|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne dite? 29/12/'99 con 80k km, perfetta dentro e fuori...
Prendila! |
Non fartela scappare! |
Che fai, ci pensi anche? |
Finalmente lasci la nafta... |
Un legionario convertito al budellone! |
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 10, 2005, 13:10:17 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
L' ha mio fratello e imho è estremamente appagante nella guida. E' Scomoda in città per via delle sospensioni rigide della scarsa visibilità nelle manovre e della frizione pesante. In autostrada, nonostante qualche fruscio aereodinamico di troppo, si viaggia relativamente comodi (in due).
I due posti posteriori sono utilizzabili ma per tragitti di oltre 15 minuti sono difficilmente "sopportabili".
Dimmi qualcosa di più del motore e delle sensazioni in accelerazione e ripresa!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 10, 2005, 13:33:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dimmi qualcosa di più del motore e delle sensazioni in accelerazione e ripresa!
Il motore e' una bomba, anche come affidabilita', e' la trazione anteriore che non e' adeguata, se vuoi veramente le emozioni. Con 3000 euro scarsi in piu' si cambia decisamente musica, anche dal punto di vista della svalutazione futura (la GTV fra qualche anno non vale piu' niente). http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=speed&mar=57&mod=SPYDER&-SkipRecords=0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 15, 2005, 11:28:30 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Dimmi qualcosa di più del motore e delle sensazioni in accelerazione e ripresa!
La prestazioni sono davvero notevoli. Il turbo entra un po' "alto" ma a quel punto la risposta diventa poderosa : vieni schiacciato nel sedile mentre il muso sembra tende ad alzarsi leggermente simulando un'eccitante fase di decollo Al di fuori della città la rapportatura consente di viaggiare pressochè sempre a turbo inserito consentendo riprese davvero notevoli fino a velocità elevate. Solo oltre i 200km/h l'auto guadagna velocità con maggior pigrizia ma comunque ,con un buon lancio, si possono raggiungere i 250km/h tachimetrici. A parte i numeri, il motore è davvero un pezzo forte della Gtv , bello da sentire e anche da vedere!!!. I suoi 200cv sono sempre ben gestibili grazie al convincente comportamento stradale della vettura che entusiasma nel misto veloce. Insomma per andarci in ufficio è un bidone ma per una gita su di una statale di montagna da sicuramente soddisfazioni.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 19, 2005, 20:30:27 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Settimana prossima vado a provare una GTV 2.0 TS 155cv Lusso con interni in pelle Momo neri, esterno grigio con cerchi da 16" 5 fori, anno 2000 e 41.000 km fresca di tagliando. Vediamo se 155cv mi basteranno, anche se ho i miei bravi dubbi, e quanto mi danno eventualmente per la Polo.
Purtroppo di 2.0 V6 TB e 3.0 V6 nemmeno l'ombra se non rottami del '96...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:09:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non fossilizzarti sull'età...guarda lo stato di uso Per andare va il 2.0 TS eh...certo che non c'è storia...di 3.0 immagino neanche l'ombra!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:12:26 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non fossilizzarti sull'età...guarda lo stato di uso Per andare va il 2.0 TS eh...certo che non c'è storia...di 3.0 immagino neanche l'ombra!? No Giorgio, gli interni del pre-resyling mi fanno ribrezzo, mentre adoro quelli post '98. C'è un 3.0 figo a Rovereto, conce Alfa con tutto sopra, del 2000, 50k km, anche navi, ma... 11.500 euro non glieli darei. Vediamo sto TS se mi garba; l'importante è che mi soddisfi appieno, anche se magari non mi esalta come l'auto del cazzo il V6 TB
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:15:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Alessio, dipende cosa reputi più importante...io per come son fatto preferirei rinunciare agli interni fighi piuttosto che al V6 turbo...ma la macchina la devi comprare tu, non io Cmq non pensare che il 2.0 TS sia fermo eh...è un motore della madonna!!! Spinge forte da 1500 a 7000 e passa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:19:09 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Alessio, dipende cosa reputi più importante...io per come son fatto preferirei rinunciare agli interni fighi piuttosto che al V6 turbo...ma la macchina la devi comprare tu, non io Cmq non pensare che il 2.0 TS sia fermo eh...è un motore della madonna!!! Spinge forte da 1500 a 7000 e passa... potenza max a 6400 credo, quindi sì, dovrebbe andare. L'importante è che mi soddisfi, basta sia "un altro pianeta" rispetto alle cose che guido ora. Per gli interni son fatto così, devo viverci e devono gasarmi... quelli vecchi li detesto. Idem per la pelle: pelle di 5 anni scarsi e 41000km è seminuova, quella di 9 anni... :S tral'altro ho visto che in genere la pelle delle GTV e delle 166 invecchia malissimo rispetto alle tedesche MB, BMW e Audi; addirittura i pomelli delle GTV sono quasi sempre lisci e non si vede più la griglia delle marce. Non voglio interni tristi...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:19:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No Giorgio, gli interni del pre-resyling mi fanno ribrezzo, mentre adoro quelli post '98. C'è un 3.0 figo a Rovereto, conce Alfa con tutto sopra, del 2000, 50k km, anche navi, ma... 11.500 euro non glieli darei.
