|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 25, 2005, 21:04:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
bel duello , peccato che shumaker , 7 volte campione del mondo , non riesca a superare un gagno come alonso. bollito shumi ? nooooo solo due anni fa lo avrebbe sbattuto fuori alla prima staccata , adesso è stato bravo fino alla fine e si è accontentato del secondo posto. anyway , bella gara , peccato che la F1 sia la cosa più mortalmente noiosa oggi in onda sugli schermi televisivi mondiali. che 2 palle di sport ........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 25, 2005, 21:06:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo su tutto, tranne sullo spettacolo ... Schumy non sarebbe mai riuscito a superare Alonso neanche se avessero girato fino a notte ... superare è impossibile, a meno di un errore di quello davanti. Schumy ha fatto una gara formidabile, ma non sarebbe arrivato secondo senza i "sorpassi" al box. IMHO, vince solo la strategia ... bisogna cambiare.
Per "spettacolo" io intendo anche i 30 giri tirati del crucco. Altissimo livello, nessuna sbavatura, una corsa da manuale della F1. Una bravura che lascia senza fiato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 25, 2005, 21:14:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per "spettacolo" io intendo anche i 30 giri tirati del crucco. Altissimo livello, nessuna sbavatura, una corsa da manuale della F1. Una bravura che lascia senza fiato.
Beh, ma hai detto tu che il GP è stato appassionante ... se appassionate è questo, beh, siam messi maluccio. Con la F1 attuale, la gara si potrebbe trasmettere solo per radio, le immagini non danno ulteriori spunti alle emozioni ... anzi, dall'anno prossimo passeranno per tutta la durata del GP spot con in sottofondo la radiocronaca del GP ... sarebbe uguale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 25, 2005, 23:32:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho guardato la gara pure io dall'egitto su rtl....bella!!schummy e la nuova auto han fatto vedere un miracolo!!peccato che poi questa palla di sport e queste palle di auto abbiano impedito il sorpasso meritato!!le auto con l'abs frenano tutte uguali...impossibile per schummy averla vinta con alonso...allo spagnolo bastava chiudere la porta e curvar piano per vincere...incredibile pure che schummy non riuscisse a superarlo in scia...direi che il motore è decisamente sottopotenziato a causa dei regolamenti e conseguenti prob di rottura!!!una palla tremenda gli ultimi 10 giri...a morte l'abs!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2005, 08:05:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 26, 2005, 08:49:56 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ho guardato la gara pure io dall'egitto su rtl....bella!!schummy e la nuova auto han fatto vedere un miracolo!!peccato che poi questa palla di sport e queste palle di auto abbiano impedito il sorpasso meritato!!le auto con l'abs frenano tutte uguali...impossibile per schummy averla vinta con alonso...allo spagnolo bastava chiudere la porta e curvar piano per vincere...incredibile pure che schummy non riuscisse a superarlo in scia...direi che il motore è decisamente sottopotenziato a causa dei regolamenti e conseguenti prob di rottura!!!una palla tremenda gli ultimi 10 giri...a morte l'abs!!
La scia aereodinamica in F1 favorisce chi sta davanti, e non chi sta dietro, dato che la macchina dietro "pulisce" le turbolenze aereodinamiche generate da chi sta davanti, e quella davanti impedisce alla macchina che sta dietro di avere un comportamneto aereodinamico corretto. Questo a meno che le due macchine non siano realmente incollate in rettileneo, non ci sia un rettilineo sufficientemente lungo e le macchine non girino con poco carico, cose che ormai succedeno solo a Monza e a Indy. In ogni caso, la mia impressione visiva è che la Renault avesse più trazione in uscita dalle curve rispetto alla Ferrari. Quindi ad Alonso "bastava" non fare errori, staccare prima, occupare la traiettoria centrale ed accelerare dopo le curve per essere sicuro di non potere essere sorpassato. Detto questo, ha fatto tutto ciò con uno Schumacher scatenato dietro, e per 13 giri. Quindi, chapeau....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|