|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2005, 20:44:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non guardate me, di fronte alle cazzate non ho nulla da dichiarare
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 23, 2005, 20:45:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
non guardate me, di fronte alle cazzate non ho nulla da dichiarare guarda che è vero... justauto.com e altri vari siti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2005, 20:50:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi riferivo ai tuoi commenti, naturalmente...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 23, 2005, 20:51:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 23, 2005, 21:02:15 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Secondo me è paradossalmente proprio il contrario! LA X-Type è ancora "troppo Jaguar", per sfondare in una fascia di mercato dedicata soprattutto alle famigliole. Poco bagagliaio, linea ancora troppo poco versatile, etc. etc.
Secondo me è un'auto stupenda, ma è troppo classica per sfondare in una fascia così popolare: Jaguar è sempre un auto per clientela raffinata!
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 24, 2005, 17:35:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jaguar is reported to have radically cut back production of its X-type model after worldwide sales fell by nearly a third. The end of car production in Coventry will result in 1,150 job losses, although the Browns Lane site will remain Jaguar's headquarters.
Già l'x-type era una Mondeo "di lusso" poi hanno introdotto la due ruote motrici, poi il diesel e, dulcis infundo, la SW .....
Per un vecchio cliente Jaguar abbastanza da tagliarsi le vene ... Per uno nuovo: ma perchè dovrei comprarla ?
Non sono d'accordo, ford/jaguar ha fatto benissimo ad investire su nuovi modelli e nuovi motori, dato che con la gestione che innegi tu è fallita... Il mercato richiedeva quei prodotti e Jaguar ha risposto adeguatamente. Il problema è che si sono fatti anche troppi errori troppe parentele con ford e volvo, sottolineate anche dall'incredibile decisione di chimare la Jaguar in F1 Jaguar - Cosworth e non solo Jaguar... La stessa presenza in F1 disastrosa; prodotti indirizzati verso un pubblico più giovane e versatile ma rete di vendita da "svecchiare" e poche iniziative x coinvolgere gli under 70.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:01:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono d'accordo, ford/jaguar ha fatto benissimo ad investire su nuovi modelli e nuovi motori, dato che con la gestione che innegi tu è fallita... Il mercato richiedeva quei prodotti e Jaguar ha risposto adeguatamente. Jaguar prima della gestione ford era in "competizione" con porsche maserati etc etc (IMHO), cosi come ha fatto ford hai solo SVALUTATO una marca. Jaguar pre FORD aveva solo bisogno di rinnovare la gamma visto che aveva modelli VECCHI e NON MODERNI... Jaguar ora è una marca come tante altre...allore perche spendere di piu per una xtype quando ci sono tante altre macchine con la stessa qualita che costano meno? naturalmente imho.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 25, 2005, 21:51:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non sono d'accordo, ford/jaguar ha fatto benissimo ad investire su nuovi modelli e nuovi motori, dato che con la gestione che innegi tu è fallita... Il mercato richiedeva quei prodotti e Jaguar ha risposto adeguatamente.
Concordo, queste menate su presute parentele scomode proprio non le capisco; quello che conta è il risulta e mi sembra che la X-typa sia proprio un'auto riuscita.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|