|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 21, 2005, 13:54:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vi ricordate l'ultimo francese che mi chiedeva in un italiano tradotto automaticamente notizie del biturbo ? Ecco, gli ho risposto di andarsi a vedere foto e il resto sul solito sito mio, tanto per vedere cosa succedeva Adesso mi ha risposto che vuole venire qui da Nizza per vederla Ciao il Sig. Maurizio, Io potrei apprezzare il Magnifica Maserati. Io La ringrazio per questa bella presentazione del modéle di raccolta e disputa. Può accadere che io sono interessato per venire a vedere direttamente questa macchina, o besogno che io conosco come lontano she/it è di Nizza il mio luogo di residenza.Io devo andare brevemente a Gene a vedere un modello 222. Io La ringrazio per indicarmi da bello se io posso venire in macchina o in aereo. Nell'attesa e coi miei riconoscimenti. Gérard D' AmicoIl prezzo l'ha gia' visto..... quello se viene se la porta via, perche' non si puo' trovarle difetti Ma a me cosa conviene fare ? 11.000 euro sono impensabili come cifra per il mercato italiano, Ruoteclassiche la quota 3600 (si, vabbeh, sappiamo che le quotaz. ruoteclassiche....), sarebbe un colpo colossale. Ho davanti chissa' quanti anni ancora di bolli milionari, non riesco ad usarla come vorrei, si parla di blocchi per le non-catalitiche, di rottamazioni forzate, di chissa' che tasse per le auto vecchie e non ancora antiche. Il dubbio ce l'ho.... eccome se ce l'ho.... .... ammazza se ce l'ho...... Sono drammaticamente titubante. CHE CASSO FACCIO ? ? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2005, 14:00:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Effettivamente è una proposta fatale........considerando che ormai non lo usi praticamente e lo lasci in garage..... a questo punto però rimarresti senza il gioiello più prezioso....... Se lo vendi comincia a pensare a cosa comprare per divertirti appena il bimbo cresce però.....non puoi rimanere senza una sportiva cazzuta......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 21, 2005, 14:01:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio,quando si dice che nella vita tutto può succedere....
Sinceramente Mauring,non saprei cosa dirti,perchè questo dubbio viene ogni tanto a me con la 500.Tanta gente,vedendola,mi chiede se sono disposto a venderla,ma io niente. E se un giorno arriva uno e mi spara una bella cifra?Che faccio,la dò via o me la tengo?Anche io la 500 la uso pochissimo (perchè a tenerla fuori mi spavento).
Forse,potresti venderla a 11.000 euro e poi comprarne un'altra,magari a 5000 euro. Così ci hai guadagnato 6000 euro e ti rimane comunque il mitico biturbo.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 14:02:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
MAu scusa ma io ho perso il filo: sbaglio o una dopo l'altra hai dismesso tutte le vecchiette del box?
Allora se hai in mente di prenderne un'altra (anche di altra marca) ok, sennò tienila. Dove la trovi un'altra in quelle condizioni?
