Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Seguirò il tuo consiglio, per fortuna ho il posto in cui tenerla, e soprattutto le offerte delle concessionarie sono ridicole. Dico ma non sprofondano dalle vergogna ad offrirmi 500? soltanto?
Beh come offerta mi sembra piuttosto ridicola, però considera anche che non è un'auto che si vende dall'oggi al domani e che ha parecchi km. Quella su cui sono salito tempo fa è stata venduta già da un paio di anni, aveva circa 100.000km ma andava perfettamente anch'essa, mi pare che il proprietario abbia impiegato alcuni mesi per piazzarla, non ricordo il prezzo però
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Hai ragione anche tu, ma io la reputo ridicola soprattutto perchè in cambio mi sarei preso un'altra auto invendibile (lexus o nissan a benza), e perchè poi lui scalava all'auto 50.000Km e la vendeva alla valutazione di quattroruote. Io mi tengo il coupettone, alla faccia dei Nippo!