|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 27, 2005, 12:11:20 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Vado un pochino fuori tema, ma ieri sera ho combattuto con un ragazzo che è attualmente:
-Campione di Russia -Campione della Romania -Campione Europeo
di Judo categoria +100 Kg.
Ho pensato che forse era meglio cadere dalla motocicletta, mi ha fatto stare più in aria che con i piedi per terra...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 27, 2005, 12:15:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Prima o poi lo farò pure io, credo di averne parecchio bisogno... vieni a farlo con me e mio padre così sei in compagnia!!lo facciamo ad adria in maggio o giugnocon motosprint...340 euro se non ricordo male!!dura tutto il giorno ed è molto intensivo!!devi fare il pieno e portarti pure una tanica se non vuoi restare a piedi!!un mio amico dopo averlo fatto si è trasformato...ha abbassato di 20 secondi il suo giro record a varano... io ho obbligato mio padre a farlo perchè a 54 anni non può entrare con una R1 in mezzo ai pazzi che ci sono...deve girar con poco traffico senza l'ansia che qualcuno lo sorpassi sempre!!e deve aver qualcuno davanti che gli mostri ritmo e traiettorie...io lo faccio per far compagnia a lui,perchè paga lui e perchè ho ancora parecchio da imparare... n.b.è un corso serio e difficile,ti fanno andar forte!!non è una cagata come quello di capirex o altri!!mi diceva il mio amico che tirava oltre il suo limite perchè l'istruttore in curva con ginocchio a terra si girava verso di lui e gli faceva cenno di accelerare....roba da andar giù di testa! « Ultima modifica: Aprile 27, 2005, 12:17:18 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2005, 12:19:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vieni a farlo con me e mio padre così sei in compagnia!!lo facciamo ad adria in maggio o giugnocon motosprint...340 euro se non ricordo male!!dura tutto il giorno ed è molto intensivo!!devi fare il pieno e portarti pure una tanica se non vuoi restare a piedi!!un mio amico dopo averlo fatto si è trasformato...ha abbassato di 20 secondi il suo giro record a varano... io ho obbligato mio padre a farlo perchè a 54 anni non può entrare con una R1 in mezzo ai pazzi che ci sono...deve girar con poco traffico senza l'ansia che qualcuno lo sorpassi sempre!!e deve aver qualcuno davanti che gli mostri ritmo e traiettorie...io lo faccio per far compagnia a lui,perchè paga lui e perchè ho ancora parecchio da imparare... n.b.è un corso serio e difficile,ti fanno andar forte!!non è una cagata come quello di capirex o altri!!mi diceva il mio amico che tirava oltre il suo limite perchè l'istruttore in curva con ginocchio a terra si girava verso di lui e gli faceva cenno di accelerare....roba da andar giù di testa! Non lo so... se è troppo difficile non so se possa fare al caso mio, preferirei una partenza per gradi... Ma è il corso base o quello advanced?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 27, 2005, 12:22:25 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Beh, sei ancora vivo e non hai ossa rotte, fidati che non è una grande esperienza cadere in moto Cmq anche tu devi essere bello grosso per combattere con uno sopra 100kg! Ero quello che più si avvicinava a lui, ma peso comunque 84 Kg, di cui almeno 7 sono sugna. Lui pesavo 106 Kg, di cui almeno 105,800 di muscoli. Peso a parte è proprio bravo, conosce a menadito anche tutta la parte tecnica. Rimane nella nostra palestra, dovrò abituarmi a fargli da cavia purtroppo!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 27, 2005, 12:22:32 pm |
|
Non lo so... se è troppo difficile non so se possa fare al caso mio, preferirei una partenza per gradi... Ma è il corso base o quello advanced?
il base...per accedere all'advanced devi passare il primo....quando l'ha fatto il mio amico è passato solo uno! niente è difficile,loro ti stimolano per farti capire quanto sei fermo!!io quando ho mentalmente e visivamente compreso che il limite è quasi irraggiungibile,sono migliorato da bestia!!io l'ho imparato da solo perchè ho 24 anni e sono un pò matto,molte persone han bisogno di essere accompagnate!!non temere che non ti portano a cadere,loro per gradi capiscono qual'è il tuo ritmo e dove puoi arrivare!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2005, 12:26:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ero quello che più si avvicinava a lui, ma peso comunque 84 Kg, di cui almeno 7 sono sugna. Lui pesavo 106 Kg, di cui almeno 105,800 di muscoli. Peso a parte è proprio bravo, conosce a menadito anche tutta la parte tecnica. Rimane nella nostra palestra, dovrò abituarmi a fargli da cavia purtroppo!
Nel mio corso c'è uno che pesa circa 110kg per 1.90m di altezza. Io sono 71kg per 1.73 e quando mi capita lui mi sento un moscerino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 27, 2005, 12:27:42 pm |
|
Mi stai facendo venire la voglia... certo che 340? non sono brustulini... Se mi dici la data in cui ci sei pure tu, magari vengo te lo comunico stasera o domani al max...adesso scappo al lavoro!!sul sito di motosprint se non erro ci sono i corsi,le piste e i giorni...prova a guardare e a dirmi pure tu quali preferiresti!poi si decide..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|