|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 21, 2005, 15:26:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
i due dischi son la prima cosa di cui mi son stupito,anche perkè questa è la versione sport e non supersport,quindi probabilmente il precedente proprietario ha montato il secondo..mi ha sempre lasciato perplesso...ma di quel clore il supersport non lo facevano..almeno sul sito non c'è
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:33:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella bella !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:41:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
i due dischi son la prima cosa di cui mi son stupito,anche perkè questa è la versione sport e non supersport,quindi probabilmente il precedente proprietario ha montato il secondo..mi ha sempre lasciato perplesso...ma di quel clore il supersport non lo facevano..almeno sul sito non c'è
Boh, ma sul libretto cosa c'è scritto? Cmq non è una modifica da poco... Pure i cerchi, se fosse una Dark dovrebbero essere neri. Non hai provato a chiedere al proprietario precedente? Io sarei curioso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 21, 2005, 15:42:09 pm |
|
Bellissima, tra la'ltro a me piace di più questa Super Sport che la 999 la senna è la più bella secondo me... ma avendola presa usata e a quel prezzo poi...a me cmq piace moltissimo anche così com è la mia « Ultima modifica: Aprile 21, 2005, 15:43:40 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 21, 2005, 15:47:47 pm |
|
Boh, ma sul libretto cosa c'è scritto? Cmq non è una modifica da poco... Pure i cerchi, se fosse una Dark dovrebbero essere neri. Non hai provato a chiedere al proprietario precedente? Io sarei curioso...
http://www.ducati.com/it/my2002/ducatiModel.jhtml?modelName=750Sportvedi?qui i cerchi sono come i miei...forse l'allestimento dark non c'era con questa serie,ma c'era solo una differenza tra supersport e sport... il secondo freno contando che è originale mi sa che l'ha pagato un bel po'.. ma sei sicuro che le versioni dark hanno i cerchi neri? meglio per me « Ultima modifica: Aprile 21, 2005, 15:50:34 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2005, 15:55:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma sei sicuro che le versioni dark hanno i cerchi neri?
Boh, di solito è così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 21, 2005, 16:05:15 pm |
|
Boh, di solito è così...
cmq son sicuro che del supersport la versione dark non ci sia..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 18, 2006, 22:51:28 pm |
|
non avevo mai aggiornato il colore.. dal vivo rendeva meglio.. mi manchi
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 23:01:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non avevo mai aggiornato il colore.. dal vivo rendeva meglio.. mi manchi ah ecco... è roba vecchia... infatti aprendo il thread mi son detto: "ma come? Rocco non si era smaltato da mona disintegrando il Ducati?"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2006, 23:05:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma adesso cosa/quanto ne è rimasto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 18, 2006, 23:08:21 pm |
|
adesso la vedo ogni mattina e ogni pomeriggio aprendo il garage..è rimasto un po' tutto spaccato,ma non poi tantissimo..posterò le foto poi per metterla in vendita se qualcuno la vuole..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|