|
700 Visitatori + 0 Utenti = 700
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 11:19:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
visto che tra un po' il pistone verrà invaso di recensioni di opel tiddì, per bilanciare mi unisco a miki e oggi vado a provare una M6. Problema A): come dice miki niente guida personale Problema B): l'altra volta i montecristo hanno funzionato: un giro di pista in più sulla Z4. Questa volta dovrò rilanciare, che je porto? Piano A: arrivare e dire "ah! ciao! ma tu sei quello che mi ha dato 2 decimi con la M3 a Misano!!", (sono piloti stohr, cosi si smolla e si fida Piano B: ILLEGALE, scartato In caso di guida, attuare il perfido Piano C: mettersi al volante, accendere e dire "cia, cia, schiacciamo un po' di bottoni" TIC* TIC** e TIC*** * passaggio da 400 a 507 cavalli ** DSC OFF *** SMG III su programma 11 ihihihihi
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 27, 2005, 12:15:52 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Nella mia città niente Mister Days. merda!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2005, 12:18:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ho ancora guardato il sito ma.........la prova la fanno fare in concessionaria o in qualche pista tipo monza? Perchè se è in conce col solito giretto pidocchioso di 3 minuti in mezzo al traffico tanto vale....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:00:44 pm |
|
niente pista, è il giro pidocchioso. Su altro forum mi dicono che il pilota ci ha dato dentro... Io ho concessionaria nel bel mezzo di tre tangenziali, quindi.. in ogni caso ci vado volentieri: anche se non mi faranno guidare, quante occasioni avrò per salire su una M6? (te lo dico subito: già sono poche, e diventano pochissime guardando l'estetica ). Simpatica come pausa caffè, su su non fate i preziosi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:09:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me non conviene mai andare in questi giorni "particolari"... alla fine si perde solo tempo
Perchè? La prova la devi prenotare quindi vai all'orario scelto e non perdi tempo, la macchina è particolare e non ti capita certo tutti i giorni di salirci... poi se la macchina non ti interessa, allora si che è una perdita di tempo. Meno male che non fanno l'"X5 is days"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:14:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè? La prova la devi prenotare quindi vai all'orario scelto e non perdi tempo, la macchina è particolare e non ti capita certo tutti i giorni di salirci... poi se la macchina non ti interessa, allora si che è una perdita di tempo. Meno male che non fanno l'"X5 is days" hahahaha intendevo che se uno vuole provarla eviterei di andare nel giorno apposito, che non guidi nemmeno tu... cmq la M5 rulez peccato il prezzo... quando ho visto la prova e soprattutto le foto su 4r ho pensato a quelli che hanno votato thesis nel precedente thread... mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 27, 2005, 13:14:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Peccato che non sia possibile guidare, solo passeggeri con un pilota professionista... mica che poi gli si consumano tutti gli spari....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:18:41 pm |
|
intendevo che se uno vuole provarla eviterei di andare nel giorno apposito, che non guidi nemmeno tu...
il problema è che se a uno interessa, quando mai la trova una M6 in concessionaria che non sia di qualche cliente, blindatissima e improvabile? forse è il caso di sfruttare questi giorni ma chiedere al venditore di fiducia di fartela provare fuori orario
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:21:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
intendevo che se uno vuole provarla eviterei di andare nel giorno apposito, che non guidi nemmeno tu...
Beh ma l'eventualità di poterla provare direttamente mi pare molto remota, non è prassi comune fare un porte aperte sulla M5, purtroppo Comunque, meglio un giro da passeggero che niente... sono curioso di vedere che effetto fà cmq la M5 rulez peccato il prezzo... quando ho visto la prova e soprattutto le foto su 4r ho pensato a quelli che hanno votato thesis nel precedente thread... mah!
Beh... Thesis ed M5 c'entrano quanto la pizza con la fiorentina, dai... Comunque, cosa costa la M5 per curiosità? p.s. A me non è che faccia impazzire particolarmente ad essere sincero...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:35:28 pm |
|
Dai fattene lasciare una che andiamo a provarla insieme... chi rompe paga: ho guardato l'altro ieri, M6 la porti via a 114k
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 27, 2005, 13:37:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh ma l'eventualità di poterla provare direttamente mi pare molto remota, non è prassi comune fare un porte aperte sulla M5, purtroppo Comunque, meglio un giro da passeggero che niente... sono curioso di vedere che effetto fà Beh... Thesis ed M5 c'entrano quanto la pizza con la fiorentina, dai... Comunque, cosa costa la M5 per curiosità? Certamente! intendevo la serie 5 che esteticamente è praticamente la stessa: poi quella della prova è nera ,quindi si vedono poco le prese d'aria, ed ha anche la cornice dei finestrini cromata, soluzione insolita x una m5 che ce l'ha shadow. Purtroppo 93.000 (con ancora qualche optional da metterle)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|