|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 25, 2005, 20:47:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma tu hai lo scontone.. se x questo io con 21.500 porto via la cromona m-jet 150cv dyn...
E pure te Cmq, fossi in te, cambierei. Anche dopo la tua attuale esperienza ... (grattina di palle preventiva ) diciamo che fino ad adesso l'unico "guasto" è stato l'alzavetro....per fortuna il compressore del clima funziona (grattatina di palle scaramantica) Possibile che non ci sia alro per te?
Altro c'è....ma mi costa almeno 1500-2000? in più di differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 25, 2005, 20:55:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Altro c'è....ma mi costa almeno 1500-2000? in più di differenza Cioè? Alternative?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 25, 2005, 20:58:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cioè? Alternative?
Astra e Focus.... Non parliamo della 156 SportWagon....li si andava decisamente oltre il grano disponibile p.s. prima che mi smaroniate con la 147..NO..era troppo piccola 3 anni fa e troppo piccola oggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 25, 2005, 21:09:03 pm |
|
Astra e Focus.... Non parliamo della 156 SportWagon....li si andava decisamente oltre il grano disponibile p.s. prima che mi smaroniate con la 147..NO..era troppo piccola 3 anni fa e troppo piccola oggi Beh, tra Astra e Focus scelgo la prima, anche se io adoro la Megane Ma poi perchè la 147 sarebbe piccola? Ma che cavolo ci caricate su ste auto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 25, 2005, 21:12:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 25, 2005, 21:18:37 pm |
|
Scusami, ma non è che da 147 a Golf cambia come dalla notte al giorno ... è questo che non capisco ... potevo capire se passavi riferivi le tue opinioni tra 147 e Golf Puls o 147 e Megane grand tour. Cmq, per inciso, a me ci stava tutto sulla Punto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 25, 2005, 21:26:12 pm |
|
Dai...visto 147 e Golf ce le hai in casa...prova a guardarle un attimo così non intasiamo il forum...
Oltre ad una maggiore volumetria (60L la V, 40L la IV) la Golf dispone di una vano di carico decisamente più regolare e di una apertura molto più ampia, nonchè di uno scalino più contenuto...
Ergo...si carica molto ma molto meglio...
Ripeto, io in 4 ci son andato a sciare sia con Punto che con Polo e non ho mai avuto problemi ... e quando ho dovuto caricare lo schermo da 21", ho preso la Golf, ma il risultato è stato uguale alla 147: ho dovuto abbattere i sedili posteriori. Certo, di spazio in più ce n'è, ma non così abbondante come vuoi far credere, tutto lì. O almeno, a me non farebbe una grandissima differenza. Oltretutto il bagagliao di Golf V mi è sembrato anch'esso molto profondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 26, 2005, 12:40:44 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 26, 2005, 12:42:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ripeto, io in 4 ci son andato a sciare sia con Punto che con Polo e non ho mai avuto problemi ... e quando ho dovuto caricare lo schermo da 21", ho preso la Golf, ma il risultato è stato uguale alla 147: ho dovuto abbattere i sedili posteriori. Certo, di spazio in più ce n'è, ma non così abbondante come vuoi far credere, tutto lì. O almeno, a me non farebbe una grandissima differenza. Oltretutto il bagagliao di Golf V mi è sembrato anch'esso molto profondo.
ma io sono stato l'unico che e' riuscito a caricare il televisore da 28" che al momento e' in salotto sulla twingo? chiamatemi Mary Poppins
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2005, 12:50:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma io sono stato l'unico che e' riuscito a caricare il televisore da 28" che al momento e' in salotto sulla twingo? chiamatemi Mary Poppins Io ho caricato il 29" di un mio amico sulla Arosa. Lui aveva una Astra Station Wagon, ma con il bombolone del metano il TV non ci stava. Invece nella Arosa (logicamente coi sedili abbattuti) sì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|