|
stella |
|
|
Aprile 21, 2005, 17:48:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
stella: i debiti si accumulano a chi fa il passo piu' lungo della gamba, ma non e' il mio caso. Ho comprato con le rate (mutuo) solo la casa, il mutuo durava 10 anni, ma dopo 6 avevo messo da parte un po' di soldi e invece di ciucciarmeli in cagate l'ho estinto in anticipo. Non mi piace aver debiti con nessuno Ti fa onore. Il mio discorso era in generale in risposta a Eva che diceva di rinunciare a quei bei 11.000 ? e godertela fin che potevi con la "bitu". Mi sembrava un ragionamento un pò da fatalista, tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 21, 2005, 18:15:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la domanda era: in futuro vedi altre "vecchiette" nella tua vita, che non siano maserati?
Sicuramente si, ma che non paghino bolli. Sono veramente stufo di regalarsoldi all'erario. Mi piacerebbe una cabrio, magari Mercedes, anni '60/'70, oppure, meno costosa, una cabrio americana di quelle mastodontiche da 7 metri o una Mustang convertibile, un classico intramontabile. Anche una Jaguarona non mi dispiacerebbe, magari a 12 cilindri Di italiane vorrei una X1/9, o una Beta Montecarlo e magari una GTV6 o anche un'alfa 2000 berlina, e poi la Montreal Come vedete mi accontento di poco, non ho citato robe assurde tipo la Miura. Sono un umile collezionista nella vigna del rutamàt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2005, 18:30:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 21, 2005, 18:31:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2005, 18:35:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 21, 2005, 18:35:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 21, 2005, 19:00:31 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Invece che macerarti fai una belle cosa.... per il 25 aprile prendi moglie e pupo e a sorpresa le porti a fare una gitarella a Roma.... Te intanto accordarti col venditore della Biturbo Spyder (che tra l'altro è il concessionario Lotus della capitale...non "Pirozzi Igino lo scassone sopraffino")...te la guardi...te la provi...e DOPO magari decidi il da farsi Diabo ti quoto, tra l'altro quella spyder è pure bella.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 20:37:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sicuramente si, ....
Mi piacerebbe una cabrio...
ah bhe bhe allora.... Anche una Jaguarona non mi dispiacerebbe, magari a 12 cilindri VIA VIA VENDERE!!! tagliamo questi rami secchi intanto che ci danno qualcosa!! Di italiane vorrei
una bella GT Junior? vabbè non è cabbbrio però... amen, panthera onca ora pro nobis!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 20:50:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con rispetto parlando... vendere una biturbo per una GTV 2000 o una GTV6... o cose del genere... secondo me alla prima accelerata scoppia in lacrime! Io al posto tuo la venderei solamente se avessi un'altra auto che desidero tanto e che è raggiungibile. Altrimenti lascerei perdere... visto che hai detto che i soldi non ti servono in questo momento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 21, 2005, 20:52:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le GT Junior ormai sono troppo inflazionate
si meglio una XJS V12 cabrio in che senso inflazionate? che l'hanno in tanti (chissene) o che sono sopravalutate (azz)?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 21, 2005, 20:54:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma alla prima curva capisce che può mettere a posto il rosario Bah... non credo sia un problema anche con il biturbo Ripeto, secondo me ne vale la pena solo se desidera un'altra auto, altrimenti per come ha "venerato" la sua attuale Maserati non ne varebbe la pena.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|