|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 22, 2005, 22:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se capite il tedesco e andate a vedere pagina seguente: http://www.kba.de/Stabsstelle/Presseservice/Pressemitteilungen/pressemitteilungen2005/SegementeModelle/segmente_03_2005.pdftroverete le immatricolazioni di marzo divise per categoria. A parte la situazione tragica del gruppo Fiat ci sono alcune sorprese. 1. Alcune auto di nicchia hanno esaurito il loro ciclo! 2. New Beetle in caduta libera: 128 vendute a marzo (-69,7% rispetto a marzo 2004); 396 vendute tra gennaio e marzo (-65,2% rispetto allo stesso periodo 2004). 3. Fenomeno Mini contrariamente all'Italia sta finendo: -35% nei primi tre mesi. 4. Audi TT -49,3% nei primi tre mesi. 5. Z4 -53,9% nei primi tre mesi. 6. BMW aumenta le sue vendite praticamente solo grazie alla nuova serie 1 (13.000 vendute in tre mesi), dal 20% di vendita in più della serie 5 e dalla X3. Tutti gli altri modelli sono in perdita. In Germania la crisi è talmente grave che i tedeschi stanno abbandonando i loro miti per comperare persino Koreano. Per fortuna loro c'è l'Italia che continua imperterrita a fare gli interessi della Germania: membri del governo in primis. « Ultima modifica: Aprile 23, 2005, 14:28:32 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 28, 2005, 14:43:53 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Se capite il tedesco e andate a vedere pagina seguente: http://www.kba.de/Stabsstelle/Presseservice/Pressemitteilungen/pressemitteilungen2005/SegementeModelle/segmente_03_2005.pdftroverete le immatricolazioni di marzo divise per categoria. A parte la situazione tragica del gruppo Fiat ci sono alcune sorprese. 1. Alcune auto di nicchia hanno esaurito il loro ciclo! 2. New Beetle in caduta libera: 128 vendute a marzo (-69,7% rispetto a marzo 2004); 396 vendute tra gennaio e marzo (-65,2% rispetto allo stesso periodo 2004). 3. Fenomeno Mini contrariamente all'Italia sta finendo: -35% nei primi tre mesi. 4. Audi TT -49,3% nei primi tre mesi. 5. Z4 -53,9% nei primi tre mesi. 6. BMW aumenta le sue vendite praticamente solo grazie alla nuova serie 1 (13.000 vendute in tre mesi), dal 20% di vendita in più della serie 5 e dalla X3. Tutti gli altri modelli sono in perdita. In Germania la crisi è talmente grave che i tedeschi stanno abbandonando i loro miti per comperare persino Koreano. Per fortuna loro c'è l'Italia che continua imperterrita a fare gli interessi della Germania: membri del governo in primis. apperroll...quindi la nostra croma farà favilel venduta al prezzo della serie 1
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 28, 2005, 20:56:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
chissà come mai dal titolo ero sicuro dell'autore....ma c'è l'hai cosi tanto con le case costruttruci tetteske di gemmanniaa Ripeto per l'ENNESIMA VOLTA che non c'è l'ho con le case Tetteske o con i tetteski. Ce l'ho con gli Italiani che non si comportano come i tedeschi, i francesi, gli inglesi, gli spagnoli o ancora gli olandesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 28, 2005, 21:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ripeto per l'ENNESIMA VOLTA che non c'è l'ho con le case Tetteske o con i tetteski. Ce l'ho con gli Italiani che non si comportano come i tedeschi, i francesi, gli inglesi, gli spagnoli o ancora gli olandesi.
spiegati meglio, in che senso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 28, 2005, 21:17:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mini in calo , segnale preoccupante ma da vedere nel 2006 coi nuovi motori.
Io invece penso che dopo qualche anno tutte le auto di nicchia abbiano un calo. Guarda la new beetle, è stata desiderata e comperata da tutti i nostalgici del maggiolino. E adesso? sono pochi quelli disposti a comperare una macchina che costa come la golf, che ha le prestazioni della golf, ma che non è pratica come una golf. E come si farà a fare un restyling del new beetle? o della Mini? Incomincio a pensare che la Fiat faccia bene a non produrre la Trepiuno! « Ultima modifica: Aprile 28, 2005, 21:19:35 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 28, 2005, 21:27:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io invece penso che dopo qualche anno tutte le auto di nicchia abbiano un calo. Guarda la new beetle, è stata desiderata e comperata da tutti i nostalgici del maggiolino. E adesso? sono pochi quelli disposti a comperare una macchina che costa come la golf, che ha le prestazioni della golf, ma che non è pratica come una golf. E come si farà a fare un restyling del new beetle? o della Mini? Incomincio a pensare che la Fiat faccia bene a non produrre la Trepiuno!
mha sinceramente la mini continuerà a vendere, è un auto che piace, che va di moda e che unisce, il modello 2006 eteticamente sarà simile ma non so come sarà, di sicuro avrà dei gran bei motori... PS se la fiat producesse la trepiuno e vendesse come ha venduto e sta vedendo la mini in tutto il mondo ( mercato usa e jap) potrebbe baciarsi i gomiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 28, 2005, 21:34:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
spiegati meglio, in che senso?
Lo sport nazionale italiano è di parlare male dell'Italia. Le altre nazioni si divertono parlando male degli altri. Gli italiani comperano i prodotti che "preferiscono" senza pensare alle conseguenze economiche della loro scelta (distruzione di posti di lavoro con conseguente aumento delle tasse) Gli altri pensano di incrementare la forza della propria economia (creazione di posti di lavoro e diminuzione delle tasse): - i francesi prodotti francesi (magari prodotte all'estero) - i tedeschi prodotti tedeschi (magari prodotti all'estero o da ditte straniere prodotti in germania) - gli spagnoli prodotti costruiti in spagna (anche se da ditte straniere) - gli olandesi prodotti in olanda (volvo) - gli inglesi prodotti costruiti in inghilterra (anche se da ditte straniere: la Peugeot 206 è la macchina più prodotta e più venduta in Inghilterra)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 28, 2005, 21:50:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo sport nazionale italiano è di parlare male dell'Italia. Le altre nazioni si divertono parlando male degli altri.
Gli italiani comperano i prodotti che "preferiscono" senza pensare alle conseguenze economiche della loro scelta (distruzione di posti di lavoro con conseguente aumento delle tasse) Gli altri pensano di incrementare la forza della propria economia (creazione di posti di lavoro e diminuzione delle tasse):
mica tutti parlano male dell'italia, abbiamo le nostre magagne e i nostri mal contenti ma su alcuni campi siamo lodevoli in altri penosi Per le auto può essere sicuramente vero, ma io sinceramente compro l'auto che mi piace, e sicuramente "l'economia non la faccio girare se mi prendo una ypsilon al posto della mini" credo che ci sia altro... cmq non riesco a capire cosa centrino questi ragionamenti effettivamente veri con il calo di vendite in germania
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Aprile 28, 2005, 22:23:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
mica tutti parlano male dell'italia, abbiamo le nostre magagne e i nostri mal contenti ma su alcuni campi siamo lodevoli in altri penosi Per le auto può essere sicuramente vero, ma io sinceramente compro l'auto che mi piace, e sicuramente "l'economia non la faccio girare se mi prendo una ypsilon al posto della mini" credo che ci sia altro... cmq non riesco a capire cosa centrino questi ragionamenti effettivamente veri con il calo di vendite in germania
Sei tu che mi hai chiesto: in che senso? Ho imparato dai tedeschi a parlare male degli altri ed a trascurare i nostri guai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|