|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2005, 23:13:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
costa ancora poco... se costasse davvero molto innanzitutto non buttereste i soldi nella vsuperpowerbludieselzolnfozero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 26, 2005, 23:16:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
costa ancora poco... se costasse davvero molto innanzitutto non buttereste i soldi nella vsuperpowerbludieselzolnfozero ... inzomma, poco ... la vedre cormale era a 1.232 ... Cmq io faccio la V-power 99 ottani, con quella a cetani
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 26, 2005, 23:22:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io metto quella della IP che costa poco di più della relativa normale...
la Vpower me la sono scordata da un bel pezzo...sono pazzi. Conviene convertire la macchina a tavernello, che costa meno....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 26, 2005, 23:26:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io metto quella della IP che costa poco di più della relativa normale...
la Vpower me la sono scordata da un bel pezzo...sono pazzi. Conviene convertire la macchina a tavernello, che costa meno....
Beh, io faccio un pieno una volta all'anno, così, tanto per mettermi il cuore in pace. E' come un bicchiere di vino, pare faccia bene
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2005, 23:52:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io alla ninja faccio solo vpower perchè cambia come dal giorno alla notte,ma credo proverò la ip appena possibile...con la agip andava peggio l'ultima volta!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2005, 00:26:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io uso sempre e solo Blu Super da quando è uscita, tanto più che il distributore che ce l'ha è a 100 mt da casa mia.....e costa 1,255
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 27, 2005, 08:08:05 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Anche io ora mi sono convertito a BluSuper... da me costa 1,276.
Risparmio poco più di 5 euro ogni pieno! ...e alla fine ho la stessa resa.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2005, 08:44:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche io ora mi sono convertito a BluSuper... da me costa 1,276.
Risparmio poco più di 5 euro ogni pieno! ...e alla fine ho la stessa resa.
Alla fine ti sei deciso a seguire il mio consiglio Io non ho notato differenze tra la BluSuper e la V-Power. Invece con le benzine normali, si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 27, 2005, 09:04:18 am |
|
Alla fine ti sei deciso a seguire il mio consiglio Io non ho notato differenze tra la BluSuper e la V-Power. Invece con le benzine normali, si. Ascolto tutti e poi vedo il da farsi. ... onestamente la decisione definitiva l'ho presa per fare una prova dopo quel che mi ha detto il mecca.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 27, 2005, 09:11:51 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
io tra poco andrò a gas propano liquido. Basta con i prezzi assurdi!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 27, 2005, 11:31:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Alla fine ti sei deciso a seguire il mio consiglio Io non ho notato differenze tra la BluSuper e la V-Power. Invece con le benzine normali, si. allora riproverò con blu super...l'ultima volta che l'ho usata è stato venendo a monza il 5/12....quando al ritorno ho messo vpower ho sentito un abisso...può darsi fosse innaquata la mia,non sarebbe la prima volta!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 27, 2005, 11:37:05 am |
|
allora riproverò con blu super...l'ultima volta che l'ho usata è stato venendo a monza il 5/12....quando al ritorno ho messo vpower ho sentito un abisso...può darsi fosse innaquata la mia,non sarebbe la prima volta! Io non sento differenze... e a detta del mecca la Vpower è troppo secca ed è meglio mettere IP o Agip. Costano pure meno... Mi sono convertito ormai! (5 euro / pieno con la mia si sentono... oooo se si sentono!!!)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|