ecco...era questo....fai in tempo a morire di vecchiaia che a disfarlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 28, 2005, 09:27:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecchilo ! Ho fatto qualche foto, purtroppo di scarsa qualita' perche' fatte col telefonino. Vi assicuro che con una pulita torna nuova di zecca. Ho messo un annuncio su un sito di fuoristrada e mi hanno risposto in 20 !!! Chi fosse interessato si sbrighi. E' un full optionals, c'ha pure i lavafari !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 09:35:58 am |
|
Bello è bello ed a quella cifra non se ne trovano, se no nfusi ... cmq ho fatto una ricerca sul Grand Cherokee ultimo modello e sembra che soffra di moltissimi problemi elettrici ed ai freni. Il tuo come va?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Aprile 28, 2005, 09:38:53 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
A me interesserebbe veramente tanto, solo che 1.380 euro di assicurazione sono tantini.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 28, 2005, 09:45:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Bello è bello ed a quella cifra non se ne trovano, se no nfusi ... cmq ho fatto una ricerca sul Grand Cherokee ultimo modello e sembra che soffra di moltissimi problemi elettrici ed ai freni. Il tuo come va?
L'ultimo modello ? Della serie Grand Cherokee vecchio fa buon brodo Non saprei, dicono che la prima serie era affetta da problemi di varia natura, elettrici, appunto, freni e altro, ma io devo dire che, a parte la quantita' enorme di benzina, dopo un anno e mezzo e 11.000 Km (chissa' quanti ne ha in tutto...), non ho niente da segnalare, ma proprio niente. Perfetto il motore, perfetto il cambio, perfetta la trasmissione, freni OK, sospensioni perfette, nessun rumore strano, nessuna vibraione, gomme usurate in maniera uniforme, insomma l'ideale per un'auto usata. C'e' da dire che l'ultimo modello, rispetto al mio, e' infarcito di elettronica e pesa 3 quintali in piu'. Logico che freni e impianto elettrico a questo punto diano qualche problema....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 10:08:22 am |
|
L'ultimo modello ? Della serie Grand Cherokee vecchio fa buon brodo Non saprei, dicono che la prima serie era affetta da problemi di varia natura, elettrici, appunto, freni e altro, ma io devo dire che, a parte la quantita' enorme di benzina, dopo un anno e mezzo e 11.000 Km (chissa' quanti ne ha in tutto...), non ho niente da segnalare, ma proprio niente. Perfetto il motore, perfetto il cambio, perfetta la trasmissione, freni OK, sospensioni perfette, nessun rumore strano, nessuna vibraione, gomme usurate in maniera uniforme, insomma l'ideale per un'auto usata. C'e' da dire che l'ultimo modello, rispetto al mio, e' infarcito di elettronica e pesa 3 quintali in piu'. Logico che freni e impianto elettrico a questo punto diano qualche problema.... Leggi quì : http://www.ciao.it/JEEP_GRAND_CHEROKEE_4_7_V8_LIMITED__5994e quì: http://www.ciao.it/JEEP_GRAND_CHEROKEE_3_1_TD_LAREDO__5990E quì: http://www.dooyoo.it/product/52922.htmlPare che la versione lanciata nel 1999/2000 abbia parecchi problemi Ma la tua è 4x4 permanente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 28, 2005, 10:25:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora non si parla dell'ultimo modello, ma del penultimo. Bisogna dire che su queste auto c'e' una grossa differenza tra motorizzazioni benzina (sono quelle le vere Jeep) e motorizzazioni diesel (fatte per il mercato europeo). Se frequenti i forum di www.jtv.cc e www.jeep.it, sul Grand Cherokee ci sono una marea di problemi per i diesel e praticamente zero per i benzina. Il cambio automatico, poi, non si accoppiava per niente con i diesel VM (col 2.7 Mercedes meglio). Il mio e' integrale permanente con possibilita' di blocco differenziale centrale (assieme all'inserimento marce ridotte).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2005, 10:29:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora non si parla dell'ultimo modello, ma del penultimo. Bisogna dire che su queste auto c'e' una grossa differenza tra motorizzazioni benzina (sono quelle le vere Jeep) e motorizzazioni diesel (fatte per il mercato europeo). Se frequenti i forum di www.jtv.cc e www.jeep.it, sul Grand Cherokee ci sono una marea di problemi per i diesel e praticamente zero per i benzina. Il cambio automatico, poi, non si accoppiava per niente con i diesel VM (col 2.7 Mercedes meglio). Il mio e' integrale permanente con possibilita' di blocco differenziale centrale (assieme all'inserimento marce ridotte). Ma non si blocca anche il diff. posteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|