Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sotto pistoniani chi la vuole una Ps2 ? oltre alla consolle un joypad , una memory card e se volete 4 giochi. richiesta 150 euro ,l spedizione in contrassegno . consolle non modificata , usata molto poco in un anno di vita. vendo perchyè non c'è nulla da fare , i videogiochi dopo un'ora mi annoiano. per info ed eventuale acquisto contattatemi in Pm.
io ti comprerei il gioco di nemo per daniela, se sei d'accordo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
tienimelo da parte e te lo pago il 70% del nuovo, se vuoi di più o di meno ci accordiamo, mettilo solo da parte, quello è vendto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin