|
1175 Visitatori + 2 Utenti = 1177
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 21, 2005, 20:40:07 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si avvicina il giorno della prova intanto, sono sicuro che ne sarò soddisfatto. Sono abbastanza emozionato comunque, mai guidato un'auto tanto lussuosa!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 21, 2005, 20:44:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si avvicina il giorno della prova intanto, sono sicuro che ne sarò soddisfatto. Sono abbastanza emozionato comunque, mai guidato un'auto tanto lussuosa! quand'è che vai domani? cmq nera sara ancora piu bella... un consiglio...non farti "ingannare" dalla bellezza dell'auto, cerca di controllare che tutto sia a posto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 22, 2005, 12:39:26 pm |
|
Bhè ovviamente controllerò tutto quello che c'è da controllare. Proverò anche una Primera 2.0 a benzina dello stesso anno. Secondo me costa ancora meno, ed è un'auto molto valida, nonostante lo scarso successo in Italia
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 22, 2005, 15:43:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè ovviamente controllerò tutto quello che c'è da controllare. Proverò anche una Primera 2.0 a benzina dello stesso anno. Secondo me costa ancora meno, ed è un'auto molto valida, nonostante lo scarso successo in Italia
cos'è l'ultimo modello in stile delfino? è carina anche lei...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 22, 2005, 19:11:28 pm |
|
cos'è l'ultimo modello in stile delfino? è carina anche lei...
Si esattamente! Mi convince più della lexus, ha una plancia veramente fantastica!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 23, 2005, 17:35:20 pm |
|
Ho provato solo la IS200 e devo dire che ha parecchi pregi. Ottimo la guidabilità e la scioltezza di marcia. Il motore è molto vellutato, sale su di giri bene, e dimostra anche una certa forza a riprendere. Si viaggia sul velluto veramente, mentre mi sono parse brutti il cruscotto (molto originale, ma non si capisce un caxxo) e la plancia che è poco illuminata. Le plastiche sono molto buono e sono accoppiate bene. Nel complesso è più bella di una BMW 320, ma purtroppo il venditore la Coupè non la vuole neanche a legnate . Mi ha offerto 1000? per la mia, e viste le condizioni non se ne parla nemmeno... Poco male, tra 6/7 mesi, quando quella Lexus sarà ancora li torno a fargli visita
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 23, 2005, 18:48:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 23, 2005, 20:55:38 pm |
|
Cos'hai la Fiat Coupe?
Si, blu elettrica. 20V Turbo.... Un bel mostriciattolo, io non me lo levo più a pensarci bene Oggi ho fatto un sorpasso sull'aurelia che mi ha fatto innamorare nuovamente dell'auto. Ho sfregiato una Golf che andava a 50 orari, mandando l'auto a 6300 giri di seconda
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2005, 00:43:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, blu elettrica. 20V Turbo.... Un bel mostriciattolo, io non me lo levo più a pensarci bene Oggi ho fatto un sorpasso sull'aurelia che mi ha fatto innamorare nuovamente dell'auto. Ho sfregiato una Golf che andava a 50 orari, mandando l'auto a 6300 giri di seconda Grandissima macchina! E' la prima auto seria su cui ho messo le chiappe, ho dei vividissimi ricordi... grande! Aveva pure l'assetto Bilstein completo e delle belle gommazze Yokohama
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 24, 2005, 10:09:32 am |
|
Grandissima macchina! E' la prima auto seria su cui ho messo le chiappe, ho dei vividissimi ricordi... grande! Aveva pure l'assetto Bilstein completo e delle belle gommazze Yokohama Bhè l'ultimo cambio gomme le ho comprate taroccatissime per risparmiare Non posso neanche spendere troppo per l'assetto a dire il vero. Così però mi soddisfa pienamente. Ho solo fatto una modifica esterna, mettendo uno spoiler posteriore abbastanza discreto. La mia ha superato i 176.000 Km ma va ancora benissimo, mi ha stupito veramente l'affidabilità: non avrei mai pensato che un motore turbo (di sovente pigio forte sull'acceleratore) potesse durarmi tanto. Spero che tu l'abbia guidata su una stradina bella tortuosa, miki! Con quell'assetto e quelle gomme c'è da divertirsi veramente moltissimo. Peccato che non la facciano più, è l'unica FIAT riuscita degli ultimi 15 anni secondo me.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:41:41 pm |
|
Bhè l'ultimo cambio gomme le ho comprate taroccatissime per risparmiare Non posso neanche spendere troppo per l'assetto a dire il vero. Così però mi soddisfa pienamente. Ho solo fatto una modifica esterna, mettendo uno spoiler posteriore abbastanza discreto. La mia ha superato i 176.000 Km ma va ancora benissimo, mi ha stupito veramente l'affidabilità: non avrei mai pensato che un motore turbo (di sovente pigio forte sull'acceleratore) potesse durarmi tanto. Spero che tu l'abbia guidata su una stradina bella tortuosa, miki! Con quell'assetto e quelle gomme c'è da divertirsi veramente moltissimo. Peccato che non la facciano più, è l'unica FIAT riuscita degli ultimi 15 anni secondo me. Purtroppo la provai solamente da passeggero, ma la strada era bella tortuosa.... con in più qualche breve allungo... cass! Se si parla di auto sportiveggianti... si, decisamente la Coupè ha detto la sua, peccato non sia stata rimpiazzata a dovere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 24, 2005, 21:46:11 pm |
|
Purtroppo la provai solamente da passeggero, ma la strada era bella tortuosa.... con in più qualche breve allungo... cass! Se si parla di auto sportiveggianti... si, decisamente la Coupè ha detto la sua, peccato non sia stata rimpiazzata a dovere Divertenti nevvero? Ha anche dei motori molto validi ancora oggi. Bastava veramente fare una carrozzeria nuova, e qualche modifica al comparto sospensioni / telaio per avere un bel prodotto. Non credo che il 20V Turbo tema raffronti con il 3200 della SLK o il 3.0 Bmw. Comunque resta una bella macchina, magari mi diventa anche d'epoca un giorno Ciao Miki!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:51:02 pm |
|
Divertenti nevvero? Ha anche dei motori molto validi ancora oggi. Bastava veramente fare una carrozzeria nuova, e qualche modifica al comparto sospensioni / telaio per avere un bel prodotto. Non credo che il 20V Turbo tema raffronti con il 3200 della SLK o il 3.0 Bmw. Comunque resta una bella macchina, magari mi diventa anche d'epoca un giorno Ciao Miki! Io dico che qualche buona possibilità la ha pure, chissà! Tu nel dubbio non venderla Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 25, 2005, 11:54:24 am |
|
Seguirò il tuo consiglio, per fortuna ho il posto in cui tenerla, e soprattutto le offerte delle concessionarie sono ridicole. Dico ma non sprofondano dalle vergogna ad offrirmi 500? soltanto?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|