|
869 Visitatori + 1 Utente = 870
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2005, 12:57:36 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Mi è sorto un dubbio leggendo ieri sera Auto: ho letto che la nuova Croma sarà equipaggiata con il nuovo diesel da 200CV ...... però ha le stesse prestazioni della nuova passat da 170CV TDI........ chi è che bara? Dove sono finiti i 30CV di differenza? e i 30CV si pagano in termini di tasse e consumi Beh, di consumi si pagano solo se li sfrutti, altrimenti è una differenza da poco... Le prestazioni uguali non posono dipendere da peso e aerodinamica? Come sono messe le due a confronto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 28, 2005, 13:01:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Beh, di consumi si pagano solo se li sfrutti, altrimenti è una differenza da poco... Le prestazioni uguali non posono dipendere da peso e aerodinamica? Come sono messe le due a confronto?
che una è alta 160 cm e l'altra 150 cm.... che una ha l'automatico e l'altra no... banale..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
|
Aprile 28, 2005, 13:15:51 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Mi è sorto un dubbio leggendo ieri sera Auto: ho letto che la nuova Croma sarà equipaggiata con il nuovo diesel da 200CV ...... però ha le stesse prestazioni della nuova passat da 170CV TDI........ chi è che bara? Dove sono finiti i 30CV di differenza? e i 30CV si pagano in termini di tasse e consumi Occorrerebbe sapere qalcosa di più, per poter valutare quali prestazioni? vel max, accelerazione, ripresa.... hai qualche dato da postare? si tratta di dati rilevati o dichiarati? pesi dei due modelli a confronto? la Passat è la versione berlina o variant? cambi? la Croma penso sia solo automatica....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2005, 13:21:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 28, 2005, 13:32:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 13:40:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè cos'ha?
Rispetto alla serie precedente è 2 passi indietro come raffinatezza progettuale... Sarà dura che riesca ad eguagliarla sia in handling (per via del McPerson) sia in confort (motore trasversale....).. E anche stilisticamente , imho, è peggiorata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|