|
863 Visitatori + 1 Utente = 864
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:00:02 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
giorgino non tirarla lunga... rileggiti i tuoi post e vedi chi ha iniziato ad andare sopra le righe con epiteti, frecciatine eccetera, su, non è complicato. tu
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:06:51 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
tu
uff, mi tocca spiegarti tutto: tutto inizia da: "ma ti droghi!?" al che ti ho dato una seconda chance, dicendoti: "Hai dimenticato la faccina o sei fuori di testa? " poi scrivi "ottima scelta...tu si che capisci quel che gli altri scrivono!!! Comincio a pensare che quelle 3 letterine sul portellone creino danni permanenti" (perché tu il TDI non l'hai avuto...) pertanto non mi induci a pietà, soprattutto perché dovresti avere un ruolo istituzionale. Ma non facciamo drammi: se rispondo colpo su colpo è perché mi da fastidio questo atteggiamento di sufficienza e superiorità, come se stessi parlando con un cretino, cosa che altri ti permette ma non io. Per cui, se vuoi che la smettiamo di rubare spazio al server e che si torni alla solita cordialità con cui ogni tanto facciamo 4 chiacchiere in allegria, qua la mano, ma cerca di contenerti, con me.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:19:49 pm |
|
uff, mi tocca spiegarti tutto: tutto inizia da: "ma ti droghi!?" al che ti ho dato una seconda chance, dicendoti: "Hai dimenticato la faccina o sei fuori di testa? " poi scrivi "ottima scelta...tu si che capisci quel che gli altri scrivono!!! Comincio a pensare che quelle 3 letterine sul portellone creino danni permanenti" (perché tu il TDI non l'hai avuto...)
pertanto non mi induci a pietà, soprattutto perché dovresti avere un ruolo istituzionale. Ma non facciamo drammi: se rispondo colpo su colpo è perché mi da fastidio questo atteggiamento di sufficienza e superiorità, come se stessi parlando con un cretino, cosa che altri ti permette ma non io. Per cui, se vuoi che la smettiamo di rubare spazio al server e che si torni alla solita cordialità con cui ogni tanto facciamo 4 chiacchiere in allegria, qua la mano, ma cerca di contenerti, con me.
Bravo...bella storiella...se però vuoi fare "informazione" magari metti in mezzo anche il contesto, perchè per aver ragione mettendo frasi estrapolate a caso siam buoni tutti...tu hai iniziato con le accuse...leggi l'orario... non c'è nulla di male a cambiare idea, prendo atto.
A questo io ho risposto ma ti droghi!?
Se vuoi passare per perseguitato fai pure, ma con qualcun altro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:22:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
minchia che offesa dire che puoi aver cambiato idea!
Ok Homer, la chiudo qui per parte mia e mi rimetto la mano in tasca. Continua pure da solo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:24:34 pm |
|
minchia che offesa dire che puoi aver cambiato idea!
Ok Homer, la chiudo qui per parte mia e mi rimetto la mano in tasca. Continua pure da solo.
finito i salvagente? dai te ne lancio un altro... in base a cosa avrei cambiato idea? Da quando "ti droghi?" è un'offesa, specie se riferita ad un'affermazione gratuita e non argomentata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 29, 2005, 18:16:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per precisione: il 1.4 TDI è Euro4, sia con 75 che con 90 cv.
Solo su A2 per via della carrozzeria in alluminio... su auto più pesanti (e un pò meno care) come Polo, Fabia, Ibiza è Euro3 Mentre il 1,3 m-jet è Euro4 praticamente su tutte (solo il doblò è escluso...), anche su auto parecchio più pesanti della Punto quali Musa e Astra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2005, 19:26:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2005, 08:33:12 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ragazzi siete fantastici, basta che ci sian le lettere tdi sul portellone e perdete il lume della ragione.....dai su calmiamoci, parliam di macchine....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2005, 10:56:34 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2005, 10:58:35 am |
|
anche perchè se restavi della stessa idea saresti stato un masochista.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2005, 11:06:04 am |
|
...oppure mi sarei ammazzato per via della tecnologia suprema tedesca o come cazzo srive la continental. ...alla fine io non entro mai in dibattitti quando si parla del TDI perchè ho una visuale un pò contorta del mondo vag...quindi non riuscirei ad essere obbiettivo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2005, 11:07:30 am |
|
ma non è colpa nostra se ti sei convinto che l'A3 vibrava, anche se non vibrava affatto....
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2005, 11:19:20 am |
|
...bhe...però mi si è spenta e la centralina del servo sterzo era un pò difettosa...visto che lo sterzo era morbido o duro a sua discrezione. ...poi avevo gli ammortizzatori mal progettati...il classico rumore del gasoli oche sbatte... ...insomma proprio una macchina sfortunata...speriamo che con la 1 er diventi solo un brutto ricordo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|