|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 12:51:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ormai il cetano ti ha fatto perdere la ragione, e non riesci a ricordare i dati delle vetture turbo benzina.......questa la mia diagnosi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 12:56:23 pm |
|
dimenticavo, se non leggi TDCI non le caghi neanche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 13:00:57 pm |
|
strunz! e che anche il rischio che io diventi fratello di focus........
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 13:04:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
strunz! e che anche il rischio che io diventi fratello di focus........ Il richiamo è irresistibile p.s. Ma comprati la vecchia, a me la nuova non piace neanche un pò davanti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 13:07:05 pm |
|
la nuova, stescion con su parecchia robina (esclusi 17) la pagherei pochino........sto valutando se verso fine anno far la mossa.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 13:12:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la nuova, stescion con su parecchia robina (esclusi 17) la pagherei pochino........sto valutando se verso fine anno far la mossa.....
Si non metto in dubbio la convenienza, la mia era una considerazione esclusivamente estetica Che versione prenderesti? La 2.0?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 13:14:32 pm |
|
a me davanti piace, ....la stescion poi dietro la trovo carina, prenderei la tdci 2000 (o 1900 non ricordo) 136cv 6 marce FAP, con gancio traino, 16 pollici xeno e puttanate varie.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2005, 13:59:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scusate, i nomi sbagliai;
Megane RS (normale): 28.730 Euro; Nuova Megane RS Sport Runner: 26.880 Euro (con cliam, ABS, ESP e chi più ne ha ne metta). Ecco cosa intendevo prima in merito alla possibile sovrapposizione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 14:10:23 pm |
|
ok la runner è una cosa, la tropy un'altra
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 28, 2005, 14:14:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2005, 14:14:33 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
La trophy in italia non c'è. FORSE si può far arrivare con un ordine speciale. Da noi vendono il pacchetto sport che in pratica con 1000 euro in più della RS normale fornisce le stesse modifiche telaistiche della versione speciale, MA NON E' NUMERATA. La RS Runner o come minchia si chiama è una roba tipo la Clio Team...senza qualche accessorio..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2005, 14:15:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ok la runner è una cosa, la tropy un'altra In cosa differisce la Runner rispetto alla nromale RS? Peccato la faccaino solo 3 porte ... cmq venerdì scorso ho abuto l'occasione di provare una RS, da passeggero, portata a 250cv ufficialmente da Renault ... beh, per tirare tira
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|