Vediamo sto TS se mi garba; l'importante è che mi soddisfi appieno, anche se magari non mi esalta come l'auto del cazzo il V6 TB
il 2.0 ts è un buon motore...peccato che montato sulla gtv sia come saldato in terra! imho è davvero troppo ferma per quel che consuma...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:21:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il 2.0 ts è un buon motore...peccato che montato sulla gtv sia come saldato in terra! imho è davvero troppo ferma per quel che consuma... non avresti potuto dire altro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:23:19 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
i dati del consumo non mi paiono pazzeschi, cmq 8,4 sui 100 non è dragster, lo so, ma vengo da 13 e 10,5, speriamo bene.
Ora come ora sono sceso da 15k km/anno a circa 8k, per cui... bah, vedremo se mi soddisferà.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:23:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
potenza max a 6400 credo, quindi sì, dovrebbe andare. L'importante è che mi soddisfi, basta sia "un altro pianeta" rispetto alle cose che guido ora. Per quello basta una Punto 1.4 Per gli interni son fatto così, devo viverci e devono gasarmi... quelli vecchi li detesto. Idem per la pelle: pelle di 5 anni scarsi e 41000km è seminuova, quella di 9 anni... :S tral'altro ho visto che in genere la pelle delle GTV e delle 166 invecchia malissimo rispetto alle tedesche MB, BMW e Audi; addirittura i pomelli delle GTV sono quasi sempre lisci e non si vede più la griglia delle marce. Non voglio interni tristi...
Beh, il pomello si cambia in fretta...i sedili che ho visto in giro mi sembran in buone condizioni, la pelle Momo è di ottima qualità (non si può dire altrettanto di quella su volante e pomello cambio). In ogni modo il 2.0 TS è un gran motore, io l'ho provato sulla 145 (che credo sia più leggera) ed andava da paura...il Gtv è un po' più pesante ma col multilink dietro ha un comportamento stradale a tutta prova...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:25:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ahah bel cesso... Beh, il pomello si cambia in fretta...i sedili che ho visto in giro mi sembran in buone condizioni, la pelle Momo è di ottima qualità (non si può dire altrettanto di quella su volante e pomello cambio). In ogni modo il 2.0 TS è un gran motore, io l'ho provato sulla 145 (che credo sia più leggera) ed andava da paura...il Gtv è un po' più pesante ma col multilink dietro ha un comportamento stradale a tutta prova...
Fidati che sono quasi tutti in condizioni penose rispetto alle tedesche. Da nuovi sono magnifici, morbidi e splendidi, ma non reggono bene gli anni, almeno le 10-12 che ho visto... Auto rilevava 9,5 km/l in città, non mi scandalizzo. Parlano benissimo della tenuta proprio grazie al multilink, che però si mangia il baule... quanto costa un kit-ripara gomme?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2005, 21:29:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|