|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 24, 2005, 17:13:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Avete visto la nuova pubblicità del gruppo Fiat?
All'inizio si vede una carrellata di giapponesi (maschi e femmine) che,ridendo,dicono "arigatò",cioè grazie.
Poi compare una scritta,che dice : "Quando compri un'auto giapponesi,i giapponesi dicono grazie"-
Subito dopo,su sfondo blu,compare la scritta "Metteteci alla prova" e sopra la scritta i 5 marchi della galassia Fiat:Ferrari,Fiat,Maserati,ALfaRomeo e Lancia.
Secondo me farà discutere...e sinceramente non mi è piaciuta molto. Che ne dite voi?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Abarth |
|
|
Aprile 24, 2005, 17:17:37 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
Io non l'ho vista. Perchè dovrebbe far discutere?
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 24, 2005, 17:23:04 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Perchè già in passato si faceva leva sul "nazionalismo".Strategia che,come abbiamo visto,non è servita a niente di buono. Ma la cosa ancora peggiore è che proprio ora i prodotti Fiat sono sempre migliori e per una volta,forse,si poteva sbandierare l'effettiva qualità e innovazione delle auto italiane..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 24, 2005, 19:11:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io non l'ho vista,ma alla fine se è una stronzata del genere inizio a pensare che siano proprio loro a non saper fare pubblicità.
...invece di incentrare le pubblicità sui loro prodotti...qualità di guida,sportività,eleganza,storia....cercano sempre un paragone con gli altri...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 24, 2005, 19:28:43 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Secondo me è una mossa erratissima. Sia perchè punta sul nazionalismo, ed è politicamente scorretta.
Per quel che riguarda il famoso "arigatou" dei giapponesi c'è da dire che i giapponesi ringraziano veramente quando compri l'auto. Ringraziano anche quando compri una qualunque chincaglieria, si inchinano perfino dopo che ti hanno fatto il pieno di benzina. Questo denota solo il grande amore e la grande cura che ha il giapponese per ciò che fa, e per il prodotto che allestisce. E' tipico della cultura nipponica sentirsi pienamente realizzati sapendo di aver contribuito al bene della propria azienda, della propria famiglia, del proprio paese.
Per questo i giapponesi sembrano imbattibili, perchè amano ciò che fanno, e lo fanno per farsi amare anche dagli altri. Poi si chiedono perchè chi compra Honda o Nissan piuttosto che Toyota, difficilmente cambia marchio dopo....
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 24, 2005, 19:34:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...lo dimostra solo il fatto che quando vai a mangiare in un ristorante cinese...bhe...a furia di inchini e grazie ti senti quasi in disagio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2005, 19:48:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avete visto la nuova pubblicità del gruppo Fiat?
All'inizio si vede una carrellata di giapponesi (maschi e femmine) che,ridendo,dicono "arigatò",cioè grazie.
Poi compare una scritta,che dice : "Quando compri un'auto giapponesi,i giapponesi dicono grazie"-
Subito dopo,su sfondo blu,compare la scritta "Metteteci alla prova" e sopra la scritta i 5 marchi della galassia Fiat:Ferrari,Fiat,Maserati,ALfaRomeo e Lancia.
Secondo me farà discutere...e sinceramente non mi è piaciuta molto. Che ne dite voi?
Ragazzi in FIAT sono dei grandi la stessa pubblicita la fanno con i tedeschi che dicono DANKE DANKE. A me ha fatto sorridere e questo indica le nuove strategie fiat...aggressivita. E in un mercato dove comprare un auto piuttosto che un altra è indifferente sono le piccole cose a contare. Questa pbblicita mi ha colpito veramente. Parlo da Italiano e non da fiattaro. E' una pubblicita con le palle. Complienti « Ultima modifica: Aprile 24, 2005, 19:50:41 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 24, 2005, 20:08:04 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
...lo dimostra solo il fatto che quando vai a mangiare in un ristorante cinese...bhe...a furia di inchini e grazie ti senti quasi in disagio.
Ecco parlavo proprio di questo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2005, 20:25:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ragazzi vi vedo molto armando testa: IMHO ci sono ben altre cacate in pubblicità...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 24, 2005, 20:51:02 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
questi problemi lasciano lo spazio che trovano...tutte le macchine hanno problemi..dalla fiat alla porsche
già....si può essere sfortunati...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 24, 2005, 20:55:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
questi problemi lasciano lo spazio che trovano...tutte le macchine hanno problemi..dalla fiat alla porsche
Si ti do pienamente ragione.... ma in che proporzione? Tieni conto che le auto del gruppo Fiat vengono vendute solo in Europa e in qualche altro paese di altri continenti... mentre le auto dei gruppi tedeschi vengono vendute in tutto il mondo in grandi quantità. Per Esempio la Mercedes sta richiamando 1.000.000 di vetture per intervenire sui freni....... perchè la Fiat non lo fa sulle Frizioni? Il mio meccanico ha una Multipla che usa in modo molto tranquillo visto che ha 3 bambini e non ha il tempo per correre..... la scorsa settimana a 78.000KM ha spaccato tutto il motore perchè ha ceduto una puleggia della cinghia di distribuzione che avrebbe dovuto cambiare a 100.000. Lui ha detto che è un problema di molti Jtd..... perchè la fiat non interviene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|