|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
alura
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 29, 2005, 13:27:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anziché fare il vandalo e non cambiare il catalizzatore x' caro come ricambio (tra l'altro se i soldi ce li hai non vedo particolari scuse... tutte quelle che ho letto sembrano tentativi di imitazione di spiderman), x' non prendi in considerazione un catalizzatore sportivo? ...
Potrebbe essere un'idea, anche perchè su una vettura rimappata il catalizzatore originale ha una vita ridotta, a causa della maggior temperatura dei gas di scarico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2005, 13:27:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per ora ho trovato su www.garrett.it che ti revisionano (con kit originali Maserati) le turbine del racing per 300 euro cadauna. Mi sa che sia un prezzo standard, pure per la mia sono 300? (almeno, io ho guardato il "Kit Revisione Turbocompressore + manodopera")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 29, 2005, 13:28:25 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
IL catalizzatore non evita le fumate nere.... XClaudio: non commento Se filtro è scusa... Cmq io non sarei molto in pace con me stesso se x due anni andassi in giro vantandomi di non avere la catalitica x' non ho voluto spendere i soldi x rimetterla dopo un guasto... Tra l'altro lo sai che si va sul penale e non sul civile, vero?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 29, 2005, 13:28:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Anziché fare il vandalo e non cambiare il catalizzatore x' caro come ricambio (tra l'altro se i soldi ce li hai non vedo particolari scuse... tutte quelle che ho letto sembrano tentativi di imitazione di spiderman)
Caro Junta potrei benissimo comprarmi una Golf V senza problemi.... non sono come molti che pur di mantenere la propria passione o desiderio di comprarsi un auto, vanno in giro con le pezze al culo... non si lavano... o mangiano merda per pagarsi le spese dell'auto....... e c'è ne sono molti. Non mi va di spendere 700 euro per un pezzo di ferro....punto e basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2005, 13:30:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, mtb, se la tua turbina fosse recuperabile, per essere a posto potresti salvare capra e cavoli così:
Centralina: BOSCH 390,00 ? Filtro Aria Speciale 70,00 ? Catalizzatore Metallico circa 370,00 ? Incremento: 20-25%
Kit Revisione Turbocompressore + manodopera 300,00 ? Kit Originale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 29, 2005, 13:31:00 pm |
|
Tra l'altro lo sai che si va sul penale e non sul civile, vero?
E si infatti tutti quelli che fermano al TSR o in giro con le auto elaborate sono in carcere.....ma per favore junta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 29, 2005, 13:31:33 pm |
|
Comunque devi farti una chippata marca Leone per stare vicino alla Clio RS, e non parliamo di altro...
Il mio discorso non voleva essere questo Claudio... era x dire che già non sopporto la puzza del diesel, ma quelli che fumano mi fan passare la voglia di viaggiare. Piuttosto mi fermo e aspetto che si allontanino o, se è possibile, li sorpasso.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 29, 2005, 13:31:56 pm |
|
Comunque, mtb, se la tua turbina fosse recuperabile, per essere a posto potresti salvare capra e cavoli così:
Centralina: BOSCH 390,00 ? Filtro Aria Speciale 70,00 ? Catalizzatore Metallico circa 370,00 ? Incremento: 20-25%
Kit Revisione Turbocompressore + manodopera 300,00 ? Kit Originale
Non è recuperabile...l'ho vista e tutta sderenato dentro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 29, 2005, 13:32:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io prossimamente dovrò cambiare lo scarico del cocco, pur avendo passato tranquillamente la revisione l'esterno presenta punti un po' corrosi ormai e non so quanto resisterà.....e allora metterò uno scarico sportivo e fine del problema.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 29, 2005, 13:34:41 pm |
|
E si infatti tutti quelli che fermano al TSR o in giro con le auto elaborate sono in carcere.....ma per favore junta!
Lo so che non sei un tipo che vive x la macchina... di questo ne avevamo parlato tornando da Milano, ricordi? Quello che dico è che, appunto x' le finanze te lo consentono, vedo le tue argomentazioni abbastanza povere per giustificare la decisione di non mettere il catalizzatore. Cmq è penale... e non civile. Documentati.
|
|
|
|
|
|