|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2005, 19:06:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 24, 2005, 20:14:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 24, 2005, 20:17:06 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma allora è durata abbastanza con l'uso che ne fa mtb....
Infatti io ho sempre detto che se la macchina fosse arrivata a 100.000KM senza problemi con la mia guida, ne sarei rimasto più che soddisfatto. La Clio 1.4S ha 75.000KM aveva la testa cotta e il radiatore scoppiato a 60.000KM e anche quella non era mai a riposo . Un caro amico di famiglia a un TDI115 con 280.000 KM senza mai aver avuto un problema.... ma lui non supera mai i 3.000 giri e in autostrada non va oltre i 120
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2005, 20:24:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non so quante auto con il collo sempre tirato sarebbero arrivate tranquillamente ai 100.000KM
le mie...la 406 HDI è arrivata a 220.000 km e, da quando l'abbiamo venduta, sta ancora camminando senza nessun problema...tieni presente che l'ha guidata mia cugina che è capace di farsi 100 Km in 2^ marcia a tavoletta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2005, 20:54:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo....mi e' cascato il pisello.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 24, 2005, 21:05:17 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:06:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:08:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 25, 2005, 11:22:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Infatti io ho sempre detto che se la macchina fosse arrivata a 100.000KM senza problemi con la mia guida, ne sarei rimasto più che soddisfatto. La Clio 1.4S ha 75.000KM aveva la testa cotta e il radiatore scoppiato a 60.000KM e anche quella non era mai a riposo . Un caro amico di famiglia a un TDI115 con 280.000 KM senza mai aver avuto un problema.... ma lui non supera mai i 3.000 giri e in autostrada non va oltre i 120 ma dai...vuol dire che queste macchine se ben sfruttate sono condannate a saltare intorno ai 100mila??devo iniziare a preoccuparmi? io non la risparmio certo ma non tiro mai a freddo e cerco sempre gli ultimi 2 minuti di utilizzo di risparmiare la turbina x farla raffreddare prima di spegnerla...poi faccio tutti i tagliandi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|