|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2005, 08:10:40 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 28, 2005, 08:14:40 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Di lato sembra una punto...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2005, 08:18:08 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vero, non ci avevo fatto caso. Ma l'ultima foto non si vede
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 09:53:49 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
figata fosse così, con gli sfoghi d'aria sui passaruota.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 28, 2005, 10:26:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Minchia è la prima cosa che ho pensato... sembrano identiche... mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 12:07:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che figata!!! Da qualche parte ho letto che il 2.0 verrà portato a 200cv, chissà come deve andare! Peccato che il prezzo salirà ulteriormente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 12:13:17 pm |
|
Che figata!!! Da qualche parte ho letto che il 2.0 verrà portato a 200cv, chissà come deve andare! Peccato che il prezzo salirà ulteriormente...
Secondo me il prezzo rimarrà quello attuale, altrimenti rischiano la sovrapposizione con la Megane ... oltretutto la tendenza, nell'auto, di stabilizzare i prezzi e, se possbile, diminuirli. Ne abbiam parlato proprio ieri ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 12:17:31 pm |
|
Secondo me il prezzo rimarrà quello attuale, altrimenti rischiano la sovrapposizione con la Megane ... oltretutto la tendenza, nell'auto, di stabilizzare i prezzi e, se possbile, diminuirli. Beh non so, ogni volta che propongono la versione aggiornata aumentano il prezzo... questa che è una versione tutta nuova e ancora più potente, dubito resterà a pari prezzo, non mi sembra possibile. La attuale costa circa 22.000?, non penso sia impossibile che questa superi almeno i 23.000?. La Megane costa un bel pò di più, l'unica sovrapposizione che si potrebbe avere sarebbe dal punto di vista prestazionale, secondo me...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 12:24:52 pm |
|
Beh non so, ogni volta che propongono la versione aggiornata aumentano il prezzo... questa che è una versione tutta nuova e ancora più potente, dubito resterà a pari prezzo, non mi sembra possibile. La attuale costa circa 22.000?, non penso sia impossibile che questa superi almeno i 23.000?. La Megane costa un bel pò di più, l'unica sovrapposizione che si potrebbe avere sarebbe dal punto di vista prestazionale, secondo me...
Guarda che hanno lanciato le nuove versione che costano un bel pò meno della RS ... mi pare si chiamino Trophy o similar e costano da 27.000 Euro in sù (sempre se non erro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 12:29:52 pm |
|
Guarda che hanno lanciato le nuove versione che costano un bel pò meno della RS ... mi pare si chiamino Trophy o similar e costano da 27.000 Euro in sù (sempre se non erro).
A parte che non sapevo dell'esistenza della Megane Trophy o Team che sia, se è per questo esiste anche la Clio Team che costa poco più di 20.000?, a parità di allestimento le cose si stabilizzano nuovamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 12:36:20 pm |
|
La megane tropy, con cerchi da 18, esp completamente disinseribile, dischi freno forati + pompa freno maggiorata, diversa impostazione del servosterzo vien via a 29mila euro, esemplari tutti numerati of course.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 12:40:47 pm |
|
La megane tropy, con cerchi da 18, esp completamente disinseribile, dischi freno forati + pompa freno maggiorata, diversa impostazione del servosterzo vien via a 29mila euro, esemplari tutti numerati of course.
Ha un allestimento semplificato immagino, vero? Altrimenti non vedo il motivo di tanto risparmio rispetto alla normale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 12:42:52 pm |
|
Ma che risparmio scusa? La RS normale a listino vien via in versione 3 porte a 27800 euro.
E la stessa vettura con in più quello che ti ho detto e sospensioni completamente riviste.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 12:45:02 pm |
|
Ma che risparmio scusa? La RS normale a listino vien via in versione 3 porte a 27800 euro.
E la stessa vettura con in più quello che ti ho detto e sospensioni completamente riviste.
Davvero? Non so perchè ma mi ricordavo un listino di 30.000 e fischia ? Sul listino di 4R parlano di 28 e passa per la 3p « Ultima modifica: Aprile 28, 2005, 12:47:22 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 12:46:34 pm |
|
smettila di drogarti
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|