|
391 Visitatori + 1 Utente = 392
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 24, 2005, 21:08:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mio zio ha una Multipla con 130milakm...jtd...a parte il rumore assordante è a posto. I problemi secondo me le hanno tutte. Anche la VW è nota (almeno per le precedenti serie) per i famosi difetti degli alzavetri elettrici..però non ha mai risolto il problema.
Io sono dell'opiniopne che viviamo in italia, la patria della fiat e di conseguenza c'è un meccanico con una fiat ogni 200metri...ma non perche le fiat si guastino piu delle altre ma perche siamo in italia...una macchina su 3 è fiat. è logico che sia cosi.
Io non credo in chi dice...QUESTA MARCA SI ROMPRE PIU DI ALTRE...Basta guardare i vari richiami che fanno le case ogni mese...c'è sempre un marchio diverso...da Vw a Fiat a Mercedes.
Io invece sono convinto che le FIAT sono fatte con i Piedi.... A domani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 24, 2005, 21:32:41 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
La mia Coupè sta andando benissimo, ma so bene che si tratta di un caso eccezionale. Inoltre i suoi problemi ce li ha, per esempio in accelerazione vibra tutta la plancia, tanto da dare fastidio, e nelle curve strette si sente un rumore provenire dalle bocchette di areazione. Magari si risolvono con niente, ma adesso non ho il tempo di mettermici dietro, anche perchè sono già due giorni che non la prendo
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2005, 21:35:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia Coupè sta andando benissimo, ma so bene che si tratta di un caso eccezionale. Inoltre i suoi problemi ce li ha, per esempio in accelerazione vibra tutta la plancia, tanto da dare fastidio, e nelle curve strette si sente un rumore provenire dalle bocchette di areazione. Magari si risolvono con niente, ma adesso non ho il tempo di mettermici dietro, anche perchè sono già due giorni che non la prendo
io sapevo che avevi problemi di rigidita del telaio...la turbo (leggenda metropolitana ?) ho sentito dire che in curva il telaio si "piega". cmq è molto bella come macchina....da tenere finche non la si butta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 24, 2005, 21:39:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Io invece sono convinto che le FIAT sono fatte con i Piedi.... A domani mentre invece le tedecshe sono super mega stra iper fatte bene... vuoi che inizio a mettermi a cercare tutti quelli che hanno avuto problemi con una golf???
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 24, 2005, 21:42:16 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
io sapevo che avevi problemi di rigidita del telaio...la turbo (leggenda metropolitana ?) ho sentito dire che in curva il telaio si "piega".
cmq è molto bella come macchina....da tenere finche non la si butta
Non so non ho mai avvertito sintomi di quel tipo, ma c'è da dire che io non ne faccio mai un'uso troppo spinto. Mi concedo le mie belle accelerazioni, ma non mi fido tanto delle mie capacità da impegnarmi tanto anche in curva! Di certo ti posso dire che ha i soliti problemi di assemblaggio delle fiat! Per il resto funziona tutto alla perfezione, non ha mai avuto nessuna sorta di problemi meccanici. Mi sa proprio che la terrò finchè non è buona per lo sfasciacarrozze. Le concessionarie mi fanno tutte proposte indecenti! (uno addirittura mi ha offerto 500?)
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 25, 2005, 10:19:53 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
A mio parere è la solita p***ata fuori dal vaso...come la pubblicità anti-serie1...quando vedo una pubblicità del genere il primo pensiero è "se compro una FIAT non mi dicono grazie? e una ferrari? neppure???"
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2005, 10:53:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sinceramente non vedo l'utilità di una pubblicità così, bahh... farebbero meglio a darsi una mossa con i nuovi modelli e a promuovere le loro caratteristiche anzichè perdere tempo su queste cose...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 25, 2005, 11:19:19 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Io sinceramente non vedo l'utilità di una pubblicità così, bahh... farebbero meglio a darsi una mossa con i nuovi modelli e a promuovere le loro caratteristiche anzichè perdere tempo su queste cose...
...è quello che dico io dai tempi della pubblicità della 147...dove non si vedeva neppure la macchina. idem per ypsilon...insomma...invece di far vedere le doti dinamiche di un Alfa,l'eleganza di una LAncia...loro si persono in messaggi subliminari che la gente a malapena capisce...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 25, 2005, 11:21:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Che poi i prodotti Fiat siano migliori dei giapponesi, non ci metterei la mano sul fuoco...
Infatti non è questo il messaggio della pubblicità in questo PS: anche a me la pubblicità (che esistente in versione giapponese, francese e tedesca) in sè non è piaciuta molto, invece il messaggio si e molto anche.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2005, 11:33:09 am |
|
...è quello che dico io dai tempi della pubblicità della 147...dove non si vedeva neppure la macchina. idem per ypsilon...insomma...invece di far vedere le doti dinamiche di un Alfa,l'eleganza di una LAncia...loro si persono in messaggi subliminari che la gente a malapena capisce...
Mah non so, alla fine dipende anche dai casi... a seconda di come vengono realizzate possono creare una certa curiosità in chi la vede, secondo me alla fine dipende tutto da come è realizzata, non soltanto dal contenuto in se. Prendiamo le ultime pubblicità BMW, quelle della serie 5 e della serie 1, io le trovo davvero molto belle, però dell'auto in se dicono poco o niente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 25, 2005, 11:48:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mah non so, alla fine dipende anche dai casi... a seconda di come vengono realizzate possono creare una certa curiosità in chi la vede, secondo me alla fine dipende tutto da come è realizzata, non soltanto dal contenuto in se. Prendiamo le ultime pubblicità BMW, quelle della serie 5 e della serie 1, io le trovo davvero molto belle, però dell'auto in se dicono poco o niente...
,,,,ma almeno l'auto la fanno vedere e,soprattutto con quella della 3er,fanno capire che la vettura è incdernierata sul dinamismo e potenza...altrimenti un gruppo di atleti che la sostituiscono non avrebbe senso. ...quella della 5 è un pò più "difficile",ma,ripeto...almeno la macchina viene ripresa... ..l'unica è forse la 1 er che non fa vedere la macchina per creare quel senso di curiosità che dici tu...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2005, 11:57:04 am |
|
,,,,ma almeno l'auto la fanno vedere e,soprattutto con quella della 3er,fanno capire che la vettura è incdernierata sul dinamismo e potenza...altrimenti un gruppo di atleti che la sostituiscono non avrebbe senso. ...quella della 5 è un pò più "difficile",ma,ripeto...almeno la macchina viene ripresa... ..l'unica è forse la 1 er che non fa vedere la macchina per creare quel senso di curiosità che dici tu... Si si, però quello che mi piace di queste pubblicità (specialmente le due che ho citato, quella della serie 3 un pò di meno...) è, oltre alla qualità della fotografia e alle azzeccate scelte musicali, il messaggio che viene dato. Sono pubblicità che hanno stile e che sono, oltretutto, intelligenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 25, 2005, 11:57:32 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
mentre invece le tedecshe sono super mega stra iper fatte bene... vuoi che inizio a mettermi a cercare tutti quelli che hanno avuto problemi con una golf???
C'è ne sono tanti... basta che vai sul sito del Golf Club, ma ti ripeto inproporzione sono cazzate e sono inferiori a quelle Fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|