|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 21, 2005, 20:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
in che senso inflazionate? che l'hanno in tanti (chissene) o che sono sopravalutate (azz)?
Che tutti la vogliono.... quindi prezzi stratosferici (troppo)...taroccature a gò-gò...rottami "truccati" per sembrare perfette.... Poi adesso che l'hanno anche (erroneamente) usata nel film "Il ritorno del Monnezza" sarà anche peggio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2005, 10:19:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro Mauring_italo_amleto, mi pare, dalla lettura di alcuni tuoi post passati, che tu ormai ti sia un pò stufato del biturbo. Sennò lo useresti di più, nella situazione attuale è più un peso che una soddisfazione. Io, ripeto io, lo venderei, indipendentemente dal fatto che sia una offerta irripetibile. E' una buona offerta, ti togli il pensiero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Aprile 22, 2005, 10:20:37 am |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
Vi ricordate l'ultimo francese che mi chiedeva in un italiano tradotto automaticamente notizie del biturbo ? Ecco, gli ho risposto di andarsi a vedere foto e il resto sul solito sito mio, tanto per vedere cosa succedeva Adesso mi ha risposto che vuole venire qui da Nizza per vederla Ciao il Sig. Maurizio, Io potrei apprezzare il Magnifica Maserati. Io La ringrazio per questa bella presentazione del modéle di raccolta e disputa. Può accadere che io sono interessato per venire a vedere direttamente questa macchina, o besogno che io conosco come lontano she/it è di Nizza il mio luogo di residenza.Io devo andare brevemente a Gene a vedere un modello 222. Io La ringrazio per indicarmi da bello se io posso venire in macchina o in aereo. Nell'attesa e coi miei riconoscimenti. Gérard D' AmicoIl prezzo l'ha gia' visto..... quello se viene se la porta via, perche' non si puo' trovarle difetti Ma a me cosa conviene fare ? 11.000 euro sono impensabili come cifra per il mercato italiano, Ruoteclassiche la quota 3600 (si, vabbeh, sappiamo che le quotaz. ruoteclassiche....), sarebbe un colpo colossale. Ho davanti chissa' quanti anni ancora di bolli milionari, non riesco ad usarla come vorrei, si parla di blocchi per le non-catalitiche, di rottamazioni forzate, di chissa' che tasse per le auto vecchie e non ancora antiche. Il dubbio ce l'ho.... eccome se ce l'ho.... .... ammazza se ce l'ho...... Sono drammaticamente titubante. CHE CASSO FACCIO ? ? ?prendi una monetina, testa la vendi, croce la tieni... lanciala... se non sei contento di quello che salta fuori, vuol dire che devi fare l'altra cosa... PS: ..uhm.. ma per non essere indiscreto, che dice la moglie?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 22, 2005, 11:39:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Non e' che mi sia stufato, assolutamente, godo solo a vederla in garage e guidandola mi sento il creatore del mondo Pero' e' dura, ragassi. La jeep, il Mondeo, la Ritmo, la Biturbo, la Guzzi, il Garelli, tutte cose a cui devo badare io, ovvio, e giostrarmi col garage sotto casa e un'altro a 20Km di distanza. Vi assicuro che tra bolli, assicurazioni, revisioni, manutenzioni, giretti per non farli ammuffire, ecc.. si impazzisce. Con un bimbo piccolo, poi, e' tutto piu' difficile. Adesso, inoltre, quasi ogni week-end vado in montagna per cui mi resta poco poco poco tempo. Avevo pensato di portare il biturbo in montagna (tanto c'ho un bel garage), lasciarla li' per usarla quando vado su, finalmente libera tra le strade deserte (maggio-giugno e Settembre-ottobre) delle dolomiti. E non e' una brutta idea Mia moglie non e' contenta di venderla, come piange ancora il cabrio. Mi ha detto: "dovevi mettere un prezzo piu' alto !!!". E che dovevo mettere ? Un milione di euro ? Comunque la situazione non e' certo disperata, e' solo che di fronte a questa offerta vien da pensare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2005, 11:43:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Non e' che mi sia stufato, assolutamente, godo solo a vederla in garage e guidandola mi sento il creatore del mondo Pero' e' dura, ragassi. La jeep, il Mondeo, la Ritmo, la Biturbo, la Guzzi, il Garelli, tutte cose a cui devo badare io, ovvio, e giostrarmi col garage sotto casa e un'altro a 20Km di distanza. Vi assicuro che tra bolli, assicurazioni, revisioni, manutenzioni, giretti per non farli ammuffire, ecc.. si impazzisce. Con un bimbo piccolo, poi, e' tutto piu' difficile. Adesso, inoltre, quasi ogni week-end vado in montagna per