|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2005, 23:30:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aiuto!!!! ho portato la mia piccolina in assistenza per un perdita di potenza in ripresa sulle marce alte..tipo un rinculo mentre accellero...prima mi hanno sostituito una valvola chiamta "converitore" poi l'ho dovuta riportare perchè continuava a fare lo stesso problema..prima mi dicono che devono cambiarmi la turbina e poi mi dicono che si deve cambiare un tubo dell'olio della turbina..........ma che vuol dire? spiegatemi per favore....e soprattutto a lungo andare la turbina si potrebbe guastare????mi conviene prendere una valvola POP-OFF????consigliatemi Ciao e benvenuto La valvola pop-off sui diesel è inutile, quei pochi che la montano lo fanno per fini esclusivamente scenografici... Quanto al difetto in se, ti consiglio di chiedere ad @rea (o come cavolo si scrive ), mi pare abbia avuto un problema simile, anche lui su Leon TDI
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 28, 2005, 08:33:22 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Benvenuto ad un nuovo gasolaro (sigh sob )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 09:55:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un tubo dell'olio della turbina???
Ma cosa c'entra?
Cmq benvenuto sul pistone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 28, 2005, 10:49:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 28, 2005, 17:48:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 28, 2005, 17:59:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
NOOOOO il TDI NOOOOO comunque Benvenuto
|
|