|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 13:53:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
E secondo te fanno un'auto, meno confortevole e meno maneggevole? mi sembra un po' strano
Meno cara da produrre e che pesta meno i piedi all'Audi (cosa che accadeva prima), su cui hanno più margine di utile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2005, 14:05:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Rispetto alla serie precedente è 2 passi indietro come raffinatezza progettuale...
Sarà dura che riesca ad eguagliarla sia in handling (per via del McPerson) sia in confort (motore trasversale....)..
E anche stilisticamente , imho, è peggiorata
A me non piace il fatto che abbiano sacrificato l'abitabilità* posteriore in favore del bagagliaio, ora enorme. *Siccome non esiste più un minimo di elasticità in sto forum, sottolineo che "sacrificare l'abitabilità" non si significa che dietro si sta stretti, ma solo che potavano rendere più "arioso" e spazioso lo spazio per i passeggeri semplicemente "rubando" 6/8 cm al bagagliaio, già molto capinte di per sè.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 29, 2005, 10:59:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh, ma oltre la superficie frontale, dovete inserire la variabile del CX
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Aprile 29, 2005, 11:31:38 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Che??? ma mica si possono dichiarare i cavalli che si vuole!!!! E pensa ad esempio se ti fermano e controllano la centralina e trovano che ha 195 cv mentre sul libretto ne risultano 170??? Penserebbero che l'hai elaborata!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 11:38:34 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Che??? ma mica si possono dichiarare i cavalli che si vuole!!!! E pensa ad esempio se ti fermano e controllano la centralina e trovano che ha 195 cv mentre sul libretto ne risultano 170??? Penserebbero che l'hai elaborata!!!
x legge c'è un margine in percentuale (mi pare il 10%) entro il quale la potenza del motore in più o in meno è comunque legale..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2005, 15:47:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
x legge c'è un margine in percentuale (mi pare il 10%) entro il quale la potenza del motore in più o in meno è comunque legale..
Se non erro la percentuale è il 5%
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 29, 2005, 15:52:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto. Una volta le tolleranze da un motore all'altro erano molto maggiori di oggi. Le case tedesche, che in Germania devono fare i conti con gli scaglioni fiscali ed assicurativi legati alla potenza del motore, tendono a dischiarare qualche cavallo meno del reale, soprattutto sulle versioni meno potenti della gamma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|