|
Eva |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:30:14 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
MMMMM... Guarda che gli anni passano e i debiti si accumulano prima o poi. Brutto consiglio, se permetti. Lo so, 'oggi' si ragiona così, ma i nodi (le rogne) arrivano sempre, e se hai qualcosa da parte risolvi se no ti attacchi... alla canna del gas (del Biturbo)! Però 11.000 euro in tasca potrebbero anche volatilizzarsi in men che non si dica. Le auto d'epoca sono sempre comunque una forma di investimento.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:30:57 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
MMMMM... Guarda che gli anni passano e i debiti si accumulano prima o poi. Brutto consiglio, se permetti. Lo so, 'oggi' si ragiona così, ma i nodi (le rogne) arrivano sempre, e se hai qualcosa da parte risolvi se no ti attacchi... alla canna del gas (del Biturbo)! Sì, ma Mauring non sta dicendo di essere alla canna del gas. Magari 'sti 11k? non gli cambiano la vita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:35:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:36:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma Mauring non sta dicendo di essere alla canna del gas. Magari 'sti 11k? non gli cambiano la vita...
Calma, non ho detto che IL Mauring è alla canna... però lui dice: "bolli, costi vari, ecc. ecc."; e poi è tutto contento della cifra! Come è la storia allora?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:42:52 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Calma, non ho detto che IL Mauring è alla canna... però lui dice: "bolli, costi vari, ecc. ecc."; e poi è tutto contento della cifra! Come è la storia allora? Beh, sono considerazioni che comunque si fanno: a meno di non essere moolto benestanti, la cifra non è trascurabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
geppero |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:49:25 pm |
Utente standard, L4, 126 posts |
|
Vi ricordate l'ultimo francese che mi chiedeva [cut] Il dubbio ce l'ho.... eccome se ce l'ho.... .... ammazza se ce l'ho...... Sono drammaticamente Bitu rbante. CHE CASSO FACCIO ? ? ?Ti sei risposto da solo : Tienila! « Ultima modifica: Aprile 21, 2005, 16:22:04 pm da geppero »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 21, 2005, 17:28:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragassi, se avessi bisogno di quei soldi non starei qui a cincischiarmi, ma l'avrei portata a Nizza di persona !!!! Il discorso e' che e' un'occasione, e come tutte le occasioni vanno valutate attentamente senza aver il prosciutto negli occhi. E' per questo che chiedo consigli ai pistoniani, animati, com'e' arcinoto, da una passione sfrenata pre le 4 ruote, ma nel contempo non "prosciuttati" per i biturbo Maserati Stella: i debiti si accumulano a chi fa il passo piu' lungo della gamba, ma non e' il mio caso. Ho comprato con le rate (mutuo) solo la casa, il mutuo durava 10 anni, ma dopo 6 avevo messo da parte un po' di soldi e invece di ciucciarmeli in cagate l'ho estinto in anticipo. Non mi piace aver debiti con nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 21, 2005, 17:37:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ragassi, se avessi bisogno di quei soldi non starei qui a cincischiarmi, ma l'avrei portata a Nizza di persona !!!! Il discorso e' che e' un'occasione, e come tutte le occasioni vanno valutate attentamente senza aver il prosciutto negli occhi. E' per questo che chiedo consigli ai pistoniani, animati, com'e' arcinoto, da una passione sfrenata pre le 4 ruote, ma nel contempo non "prosciuttati" per i biturbo Maserati Stella: i debiti si accumulano a chi fa il passo piu' lungo della gamba, ma non e' il mio caso. Ho comprato con le rate (mutuo) solo la casa, il mutuo durava 10 anni, ma dopo 6 avevo messo da parte un po' di soldi e invece di ciucciarmeli in cagate l'ho estinto in anticipo. Non mi piace aver debiti con nessuno Guarda,proprio perchè non siamo "appassionati/conoscitori" del biturbo non siamo in grado di darti la risposta.Se non sei intrippato,valuti tutto in modo diverso. Pensa che c'è addirittura chi mi ha detto:"Ma che te ne fai della 500...non puoi usarla mai!"Ora dico,a parte che si accontenta di appena 150 euro l'anno tra bollo e assicurazione.Ma poi vuoi mettere la trepidante attesa del Sabato prima di addormentarmi sapendo che il giorno dopo la metterò in moto e andrò in giro con la capote aperta? Certo,un biturbo costa molto di più della 500,su questo non discuto...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 17:40:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma la domanda era: in futuro vedi altre "vecchiette" nella tua vita, che non siano maserati?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 21, 2005, 17:42:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quella biturbo è da vendere solo in caso estremo di indigenza, e siccome non mi pare che mauring se la passi malaccio, credo che l'imperativo sia: NON VENDERE!!! (Ovvio, però, che le valutazioni economiche sono faccende estremamente personali)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 17:43:28 pm |
|
Mi veniva un'altra cretinata ma per oggi facciamo basta... noooooooooooooooooo adesso la dici!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 17:47:00 pm |
|
Mauring, quanto tempo hai? direi di istituire una sessione notturna pistoniana di supporto
|
|
|
|
|
|