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1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
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THE KAISER |
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Aprile 24, 2005, 10:47:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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diabolik82 |
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Aprile 24, 2005, 11:02:51 am |
Visitatore, , posts |
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Come ti ho già detto ieri visto che era lì lì per saltare è meglio che lo abbia fatto PRIMA della rimappatura Adesso cercati una turbina del TDI 150 revisionata...un bell'intercooler maggiorato e vai di rimappa! 170cv in scioltezza non te li leva nessuno...
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mtbsport |
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Aprile 24, 2005, 11:15:24 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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mtbsport |
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Aprile 24, 2005, 11:33:22 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Magari a 170-180 reali non arrivi proprio...ma ad almeno 150, con più affidabilità nel caso della sola rimappa non è un problema...
Io ho provato quella da 140CV .. forse è fin troppo Cmq mi sa che devo buttare anche il catalizzatore con tutto l'olio che c'è finito dentro.... lo sostituirò con un barilotto finto. Tanto non serve ad un cavolo, il bollino verde passa lo stesso Una turbina nuova te la fanno pagare molto ma molto di più di una ricondizionata, senza nessuna garanzia di maggiore durata Se metto una turbina originale dal mio meccanico dovrei avere 2 anni di garanzia come tutti i pezzi che mi sostituise...... braccetti compresi
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Nickee |
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Aprile 24, 2005, 11:39:57 am |
Visitatore, , posts |
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ma se vai ai 210 e la turbina si fotte te la passa cmq in garanzia? non me ne intendo ma se comprassi una turbina DI MARCA, tipo GARRET o altro? risparmi e probabilmente è migliore del'loriginale VOLKS uno ke ha portato la golf4 a 160cv http://www.negrente.com/golf110.html
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mtbsport |
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Aprile 24, 2005, 11:43:38 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Anche la turbina ricondizionata è garantita...mica la revisionano in un sottoscala Cmq mettila sempre una maggiorata se cuoi rimappare...anche se non la sfrutti al max guadagni un sacco in affidabilità..... Lo so che è meglio una maggiorata... ma non vorrei che hai bassi, senza rimappa, non renda un cavolo. Sulle turbine revisionate non credo ci sia tanto risparmio, forse un 200 euro
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mtbsport |
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Aprile 24, 2005, 11:46:17 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ma se vai ai 210 e la turbina si fotte te la passa cmq in garanzia?
Certo se la macchina è fatta per andare ai 210( di tachimetro) la turbina deve funzionare anche ai 210 altrimenti vuol dire che è difettosa..... naturalmente nel periodo di garanzia non me ne intendo ma se comprassi una turbina DI MARCA, tipo GARRET o altro? risparmi e probabilmente è migliore del'loriginale VOLKS
Quella VW è già una Garret Che bel lavoretto
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diabolik82 |
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Aprile 24, 2005, 11:48:20 am |
Visitatore, , posts |
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Lo so che è meglio una maggiorata... ma non vorrei che hai bassi, senza rimappa, non renda un cavolo.
Se metti una T66 è propabile...se metti quella del 130-150 non avresti di questi problemi Tanto la rimappa la faresti in ogni caso no?
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Nickee |
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Aprile 24, 2005, 11:49:00 am |
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Quella VW è già una Garret ah ok....metterne una di maggiori dimensioni? la abbini con un bel filtro bmc e sei a posto... la curva si allunga un pochino e penso che ne guadagni parlando di potenza totale. ma ke modifiche hai fatto alla tua macchina?
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