|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 21, 2005, 13:48:07 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Una modella cinese posa sulla nuova Toyota «I-unit» una concept car presentata al salone dell'auto di Shangai
Da corriere.it
|
AUTO.jpg (32.1 KB - scaricato 101 volte.)
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 13:51:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io devo ancora capire a cosa servono 'sti cosi che ingombrano quanto una macchina e proteggono quanto una moto. Anzi, fermi nel traffico ci si tabacca un sacco di schifezza in più. C'è chi dice che la Smart è inutile, ma almeno nella Smart sei coperto. E se devo girare scoperto, allora vado in moto che almeno se c'è traffico mi muovo... O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Abarth |
|
|
Aprile 24, 2005, 17:14:24 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
In oriente, se non fanno una cavolata ogni tanto non stanno bene.
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 24, 2005, 17:32:21 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
si, si, proprio cavolata...
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 24, 2005, 18:57:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 25, 2005, 21:28:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io devo ancora capire a cosa servono 'sti cosi che ingombrano quanto una macchina e proteggono quanto una moto. Anzi, fermi nel traffico ci si tabacca un sacco di schifezza in più. C'è chi dice che la Smart è inutile, ma almeno nella Smart sei coperto. E se devo girare scoperto, allora vado in moto che almeno se c'è traffico mi muovo... O no? Pubblicità, solo per pubblicità, gratuita per giunta. E funziona, eccome
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|