cui mi resta poco poco poco tempo. Avevo pensato di portare il biturbo in montagna (tanto c'ho un bel garage), lasciarla li' per usarla quando vado su, finalmente libera tra le strade deserte (maggio-giugno e Settembre-ottobre) delle dolomiti. E non e' una brutta idea Mia moglie non e' contenta di venderla, come piange ancora il cabrio. Mi ha detto: "dovevi mettere un prezzo piu' alto !!!". E che dovevo mettere ? Un milione di euro ? Comunque la situazione non e' certo disperata, e' solo che di fronte a questa offerta vien da pensare.... Appunto, troppo impegno. Io ho regalato la mia moto da motoalpinismo perchè non avevo più tempo per usarla, era una rottura bollo-assicurazione-revisione, fine di una seccatura. Se hai troppi impegni per i tuoi giochini, fai una scelta e concentrati su quelli importanti. IMHO il biturbo non è più prioritario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 22, 2005, 12:20:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, troppo impegno. Io ho regalato la mia moto da motoalpinismo perchè non avevo più tempo per usarla, era una rottura bollo-assicurazione-revisione, fine di una seccatura. Se hai troppi impegni per i tuoi giochini, fai una scelta e concentrati su quelli importanti. IMHO il biturbo non è più prioritario.
Potrebbe non essere piu' prioritaria la Ritmo, o la Guzzi, o la Jeep, insomma non e' facile.... E poi, cosa gli racconto a mio figlio quando diventa grande ? Gia' adesso, quando andiamo in garage e la vede, punta il ditino dicendo "budubbu!" (traduzione di "biturbo")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 22, 2005, 13:24:44 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io continuo a non capire il senso della jeep...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2005, 13:26:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbe non essere piu' prioritaria la Ritmo, o la Guzzi, o la Jeep, insomma non e' facile.... E poi, cosa gli racconto a mio figlio quando diventa grande ? Gia' adesso, quando andiamo in garage e la vede, punta il ditino dicendo "budubbu!" (traduzione di "biturbo") Lo consoli con un Sikorsky biturbina, usato mi raccomando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2005, 13:29:29 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Io continuo a non capire il senso della jeep...
È l'unica auto con cui può andare ovunque con la famiglia e una buona capacità di carico, con la ragionevole certezza di non fermarsi mai. Visto che gli piace soprattutto andare in montagna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 22, 2005, 13:35:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
È l'unica auto con cui può andare ovunque con la famiglia e una buona capacità di carico, con la ragionevole certezza di non fermarsi mai. Visto che gli piace soprattutto andare in montagna...
Senza entrare nel merito della questione principale (c'è un offerta per il biturbo,non per la jeep) ma parlando solo del senso delle due auto (perchè un po' si è messo in dubbio il senso del biturbo) mi viene da dire che sono entrambe non-sense o entrambe hanno lo stesso senso. Insomma,quante volta capiterà in un anno che la Mondeo non può fare quello che può fare la jeep?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2005, 13:41:17 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Senza entrare nel merito della questione principale (c'è un offerta per il biturbo,non per la jeep) ma parlando solo del senso delle due auto (perchè un po' si è messo in dubbio il senso del biturbo) mi viene da dire che sono entrambe non-sense o entrambe hanno lo stesso senso. Insomma,quante volta capiterà in un anno che la Mondeo non può fare quello che può fare la jeep?
Poche, certo, però la Mondeo è stata acquistata dopo, forse se l'avesse avuta prima non avrebbe preso il Cherokee. E ora che ha la Jeep, tanto vale sfruttarla perché "potenzialmente" potrebbe venire il giorno in cui serve davvero. Per fare un parallelo... quante volte capita, nella vita, di fare un frontale? Magari mai, ma nel dubbio la cintura me la metto sempre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2005, 13:59:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me farebbe meglio a vendere la Ritmo e a godersi un poco di più la Maserati, le cose bisogna anche godersele... chi lo sa cosa ci riserva il domani? Se poi Mau desidera ardentemente disfarsene per comprare una Biturbo Spider o una Montreal è un altro discorso, ma se le cose non stanno così... vendi la Ritmo e goditi di più la Maserati!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|