|
629 Visitatori + 0 Utenti = 629
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2005, 19:40:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe io da estet(ist)a ti davo la mia pillola di saggezza come va? e come casso deve andare con 500 CV? è un aereo! allora sul rettilineo avevo la stessa sensazione di spinta della XJR provata settimana scorsa, poi ad un certo punto la vocina della pilotessa ha detto argentina "adesso mettiamo i 507 cavalli"... li si è sentito un colpo che manco KITT e il suo turbo boost...e siamo stati proiettati verso i 220 kmh... motricità molto buona, mi ha ben impressionato. La macchina ha molte regolazioni: puoi scegliere diversi programmo (6?) del cambio automatico, e 11 in sequenziale. Tre tarature delle sospensioni, la risposta della farfalla, le modalità di intervento del controllo stabilità (subito, mai, solo dopo un bel po' che sei di traverso) ecc. Forte il tastino M posto sul volante: memorizza le impostazioni preferite e le puoi richiamare istantaneamente in ogni momento. Tipo sei a 400 cv con sospensioni morbide e cambio loffio? Tastino >>> TRAK >>> 500 CV cambio sequenziale 11 e sospensioni rigide in mezzo secondo. Il suono è molto bello, le doppiette simpatiche e i 4 scarichi della stufa al posteriore cattivissimi. Da fuori il suono, sgasando un po' sembra quello dela Formula uno ad un volume un po' più basso, ma il timbro è quello. Dentro è abbastanza ovattata, e la pelle riveste tutto. Tutto sommato è una macchina umana anche nell'uso più estremo, non è - per capirci - la sorella maggiore della M3 CSL, quanto piuttosto la sorella maggiore dellaM3 normale. In strada soffre, è da portare in pista (i freni ci sono, ha dei dischi talmente grandi che si potrebbero usare come pista da ballo...) Un'auto da corsa in doppiopetto. Superiore. Hai provato a sondare il terreno per una eventuale prova in prima persona? Comunque dalle tue parole direi che potrebbe essere interessante, comunque coincidono con quanto immaginavo... mi piacerebbe provarla.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 20:22:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
zero zero non si guida.. per il valore... bhe guardando le concorrenti e il prezzo, credo che sia addirittura vantaggiosa...se calcoliamo che può benissimo tener testa a ferrari e robine varie..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 20:49:19 pm |
|
ah, qui dalla regia mi dicono che se togli i blocchi arriva a 334 kmh...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2005, 20:51:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ah, qui dalla regia mi dicono che se togli i blocchi arriva a 334 kmh... patakka invece di sobillare le folle non riesci a fartene dare una in prova per quando andiamo a balocco?? PS ma alla fine ti sei iscritto??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 20:59:11 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2005, 21:01:44 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 21:03:29 pm |
|
CERTO! tonno INSUPERABILE!!! ahah l'omino con la pipa lo facciamo fare al Danny
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2005, 21:06:44 pm |
|
ma mi ci porti come passeggero? così provo il pbrivido di una porca.......
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 21:10:37 pm |
|
si si!!! a momento debito ricorderò a tutti di portare il casco!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2005, 21:12:28 pm |
|
tranquillo il casco lo porto per forza.....visto che quello che guida il 112 non è assolutamente a posto.....preferisco esser sicuro di non dare una craniata da qualche parte....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2005, 23:15:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
zero zero non si guida..
Cass peccato... mi ci vedevo già con il brivido del V10 a 8000giri per il valore... bhe guardando le concorrenti e il prezzo, credo che sia addirittura vantaggiosa...se calcoliamo che può benissimo tener testa a ferrari e robine varie.. Beh si, da quel punto di vista si anche se va detto che è un'auto meno specializzata rispetto a una F430 o a una Gallardo, è più un "simpatico" compromesso. La sto rivalutando comunque... la linea non mi fa impazzire ma nel complesso è interessante, poi ho sentito il suono in un video al Nurburgring, gagliarda ah, qui dalla regia mi dicono che se togli i blocchi arriva a 334 kmh... Si, per la M5 parlano di circa 330km/h
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2005, 07:48:08 am |
|
Beh si, da quel punto di vista si anche se va detto che è un'auto meno specializzata rispetto a una F430 o a una Gallardo, è più un "simpatico" compromesso. La sto rivalutando comunque... la linea non mi fa impazzire ma nel complesso è interessante, poi ho sentito il suono in un video al Nurburgring, gagliarda si vero, ma se pensi cosa può fare un coupettone da famiglia, io alla ferrari & co. non starei troppo tranquillo tutto qui
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2005, 20:37:49 pm |
|
intendo dire che vedersi una bmw attaccata agli scarichi non è tanto simpatico, tutto qui
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 29, 2005, 00:03:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
intendo dire che vedersi una bmw attaccata agli scarichi non è tanto simpatico, tutto qui Beh, non credo che una RS6 sia tanto lontana ... per dire come le prestazioni "sul dritto" siano alla portata di molte case oramai.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|