|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 21, 2005, 10:54:51 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Oggi è dal meccanico per ( KM 108.000): Sostituzione braccetti anteriori + Silent Block e gommini vari...... sostituzione gommini barra stabilizzatrice..... rettifica dischi anteriori + sostituzione pastiglie. Sostituisco i braccetti perchè cambiare soltanto i Silent Block + tutti gli altri gommini c'è un risparmio soltanto di circa 100 euro.... tanto vale mettere i braccetti nuovi Dovrei farmene per 350 - 400 euro..... poi vi farò sapere Sabato mattina ci scappa la rimappa da 140CV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 10:57:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Casso, ma che silent block c'ha su per esser già rovinati a 100.000km?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2005, 11:00:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Casso, ma che silent block c'ha su per esser già rovinati a 100.000km?
La potenza del gruppo VW ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:00:58 am |
|
Quelli di Paperopoli...."SQUEEEEKK.....SQUEEEEK" mini-pirlonga....già che li dovevi cambiare...perchè non li hai messi al teflon? Ah ah... sulla Tipo, 234.000km, mai cambiati anche se poco prima di rottamarla ne avrebbe avuto bisogno, fatte spesso strade bianche e a volte con ritmo tutt'altro che blando.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 21, 2005, 11:03:13 am |
|
mini-pirlonga....già che li dovevi cambiare...perchè non li hai messi al teflon?
Perchè costano solo i Silent 200 euro....MAXIPIRLONGA! 107.000 KM con la mia guida qualcosa doveva partire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:05:26 am |
|
107.000 KM con la mia guida qualcosa doveva partire Non è questione di "con la mia guida", io di certo non andavo affatto piano... e poi spesso facevo strade bianche e di tanto in tanto su queste ultime mi mettevo a emulare il vero Biasion, insomma, di stress ne hanno sopportato Però a 100.000km erano ancora in efficienza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 21, 2005, 11:07:38 am |
|
Non è questione di "con la mia guida", io di certo non andavo affatto piano... e poi spesso facevo strade bianche e di tanto in tanto su queste ultime mi mettevo a emulare il vero Biasion, insomma, di stress ne hanno sopportato Però a 100.000km erano ancora in efficienza... Il mecc mi ha spiegato che gli originali fanno schifo... a vaolte durano anche solo 20.000KM. Infatti metto quelli di un'altra nmarca che mi da 2 anni di garanzia. Su i BMW mi ha detto che succede la stessa cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:08:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:09:08 am |
|
Il mecc mi ha spiegato che gli originali fanno schifo... a vaolte durano anche solo 20.000KM. Infatti metto quelli di un'altra nmarca che mi da 2 anni di garanzia.
Su i BMW mi ha detto che succede la stessa cosa
Azz 20.000km? Bella fregatura.... quelli che hai montato ora sono quelli che dovrebbero durare di più? Sai che marca sono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 21, 2005, 11:11:53 am |
|
Azz 20.000km? Bella fregatura.... quelli che hai montato ora sono quelli che dovrebbero durare di più? Sai che marca sono? La vado a ritirare questa sera.... cmg mi sembra Rhiag o qualcosa del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:24:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io i silent block li ho sostituiti due volte in garanzia (la prima dopo un anno, la seconda dopo un altro anno), perché diventavano rumorosi. Curioso difetto, per dei silent block Cmq era un difetto noto, tant'è che la VW ne ha realizzato (o fatto realizzare) un tipo diverso che non dovrebbe presentare più il problema. Infatti sono passati già altri due anni e sono ancora OK.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 11:29:15 am |
|
Io i silent block li ho sostituiti due volte in garanzia (la prima dopo un anno, la seconda dopo un altro anno), perché diventavano rumorosi. Curioso difetto, per dei silent block Cmq era un difetto noto, tant'è che la VW ne ha realizzato (o fatto realizzare) un tipo diverso che non dovrebbe presentare più il problema. Infatti sono passati già altri due anni e sono ancora OK. Magari in fabbrica avevano sbagliato durante il montaggio e avevano messo dei Rumoros Block...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2005, 12:24:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Magari in fabbrica avevano sbagliato durante il montaggio e avevano messo dei Rumoros Block... "Biasiooonnn!!! Fuori dalla porta! E ci rimarrai fin oa fine lezione!".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|