|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
flower |
|
|
Aprile 22, 2005, 18:58:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
confermo le impressioni positive. a 29mila euro la Jtd 200 hp ben accessoriata è un affarone. se dentro sarà fatta bene , direi che il successo potrebbe essere assicurato. ah no , siamo in italia , la gente continuerà a comprare bmw e mercedes a minirate.....
...sono già 2 volte che metti in evidenza che chi compra MErcedes e Bmw lo fa con le minirate...forse ti sfugge che i primi a fare questo tipo di pagamento è stato proprio il gruppo fiat con il formula... ...quando ancora non esistevano tutte sti sistemi per pagare una macchina noi pubblicizzavamo già il finanziamento a tasso zero. ...Mercede e Bmw,come Audi,si sono solo dovuti aggiornare. ...tornado sulla croma...a me non piace proprio...non riesco a trovare armonia nelle forme. ...hol paura che non ne venderanno,ma spero tanto di sabagliarmi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 22, 2005, 20:04:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Riporto da Motor box: LA GAMMA La Croma si fa in cinque, tanti sono gli allestimenti disponibili: Active, Dynamic, Dynamic Skyline, Emotion e Must. La Active è già ben dotata, con 7 airbag, Abs, ESP, climatizzatore manuale, specchi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, 4 alzacristalli elettrici, autoradio con CD, chiusura con telecomando, computer di bordo e sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare ( ). La 1.8 16V Active costa 21.950 euro, 23.200 la 1.9 Mjt da 120 cv e 24.700 per la Mjt da 150 cv. La 2.4 Mjt Must costa 31.500 euro ( ). In vendita da fine maggio.Pazzesco, questa volta ce la fanno!!! Zione, 31.500 il 2.4Mjtd da 200cv con cambio automatico a 6 rapporti full full full optional!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 22, 2005, 20:06:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Riporto da Motor box: LA GAMMA La Croma si fa in cinque, tanti sono gli allestimenti disponibili: Active, Dynamic, Dynamic Skyline, Emotion e Must. La Active è già ben dotata, con 7 airbag, Abs, ESP, climatizzatore manuale, specchi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, 4 alzacristalli elettrici, autoradio con CD, chiusura con telecomando, computer di bordo e sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare ( ). La 1.8 16V Active costa 21.950 euro, 23.200 la 1.9 Mjt da 120 cv e 24.700 per la Mjt da 150 cv. La 2.4 Mjt Must costa 31.500 euro ( ). In vendita da fine maggio.Pazzesco, questa volta ce la fanno!!! Zione, 31.500 il 2.4Mjtd da 200cv con cambio automatico a 6 rapporti full full full optional!!! altro che coreane...raGAZZI... con 21950 euro ti porti a casa una macchina che va bene cosi com'è...senza aggiungerci nulla hai un auto perfetta...WOW.... Però vorrei verificare la "PROVA DLE BRACCIOLO"...è di serie o optional?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 22, 2005, 20:41:55 pm |
|
Quindi la 2.2 dovrebbe partire da 22.250?.....bene bene bene Luca, cmq i prezzi son spaventosi dai Speriamo che quelli della 159 sia tarati su questi "pesi" e queste "misure".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 22, 2005, 20:55:12 pm |
|
Guarda che era un "bene bene bene" positivo...la Cromona mi intrippa un sacco Magari al prox giro...tra 3-4 anni Si si, avevo capito; volevo appunto discutere sui prezzi con te. Mi paiono un buon 5/10% inferiori alla concorrenza. Non male no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 23, 2005, 00:11:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ps , bmw e mercedes a rate non le hanno mai vendute , sopratrutto la seconda. se volevi una mercedes la pagavi sull'unghia e stando zitto. non era un'auto per tutti. ora si . un bene ? a mio avviso no.
...c'è ancora gente che le paga così.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 23, 2005, 02:53:21 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mmmm.... 'sta croma non mi piace proprio.... vedremo dal vivo, ma in foto....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 23, 2005, 20:06:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Riporto da Motor box: LA GAMMA La Croma si fa in cinque, tanti sono gli allestimenti disponibili: Active, Dynamic, Dynamic Skyline, Emotion e Must. La Active è già ben dotata, con 7 airbag, Abs, ESP, climatizzatore manuale, specchi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, 4 alzacristalli elettrici, autoradio con CD, chiusura con telecomando, computer di bordo e sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare ( ). La 1.8 16V Active costa 21.950 euro, 23.200 la 1.9 Mjt da 120 cv e 24.700 per la Mjt da 150 cv. La 2.4 Mjt Must costa 31.500 euro ( ). In vendita da fine maggio.Pazzesco, questa volta ce la fanno!!! Zione, 31.500 il 2.4Mjtd da 200cv con cambio automatico a 6 rapporti full full full optional!!! Mad è la dotazione di una qualsiasi 307/megane /golf nulla di più. Il 1,9 da 120cv mi pare troppo costoso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2005, 20:31:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mad è la dotazione di una qualsiasi 307/megane /golf nulla di più. Il 1,9 da 120cv mi pare troppo costoso.
visto che mi viene bene io dico che la croma è sopra la megane e la 307, la metterei fra le laguna e le 407
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 24, 2005, 10:11:18 am |
|
Mad è la dotazione di una qualsiasi 307/megane /golf nulla di più. Il 1,9 da 120cv mi pare troppo costoso.
Cosa? E' la dotazione di Megane & Co. NON base; grazie al piffero, pure una Punto allora è equipaggiata così se prendi la versione alto di gamma, ma che discorsi sono? Io dicevo che la dotazione base è già completa (e c'è anche il superfluo) in funzione del prezzo di listino. PS: La Croma 120Mjet costa quasi come la Golf V 1.9TDI ... se è te pare un prezzo caro quello della Croma, quello della Golf è un furto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|