Tu hai in mente altre auto d'epoca da comprare?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2005, 14:03:06 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
la domanda è: cosa ci faresti con quegli 11'000?? volendo potresti metterti a caccia di una degna sostituta, d'altra parte potresti anche non trovare nulla che a quel prezzo potrebbe soddisfarti altrettanto. la decisione è solo ed esclusivamente tua, io prenderei tempo e valuterei il mercato, per vedere se qualcosa di soddisfacente è disponibile, in caso contrario la terrei. a meno di non avere bisogno di soldi per altre ragioni che non siano l'auto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 21, 2005, 14:03:37 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Vendi è un affare per te.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2005, 14:09:51 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
vendila mau, intanto il piccolo crescerà, e tu troverai qualcos'altro....ma a 11mila vendila!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2005, 14:10:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ed aggiungo
se tu la usassi una volta ogni due mesi il dubbio sarebbe lecito, ma per farci 10km all'anno...vendila.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 21, 2005, 14:10:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il dubbio ce l'ho.... eccome se ce l'ho.... .... ammazza se ce l'ho...... Sono drammaticamente titubante. CHE CASSO FACCIO ? ? ?Dov'è che non si farebbe sul serio?!? Comunque, se un qualcosa 'futile' è motivo di pena, di sofferenza, disfatene immediatamente senza pensarci sù, anche a gratis! Tutto di guadagnato, e in questo caso, in tutti i sensi tra l'altro! « Ultima modifica: Aprile 21, 2005, 14:14:07 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 21, 2005, 14:11:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vi ricordate l'ultimo francese che mi chiedeva in un italiano tradotto automaticamente notizie del biturbo ? Ecco, gli ho risposto di andarsi a vedere foto e il resto sul solito sito mio, tanto per vedere cosa succedeva Adesso mi ha risposto che vuole venire qui da Nizza per vederla Ciao il Sig. Maurizio, Io potrei apprezzare il Magnifica Maserati. Io La ringrazio per questa bella presentazione del modéle di raccolta e disputa. Può accadere che io sono interessato per venire a vedere direttamente questa macchina, o besogno che io conosco come lontano she/it è di Nizza il mio luogo di residenza.Io devo andare brevemente a Gene a vedere un modello 222. Io La ringrazio per indicarmi da bello se io posso venire in macchina o in aereo. Nell'attesa e coi miei riconoscimenti. Gérard D' AmicoIl prezzo l'ha gia' visto..... quello se viene se la porta via, perche' non si puo' trovarle difetti Ma a me cosa conviene fare ? 11.000 euro sono impensabili come cifra per il mercato italiano, Ruoteclassiche la quota 3600 (si, vabbeh, sappiamo che le quotaz. ruoteclassiche....), sarebbe un colpo colossale. Ho davanti chissa' quanti anni ancora di bolli milionari, non riesco ad usarla come vorrei, si parla di blocchi per le non-catalitiche, di rottamazioni forzate, di chissa' che tasse per le auto vecchie e non ancora antiche. Il dubbio ce l'ho.... eccome se ce l'ho.... .... ammazza se ce l'ho...... Sono drammaticamente titubante. CHE CASSO FACCIO ? ? ?Mau, non ti riconosco più. Proprio grazie a te ho cominciato ad apprezzare le auto d'annata ed a vedere le auto anche sotto un'altro aspetto. Ora, veniamo al punto. Il biturbo è uno sfizio, un tuo sfizio, come tanti altri che ci togliamo nella vita. Quella macchina l'hai sempre adorata, viziata e coccolata. Ora, se ti servono gli 11.000 Euro (e non devi venire di certo a domandarlo/giustificarlo a noi), vendila, perchè se tu dici che è un affare per te, significa che lo è sul serio. Se però non hai bisogno degli 11.000 Euro, beh, devi tirar fuori la famosa bilancia a 2 piatti, mettere da una parte gli 11.000 Euro e dall'altra tutto quello che fa parte del "tuo mondo Biturbo". Vedi da che parte pende. La vita purtroppo è fatta di compromessi. Ma ridorda, un'emozione non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 21, 2005, 14:19:12 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Cacchio che dilemma!
Io però la terrei lo stesso, nonostante la super offerta sicuramente allettante.
I figli crescono, le auto come la tua invecchiano ma non perdono fascino e guadagnano in valore.
Aspetta qualche anno e vedrai che potrai du nuovo godertela di più e non è escluso che fra qualche annetto la macchina li valga davvero quei soldi.
Certo è che se ne avessi un'altra simile per le mani potresti effettivamente fare il colpaccio......
Mumble, mumble, mumble.....................
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 14:20:54 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Aspetta qualche anno e vedrai che potrai du nuovo godertela di più e non è escluso che fra qualche annetto la macchina li valga davvero quei soldi.
Per quadagnarci dovrebbe valerne ben di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|