|
Sondaggio
|
Domanda: |
Tra le seguenti grandi berline, quale la più idonea come macchina da viaggio, comoda e tranquilla?
Thesis 2.4 JTD |
32 (55.2%) |
Mercedes E 200 CDI |
10 (17.2%) |
BMW 525d |
12 (20.7%) |
Audi A6 2.0 TDI |
4 (6.9%) |
|
|
Voti Totali: 58 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2005, 17:35:16 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ragazzi thesis non si discute, dentro è un salotto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2005, 17:44:51 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Thesis senza alcun dubbio...possibilmente JTD 20V Comfortronic
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2005, 17:47:05 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
quella come aveva il cav sarebbe perfetta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 22, 2005, 17:54:01 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Io, lavorando nella P.A., sono stato più volte (come passeggero) proprio su Thesis, e precisamente le 2.4 JTD automatiche. La plancia e le finiture le trovo molto buone, con grande profusione di pelle. Tuttavia la plastica morbida superiore della plancia al tatto non mi è piaciuta granchè al tatto, così come gli inserti in legno scuro opachi. Le sospensioni, almeno camminando sul pavè, trasmettono forse qualche vibrazione di troppo. In ogni caso, almeno a detta degli autisti dell'amministrazione per cui lavoro, è l'elettronica ad essere un vero disastro, con malfunzionamenti e spie che si accendono impropriamente quasi all'ordine del giorno.....
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 22, 2005, 18:22:58 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Io, lavorando nella P.A., sono stato più volte (come passeggero) proprio su Thesis, e precisamente le 2.4 JTD automatiche. La plancia e le finiture le trovo molto buone, con grande profusione di pelle. Tuttavia la plastica morbida superiore della plancia al tatto non mi è piaciuta granchè al tatto, così come gli inserti in legno scuro opachi. Le sospensioni, almeno camminando sul pavè, trasmettono forse qualche vibrazione di troppo. In ogni caso, almeno a detta degli autisti dell'amministrazione per cui lavoro, è l'elettronica ad essere un vero disastro, con malfunzionamenti e spie che si accendono impropriamente quasi all'ordine del giorno..... purtroppo era quello che temevo
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 22, 2005, 20:51:23 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
se le prestazioni non interessano, allora direi Audi ed in subordine Mercedes. i consumi più ridotti dovrebbero dare un vantaggio in ermini di autonomia e minor rottura di scatole per le soste.
Son tutte valide, ma BMW è un 2500 cc, Thesis un 2400...costi e consumi saran superiori
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 23, 2005, 06:59:02 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sia detto senza polemica, solo come constatazione: questo sondaggio dimostra quanto i gusti del pistone siano distanti da quelli del mercato e del comune sentire. Lo dice uno che se tutto va bene fra 10 giorni mette in garage un turbo benza da 200 cv al posto di un TDI da 75 a 25 anni... quindi niente flame please. Per inciso ho votato Mercedes.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 23, 2005, 10:28:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sia detto senza polemica, solo come constatazione: questo sondaggio dimostra quanto i gusti del pistone siano distanti da quelli del mercato e del comune sentire. Lo dice uno che se tutto va bene fra 10 giorni mette in garage un turbo benza da 200 cv al posto di un TDI da 75 a 25 anni... quindi niente flame please. Per inciso ho votato Mercedes. E' il pistone ad essere distante dalla realtà, oppure è il mercato ad essere ottuso?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 23, 2005, 10:35:28 am |
Visitatore, , posts |
|
A me non sembra che all'uomo comune la Thesis faccia così schifo....tutt'altro... Solo che è tarpata da: 1)gamma ridotta 2)valore residuo basso e quindi rate Leasing o NLT elevate..... 3)estremisti (sia pro che contro) Fossero stati risoliti i primi 2 punti (ovvero....bastava crederci nella macchina) e annientato il 3 ( ) avrebbero venduto parecchio di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 23, 2005, 10:50:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me non sembra che all'uomo comune la Thesis faccia così schifo....tutt'altro... Solo che è tarpata da: 1)gamma ridotta 2)valore residuo basso e quindi rate Leasing o NLT elevate..... 3)estremisti (sia pro che contro) Fossero stati risoliti i primi 2 punti (ovvero....bastava crederci nella macchina) e annientato il 3 ( ) avrebbero venduto parecchio di più... Tutti veri i tuoi 3 punti, tuttavia credo che il terzo sia quello che, in percentuale, abbia una maggior responsabilità nel flop Thesis. Anche se fossero stati risolti i primi 2 punti, ma non il terzo, secondo me la situazione sarebbe cambiata poco. Per inciso, cmq a me la gamma non sembra proprio risicata, non a livello della triade, ma non risicata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2005, 14:46:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ho votato Mercedes, visti i parametri di scelta...ho l'impressione che x il confort e i viaggi sia ancora impareggiabile.C'è da dire che non ho mai messo piede in una thesis x cui...
Se invece dovessi scegliere secondo il mio gusto personale, sicuramente prferirei la serie 5
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 23, 2005, 15:58:38 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
A me, personalmente, la linea della Thesis non dispiace affatto. Il problema, a mio avviso, sarebbe quello di superare decisamente la "fiattizzazzione" che il marchio Lancia ha subito a partire dagli anni '80 in poi. In Italia, il marchio di lusso è sempre stato Lancia. Soltanto che, dopo la mitica "deltona", nell'immaginario del consumatore, la lancia è semprestata considerata, nella sostanza, una Fiat, ed in un certo senso lo è stata, ereditando dalla prima tutta una serie di difetti ed imprecisioni che la hanno svantaggiata rispetto alla concorrenza. Per me è un marchio che andrebbe recuperato. Puntando su modelli nuovi e su standard qualitativi migliori. La nuova Fulvia coupè (che, IMHO, non ha nulla da invidiare ad un slk o a una Z4) sarebbe potuta essere un buon punto di partenza, ma ispiegabilmente è stata tenuta nel cassetto. Anche la Y e la Musa potrebbero essere un buon piedistallo per il rilancio del marchio, assieme alla Thesis, mertre rinnoverei la Lybra, troppo anonima e con poca personalità.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 23, 2005, 16:58:08 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io ho votato....ops, AVREI VOTATO...la S-type 2,7 diesel...ma non la vedo il resto....mmm...italioticamente parlando direi thesis...gaurdando alla rivendita o BMW o Audi...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|